Ma lo noti solo al minuto 58 o anche in altri frangenti del film?Citazione:
Originariamente scritto da coteaz
Che titolo ha il film?
Visualizzazione Stampabile
Ma lo noti solo al minuto 58 o anche in altri frangenti del film?Citazione:
Originariamente scritto da coteaz
Che titolo ha il film?
Secondo me quel tipo di clouding è totalmente inaccettabile.
Però prima di chiamare l'assistenza proverei 2 cose:
1) aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile
2) usare i settaggi postati qualche pagina indietro
Se i difetti persistono non esiterei un istante a chiamare chi di dovere.
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
tutto il film con le scene nere, qualsiasi contenuto... BD, TV, web ecc
il titolo è 1408 su cubovision tra i film gratis offerti da smart tv
grazie
il frw è l'ultimo; i settaggi li ho impostatiCitazione:
Originariamente scritto da bT6
però c'è confusione, qualcuno dice che è un clouding normale, altri che è inaccettabile! io nn ho metri di paragone purtroppo
Così sembrerebbe un tantinello marcato... 2 domande:
1) Il clouding che vedi con i tuoi occhi è come quello riportato in foto? Ovvero: la foto che hai postato è fedele alla realtà?
2) Ci posti i parametri di retroilluminazione, di contrasto e luminosità?
Ho provato a visionare il film 1408 da cubovision e anche a me si vede uno schifo ma mettendo sky in hd anche i film più scuri si vedono molto meglio di 1408, da cosa dipende ?
I Film gratuiti di cubovision sono in sd e con semplice stereo.Citazione:
Originariamente scritto da fargia
La resa non potrà quindi essere eccellente.
1408 l'ho visto pure io, resa normale ma senza clouding.
Beh non penso che il clouding faccia differenze tra SD e HD. Se c'è è presente a qualsiasi risoluzione.
Occhio però che sono quasi convinto che da cubovision i settaggi si annullano.
Per esempio per sky sport ho impostato dei miei personalissimi settings dalla modalità Standard: switchando su Smart TV (quindi pure cubovision ne è inlcuso) la mia precedente modalità Standard si è auto modificata in un'altra...tipo con contrasto a 100 (...) retro altissima e così via.
Non so se può essere d'aiuto questa cosa...
Il clouding non dipende da materiale SD o HD, è un difetto del pannello e si manifesta con qualsiasi cosa visionate e con qualsiasi fonte.
E' inaccettabile un difetto cosi' marcato pure su un Mivar da 200€ :asd:
Si questo è vero.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Fargia ha scritto che su cubovision ha visto un film da schifo mentre su skai hd la visione è stata migliore, questo dipende anche dalla risoluzione che su cubovision è nettamente inferiore.
Riguardo al clouding, vorrei ricordare che il risultato visto in fotografia non è uguale alla visione a occhio nudo.
Nella foto ci sono tante variabili che difficilmente riescono a dare l'esatta entità del fenomeno.
vi informo che a quanto pare nell'area smart tv il televisore non attiva i filtri per attenuare il fenomeno clouding.infatti,nella video recensione del D7000/d8000 fatta da dday si sottolinea il fatto che il clouding si presenta maggiormente nell'area smart tv in confronto ad una visione attraverso lettore bluray o altre sorgenti.
Vedendo un film attraverso un lettore dvd/bluray il clouding dovrebbe essere minore o assente(attraverso adeguato settaggio).
Tra le altre cose ho provato ieri a mettere in pausa al minuto 58 di 1408 in streaming da cubovision.
Praticamente ho notato del clouding che in un mese e mezzo di utilizzo non ho mai notato!
Dice molto bene rufy86 quando afferma che nell'area smart tv tutti i vari filtri vengono disabilitati.
Non sono d'accordo invece quando si afferma che la qualità del film visionato incide sulla presenza o meno del clouding: proprio in questi giorni sto guardandomi tramite chiavetta USB la serie tv FRINGE in bassa definizione (ma proprio bassa bassa) e non ho mai notato del clouding o aloni di varia natura: questo perchè probabilmente intervengono le varie elettroniche (preciso che nel mio preset di visione ho la tonalità del nero su off e il contrasto dinamico su basso).
Ciao a tutti,è un piacere conoscervi essendomi testè iscritto
Ho appena acquistato il 40D7000 con garanzia europa.
Alla prima accensione e configurazione ho notato subito che selezionando il paese per la ricerca dei canali,non compariva italia e dopo aver fatto la sintonizzazione indicando altri la numerazione dei canali risultava tutta sballata.
Poi ho cercato sul forum e ho trovato appunto questa discussione.
Ieri sera ho rifatto la ricerca selezionando la spagna ed è andato tutto apposto..
Non avenvo ancora il collegamento ad internet a casa,non ho potuto provare ancora la smart tv ed i suoi contenuti interattivi.
Voi dite però che cubovision e gli altri canali del genere possano funzionare? Io scorrendo tra i canali ho visto che c'è anche cubovision ma sintonizzandomi mi compare la scritta canale dati. Mentre sintonizzandomi su premium net tv rimane la schermata con la grafica di Premium che cita "caricamento".
Ho cmq aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile ma,e credo sia stato anche già chiesto, si potrebbe pensare di poter "aggiornare" la tv per farla diventare italiana e quindi poter utilizzare anche l'interattività del digitale terrestre?
Scusatemi per questo mio primo lungo post.
A presto
chi ha il 40" potrebbe dirmi la lunghezza e profondita' della base ?grazie