Visualizzazione Stampabile
-
appare un alone del logo Boing e si percepisce il punto della "I" che è rosso.
Il tutto molto lieve, lo vedo se metto un'immagine completamente bianca, o se la metto completamente nera, vedo il logo di Boing che è leggermente in risalto rispetto all'immagine.
Ma ci si deve far caso, e sapere la zona.
Ho chiamato persone per far vedere il difetto, e se non lo indicavo io e se non si appiccicavano a 5cm dalla zona, non lo notavano.
"notate qualcosa di estraneo all'immagine bianca...o nera?", e non notavano nulla.
Certo che durante la visione di BD o della TV non si vede una cippa però.
Non lo riporto indietro, vista la bella rottura di scatole che ho avuto nel portarlo a casa e scaricarlo.
Poi, visto che era l'unico pezzo e quello esposto, mi sono impuntato se mi davano qualcosa gratis ( visto che non potevano scontarlo ) e mi hanno esteso la garanzia e dato 2 BD ( gli occhiali non li avevano ).
Diciamo che ero consapevole di prendere un prodotto in quello stato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spawn75
ho visto che ad ogni titolo che appare, mentre sta per dissolversi e l'immagine rimane tutta nera, lo schermo si spegne e poi riaccende per mostrare la scritta successiva.
Bello, da l'impressione dell'immagine completamente nera, ma come si disabilita questa opzione?
Hai la luminosità regolata troppo in basso... munisciti di un disco test di calibrazione, regolala per bene e vedrai che il pannello non si spegnerà più! ;)
-
ho la luminosità a 50, dici che devo alzare?
-
Dipende.... cmq credo di si, dal momento che ti si spegne il pannello.
Per regolare accuratamente la luminosità utilizza un disco test.
-
scusami, mi ero sbagliato...controllavo la luminosità in modalità TV, ed effettivamente era a 50,
mentre nella visione BD, da ps3, ho controllato ora, e stava a 45...ho fatto delle prove, e a 47 non si spegne :)
Ora la metto a 50 o 55.
Grazie ;)
-
Non è che hai anche il sensore eco attivato perchè la storia che si spegne su schermata nera è strano.
Comunque scusa ma io una tv pagata per nuova con un logo stampato non la prenderei mai !
La mia l'ho pagata 699 euro spedita nel punto wellco.. vicino a casa mia pagata DOPO la consegna ed aver visionato l'integrità del pacco, quindi il sistema per prenderla online ed essere tutelati c'è comunque.
-
ho provveduto a parlare con il negozio per presentare il problema. Ne hanno ordinata una nuova. Mi devono avvisare se arriva mercoledì o giovedì, così porto in negozio quella che ho, per lo scambio :)
No, il sensore non era attivo. Ripeto, fino a 46, si spegne, da 47 in su, no ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spawn75
ho provveduto a parlare con il negozio per presentare il problema. Ne hanno ordinata una nuova. Mi devono avvisare se arriva mercoledì o giovedì, così porto in negozio quella che ho, per lo scambio :)
Ora si ragiona!!!!!
-
gli ho detto:
"provate a mettere nel player un'immagine completamente bianca o completamente nera, poi noterete qualcosa...ma credo su tutti i plasma qui esposti, visto che li tenete sempre su Boing"
^_^
-
ho fatto delle foto, mettendo la reflex in manuale.
Così rende meglio il difetto ;)
Non ci sta solo il logo Boing, ma sul lato opposto, ci sta anche un grosso alone tondo....e non solo quello!
http://img715.imageshack.us/img715/5476/dsc4556c.jpg
-
Cavolo, che bella stampata!!! :eek:
-
diciamo che ho prolungato i tempi della reflex, ma io la vedo bene anche ad occhio nudo.
MA invece quegli aloni scuri a forma di cerchio, cosa sono? sempre stampe?
grazie
-
Qualunque cosa siano BOING basta e avanza: per me non è ritenzione ma proprio bruciatura!!!!
-
si, è bruciatura....troppo colorato :(
-
apperò... non vedevo un pannello stampato da anni e anni, ma in quel negozio con un (bel) po' di impegno ci sono proprio riusciti. Complimenti (a loro)! :D Imho assolutamente da richiedere la sostituzione (e rigorosamente con un esemplare nuovo di pacca, imballato, ore zero!!!), visto com'è ridotto! ;)