... chissà che non abbia tutti i torti? :D
Visualizzazione Stampabile
... chissà che non abbia tutti i torti? :D
Citazione:
Originariamente scritto da damiconi
Ciao, dove lo hai preso se non sono curioso..?
Non so se si può postare il nome. In ogni caso un ipermercato "francese". Era in offerta la versione per il mercato italiano cioè 50PV350A (credo che la A serva solo per la garanzia LG Italia).Citazione:
Originariamente scritto da lollorod
un aiutino...inzia per Ca, per Au...:)Citazione:
e di quale città?
sabato sarà il giorno della visione da vivo :cool:
vediamo se mi convincerà, anche se a vedere le tv nei centri commerciali on serve a molto secondo me.
rimango ancora indeciso tra questo lg e il gt30 panasonic....
il 3d non mi interessa granché e il risparmio sarebbe notevole....
secondo voi come qualità di immagine 2D sono paragonabili?
un altro dubbio dell'ultimo momento.... un 50 va bene da che distanza minima?
il gt30 costa il doppio, forse bisognerebbe paragonarlo ad suo simile nella stessa fascia di prezzo...ce ne sono??Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ok costa di più.Citazione:
però ha diversi optional che non mi interessano (3d, usb varie, wifi ecc)
io parlo di qualità immagine, che è la cosa che mi interessa.
negozio di ferrara finito forse ritorna mercoledì volevo vederlo in azione ;)
Ragazzi ma nei cc nn si rende bene l' idea !! sopratutto i plasma messi sotto a luci potenti !! bisogna vederli in spazi giusti con le giuste calibrazioni sopratutto !!
E' chiaro che spingono le tv che costano di più ! guarda caso quelle sono sempre posizionate in posti "strategici"......... :eek:
Se costa il doppio non sarà dovuto solo agli "optional".Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Come ti hanno fatto già notare, i due tv non si possono paragonare. Dovrebbero essere nella stessa fascia di prezzo, altrimenti il confronto non ha senso.
Se puoi spendere il doppio vai di panasonic... però prima dai una letta al thread sul problema degli "Aloni Verdi" presente sempre in questo foro.
Inizia per AU BariCitazione:
Ragazzi appena vi arriva postate per cortesia il modello esatto e il firmware installato.
Potete trovare queste informazioni premendo il tasto home e poi il tasto rosso.
Thanx
salve a tutti. ho visto questo tv in un centro commerciale a 599,eventuale finanziamento a tasso zero.
leggendo questo tread sembra che ne siate tutti pienamente soddisfatti,l'unico mio dubbio è...ha senso prenderlo adesso a pochi mesi dalle (eventuali) offerte natalizie?? :rolleyes: :rolleyes:
domandine:
ho visto il pz250 (quello 3d) a 100euro in più...secondo voi?se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
x i videogiocatori seri (x capirci,non chi usa la wii :p :p ): come vi trovate??soddisfatti???
grazie a tutti
Modello: 50PV350A-ZDCitazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Software: 03.41.12
All'AU di Torino sta a 599:(Citazione:
Online si trova a 100 meno, ma sono in dubbio se i rischi annessi valgano la candela ...