Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
Il trumotion l'ho disattivato
questa sera faccio altre prove...quindi confermi che l'effetto soap opera e' principalmente dovuto al trumotion? che poi sostanzialmente confermerei che l'effetto si nota solo su sorgenti in alta definizione.
-
Oggi sono stato in un CC per vedere l'LG in questione.
Ottime impressioni, non sono un superappassionato e neppure un intenditore, cerco un televisore di gamma media che abbia tutte le carte in regola per durarmi almeno 5/6 anni, deve funzionare bene anche in SD ed avere un buon 3D da utilizzare saltuariamente con i figli. Direi che quindi ci siamo...
L'unico dubbio è sulle dimensioni, io lo vedrei ad una distanza di 3,5m circa, il commesso, che peraltro mi sembrava abbastanza competente, mi suggeriva di acquistare il 47" perché il 55" lo riteneva esagerato. La motivazione che adduceva è che essendo i LED molto più luminosi dei plasma, possono essere fruiti anche ad una distanza maggiore.
A me sembra una str*****a ed opterei per il 55" voi cosa ne pensate?
Grazie,
Marco
-
Mah secondo me il commesso non ha tutti i torti. Un 47" da quella distanza è godibilissimo e non stanca gli occhi.
Il 55" ci stà pure da quella distanza, avrai un maggiore coinvolgimento,dopo un pò credo che affatichi non poco la vista
Se dovessi scegliere io prenderei il 47.
Cmq è una cosa soggettiva alcuni ti diranno che da quella distanza puoi andare anche su un 60"
Poi dipende anche se vedrai sempre materiale in hd, perchè un 55 in sd non è proprio un bel vedere.
Poi sulla questione del led più luminoso credo l'abbia buttata li tanto per dire una caxxata
-
Ragazzi mi date qualche settaggio per i giochi? In Fifa11 spesso vedo la scia con il pallone :)
Cmq non ho capito che telecomando intendete per attivare il menù service... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da santacruzbk
Oggi sono stato in un CC per vedere l'LG in questione.
Ottime impressioni, non sono un superappassionato e neppure un intenditore, cerco un televisore di gamma media che abbia tutte le carte in regola per durarmi almeno 5/6 anni, deve funzionare bene anche in SD ed avere un buon 3D da utilizzare saltuariamente con i figli. Direi che quindi ci siamo...
L'unico dubbio è sulle dimensioni, io lo vedrei ad una distanza di 3,5m circa, il commesso, che peraltro mi sembrava abbastanza competente, mi suggeriva di acquistare il 47" perché il 55" lo riteneva esagerato. La motivazione che adduceva è che essendo i LED molto più luminosi dei plasma, possono essere fruiti anche ad una distanza maggiore.
A me sembra una str*****a ed opterei per il 55" voi cosa ne pensate?
Grazie,
Marco
Io da 3 Metri sceglierò il 55! Però io vengo da un proiettore, perciò ho paura di vederlo troppo piccolo un 47...
-
Aggiornamento firmware
Ciao ragazzi salve a tutti, mi sono appena iscritto! Ieri ho effettuato l'upgrade del firmware via cable, tutto ok! non presenta problemi col browser... unica pecca: ancora non supporta siti FLASH nè quelli che richiedono M. silverlight... quando si decideranno finalmente a renderli disponibili ??? considerando che la maggior parte dei siti per lo streaming funzionano con quei plug ... mi chiedo a cosa serve il nostro browser !!!
saluti ciaooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da demonshb
... mi chiedo a cosa serve il nostro browser !!!
saluti ciaooooo
Sicuramente non a vedere i film pirata in streaming.
Effettivamente scriverei a LG per lamentarmi di questo! :O
Qui si discute sulla qualità di visione di questo o quel televisore e poi la gente si vede i film in strem che non raggiunge neanche i 576px.
Tutti quadrati e scattosi!!
Se proprio vuoi fare il pirata serio, vedi e lamentati di MKV o M2TS!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio_75
Sicuramente non a vedere i film pirata in streaming.
Effettivamente scriverei a LG per lamentarmi di questo! :O!
:sbonk:
Mi preoccuperei più della visione con il DTT...ieri ho visto un 650 (55) e il canale Boing era a dir poco imbarazzante...scritte praticamente illeggibili...
-
@ Fabrizio_75
lamentati di MKV o M2TS…
Hai ragione, non vorrei essere polemico ma i Plug che ho citato, non necessariamente servono a 'fare il pirata' ... Vorrei ricordare che la nostra TV non è abilitata alla NetTV di Mediaset premium (ho una regolAre scheda...) a differenza di altre marche.... quindi mi lamentavo del fatto che debba avere almeno un browser con flash o silverlight per visualizzare tali contenuti LEGALI ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da demonshb
lamentati di MKV o M2TS…
Hai ragione, non vorrei essere polemico ma i Plug che ho citato, non necessariamente servono a 'fare il pirata' ... Vorrei ricordare che la nostra TV non è abilitata alla NetTV di Mediaset premium (ho una regolAre scheda...) a differenza di altre marche.... quindi mi lamentavo del fatto che debba avere almeno un browser con flash o silverlight per visualizzare tali contenuti LEGALI ...
Ancora la gente critica Apple per la scelta di eliminare il flash, non sono stupidi, penso che con l'ultima versione di flash devi avere minimo un TV top gamma, con cpu e ram fuori dal normale. Conta che io ho un dual-core e i video scattano.
Non era polemica, era più' una battuta :D , ho molti amici che hanno tv e audio spaziali, da invidia, che in questo forum si sono fatti delle pippe mentali sui minimi difetti, e poi li senti per andare al cinema e ti rispondono, ....quel film l'ho già' visto, l'ho scaricato, ma lo sai che si vede e si sente una favola, lo devi provare,i ilm di XXXXX sono tutti ottimi, se vuoi te lo passo!
Capisco i costi del cinema e dei blu ray, ma alla videoteca per 2 euro mi prendo un bel blu-ray che si vede e sente da dio, manco a stare li' a cercare scaricare ecc.ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Si è parlato poco di luci spurie dovute agli edge led.
Nel mio in angolo in basso a sinistra nelle scene scure e nei film con bande nere si nota parecchio un alone luminoso di circa 10 cm per lato.
Devo dire che la cosa mi infastidisce parecchio è sicuramente un difetto di assemblaggio.
I vostri come vanno in questo senso avete aloni visibili negli angoli?
Allora ragazzi a voi tutto ok in merito alle luci spurie negli angoli?
-
Aloni angoli
Ho notato anche io sullo sfondo nero agli angoli aloni luminosi …
P.s. Ma L' adattatore wifi siete riusciti a trovarlo con facilità ??? Sto girando nei vai CC da mesi senza esito positivo ...
-
Allora nessuno che mi sa dare un giudizio sulla visione del DTT?
Io principalmente vedo film in HD, su sky, ho un WD, e conto di aggionare (se e quando cambierò la "belva" in firma)il DVD ad un BD... ma esiste anche la TV...anche se è quella che è (come contenuti, intendo)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da markich
Ragazzi mi date qualche settaggio per i giochi? In Fifa11 spesso vedo la scia con il pallone :)
Cmq non ho capito che telecomando intendete per attivare il menù service... :D
Ragazzi mi date una mano? :)
-
Una domanda .... ma LW570 rispetto al LV570 ha in più solo il 3D oppure anche altre caratteristiche ???
Perchè non riesco a trovare opinioni e recensioni sull' LV570.
Saluti