ieri sera grandi partite!!abbiamo giocato davvero di squadra in certi dms!!
unico problema: le casse trappola!!!!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
ieri sera grandi partite!!abbiamo giocato davvero di squadra in certi dms!!
unico problema: le casse trappola!!!!!!!:D
Il fatto e' che Graph e' convinto di trovarci dentro una spogliarellista che zompa fuori e se lo sbaciucchia tutto!!:p
Muori Graph....muori!!!;)
:nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Veramente ieri sera ci siamo tutti comportati molto bene,quando si gioca così è anche più divertente.
Menzione speciale per frusciante e gom,in diverse partite innarrestabili ;)
Frusciante e tablas simpaticoni ! :D :D :D sono talented esperto del Giacomo che non sapevo delle casse stress :D poi non si sentiva bene se mi dicevate Di prenderle o meno...vabbe' abbiamo Vito lo stesso aversion potuto ulteriormente migliorare il rate ma x ora va bene cosi preferisco il goodie squadra. In un paio siamo stati perfetti nonostante imbrogli vari dei soliti bimbi minchia:D
Ciao
Puka muori puka:)
Mw3 mi da nat moderato e non riesco a farlo diventare aperto!
Voi come l'avete?
A volte quando gioco mi sembra di aver sparato prima io a un nemico,quando vedo il replay della morte invece si vede che lui spara per primo....e muoio.
ho gli stessi problemi ma non so darti una risposta...quello degli spari penso sia un problema di linea...ma per modificare il nat non so proprio
Nat moderato, non ti permette di hostare le partite e potresti avere problemi con gli inviti. Non influenza il ping.
Per avere Nat Aperto bisogna attivare l'upnp sul router (e sulla ps3 ovviamente).
Se non va, l'unica è impostare un ip fisso sulla ps3 e metterlo in DMZ sul router. Io ce l'ho così da sempre...zero problemi.
Il lag cmq ci sarà sempre...COD non ha server dedicati.
PS. Ieri ho giocato dalle 1.00 alle 3.00, ma ho trovato solo Hgraph che giocava con Ezio Auditore. :)
Purtroppo:mad: ieri sera abbiamo trovato tale BM che in parte ci ha rovinato la serata dandoci degli sfigati xche coprivamo la casa,subito pronta risposta mia e di Tablas che nn ci abbiamo pensato due volte a mandarlo a quel paese,infatti è subito uscito,il bello è che tale tipo aveva anche vinto la partita. Sono d'accordo sul fatto che camperare nn sia il miglior modo di giocare,e difatti giochiamo sempre a viso aperto,ma in determinate mappe tipo SEATOWN diventa un grande vantaggio coprire la casa,specie per una squadra affiatata come la nostra,e con tanto di auricolari.
Anche oggi a pranzo fatte due o tre partitelle nella stessa mappa lo stesso metodo per tutti.
Se poi ad una persona nn piace giocare cosi è libero di uscire,ma mai mi sognerei di insultare persone per il metodo di gioco che usano.
A me è capitato anche di ricevere insulti "a gratis" ancora prima di iniziare la prima partita tipo: "frusciante, mi s***o tua madre"........
Caro Frank ti ho visto tardi ero immerso in costantinopoli sto cercando di prendere il platino e non e' semplicissimo.
Ieri avrei voluto giocare ma ho dovuto fare una fila chilometrica ai distributori per gasolio esaurito:mad:
Il BM e' stato fortunato non ci fossi altrimenti.....comunque noi giochiamo di squadra e dove e' possibile si copre la casa ecc...non credo che in una situazione reale ci si butterebbe alla viva il parroco alla carica come appunto amano fare i BM spesso anche imbrogliando
Ciao a tutti
Puka muori puka:)
Tablas stasera vincete al 100%:D :D :D
Ps salutate la capolista
A forza di girare per Costantinopoli stai cominciando a scrivere in turco caro Graph!!!!:p :D
Con tutto il clan juventino,io,unico lupacchiotto solo e triste,non posso che aggiungere....
Speriamo che stasera sia una bella partita e che vinca il migliore,cioè NOI!!:D
A dopo
Comunicazione di servizio in arrivo......
Tenete diena al rapporto
STOP
morale alle stelle
STOP
grande partita in MW3 l'altra sera
STOP
Grande partita stasera ;) (Tablas mi sa che marcherà visita)
STOP
ci si vede sul campo io entro ora
Passo e chiudo
Come gioca del pierooooo
Scusate per l'OT.....
:cry: :cry: :cry:
Tablas unica possibilita per te è diventare juventino:D almeno hgraph nn ti massacra ogni volta.
Proposta:fiufiu: :che dite se al posto di AVM mettiamo un bel JUVE:D tanto fino a 4 lettere ci vanno.
Dai Tablas che si gioca nn te la prendere;) Almeno ieri sera i soliti sturmtruppen all'anagrafe del ps network ,Dienadel,Tablas,Frusciante,hgraph,nagao hanno dato grande saggio di gioco di squadra vincendo diverse partite e portando a casa dei risultati di tutto rispetto,grande frusciante in copertura con scudo antisommossa mentre io da disteso massacravo gli ignari soldatini che cadevano uno dopo l'altro :D questo si che è gioco di squadra;)