PIO PIO ? è piccolo e giallo ?
dai che arriva...
Visualizzazione Stampabile
PIO PIO ? è piccolo e giallo ?
dai che arriva...
ciao giorgio,finalmente hai prese delle casse serie le mk:D,io sto aspettando che ad agosto mi consegnano casa con taverna di 27mq per dedicare ai nostri giochi!ho acquistato 2 surround mk s 150t da aggiungere al mio impianto e la prossima settimana viene berti da me per vedere come realizzarla,poi se avanzero un po' si schei valutero' se cambiare il mio onkyo 906 con chissa' cosa!la mia scelta potrebbe essere un anthem mrx 710 oppure l'ada cinema rapture(lo sto ancora aspettando),inutile mettere pre e finale ,gia' col 906 suonano da dio,casse molto facili da pilotare
Ciao vecchio pugile :D
Come facili da pilotare?! Stai parlando delle S150thx?! Mi sa che non hai letto bene le specifiche :)
si le s150thx le ho anch'io!col mio onkyo nessun problema di pilotaggio
Forse dovresti provarle con un finale per averne la certezza.
Anch'io pensavo che per le klipsch, vista l'alta sensibilità, bastassero pochi watt ed in effetti anche il mio vecchio Onkyo TX SR605 le faceva suonare discretamente ma quando ci ho messo un finale da 200 watt/ch la musica è cambiata notevolmente
io avevo collegato un finale rotel 985,ok aveva piu' potenza con meno db di volume,comunque a -3db sono stra soddisfatto,ovviamente casa nuova e stanza piu' grande,faro altre prove se basta il 906 oppure qualcosa di piu' performante!
volevo acquistare il denon quello col finale il avc 1hd ma era spropositato,gli faceva volare via i coni,avevo puntato sull'ada cinema rapture che lo danno 300wattbreali su 4ohm,ma dopo 4 mesi di aspettativa mi son fatto restituire l'acconto e ho preso un panerai gmt:D
Forse era estate ?!
i coni delle mk e non era estate!forse abbiamo una concetto sbagliato ma le mk sound quelle che hai tu ed io sono semplici casse da pilorate almeno che non le hai doppie come frontali e con un impianto 9.2!gigil guarda che le ho ascoltate prima di acquistarle e non serve tutta sta potenza!informatevi bene:(
lo avete mai sentito suonare ilpre/finale AVP-A1HD e POA-A1HD?non cè cassa che tenga!un mostro dipotenza ma per le nostre mk giorgio è troppo,
Non vorrai che non abbia ascoltato l'abbinata Denon io??????:D
A Milan, la bella Milan da bere.......da un privato, avevo anche uno dei miei vecchi finali e.......indovina :D
Belli da vedere.......per avere della potenza li devi mettere a ponte 2-2 quindi raddoppi la potenza ma butti via la qualità che già è critica....comunque si a ponte ha wat, circa 500 a 4ohm ma a 8ohm ha i suoi 250wat sempre a ponte....
anche il P5 ha 500waterozzi e ti posso assicurare che le S150 volano :D chiaro le devi tagliare a 80 hz vecchio se no le butti....:p