Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
è da un anno ormai che possiedo il sinto in questione, e solo oggi mi sono accorta di un curioso comportamento con la zona 2:
ho attaccato un paio di casse amplicate ed ho notato che quando la zona2 è spenta, alzando al massimo il volume delle casse collegate si sente lo stesso l'audio.... :confused:
Ma succede solo nel caso la sorgente selezionata per la zona2 sia la medesima della centrale
A qualcuno capita lo stesso?
-
Qualcuno sa quando è uscito il 509?
-
@il razziatore: mi sembra Marzo 2011.
@Lucysoft: non posso aiutarti mi spiace, non uso la zona 2.
-
questo vuol dire che "tra poco" dovrebbe uscire il modello del 2013....
-
IN realtà è uscito già il 515 dopo di lui
-
Il 509 è il modello del 2011
Il 515 è il modello del 2012
io dicevo che tra poco ( a marzo ) dovrebbe uscire il modello del 2013 mandando in pensione il 515 :D
-
Salute a tutti!
Nuovo firm per il nostro Onkyo TX-NR509:
Firmware Update TX-NR509 (11-04-2013)
(Version 1081-1200-0000-0103)
Improves audio playback stability via Network/USB.
Qualcuno lo ha provato?
Ciao Giuseppe.
-
.....il collegamento al NET (radioweb) sembra più rapido. L'USB non l'ho ancora provato.
.....attendo qualche altro riscontro.
Grazie! Ciao Giuseppe.
-
A dire il vero non ho mai fatto un aggiornamento firmware visto che sono dell'idea "cosa che funziona non si tocca" :asd:
-
....il collegamento al NET (radioweb) sembra più rapido. L'USB non l'ho ancora provato.
.....attendo qualche altro riscontro.
Ho provato anche io questo Up-date Firmware
Rispetto a prima infatti ho notato che la radio internet è molto più rapida (quando carica la stazione con la scritta buffering è velocissimo)
Per quanto riguarda L'USB non ho notato nulla di particolare.
Un ultima cosa, l'aggiornamento questa volta è durato di meno, 5 minuti contro i 20 del precedente.
-
Salute!
...a parte l'USB (non ho ancora avuto modo di provarlo), confermo sull'aggiornamento.
Ciao Giuseppe.
-
Ciao a tutti, da poco posseggo questo sinto e ho un problema con l'audio quando guardo il dtv, cioè l'audio va e viene e il display del sinto lampeggia. Problema che non si pone quando gioco alla PS3 o guardo un bd. Ho provato a smanettare sia nel sinto che nel menù del tv ma niente.Il sinto è collegato tramite HDMI a un samsung es6100p che dispone di ingresso ARC. Qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi??
Saluti Francesco
-
Ciao Francesco, non posso aiutarti in quanto il mio tv non ha ARC. Forse è un problema di cavo? hai provato a scambiarli con PS3 o BD?
-
Buon giorno, era un problema di cavo Hdmi ora tutto risolto.
Saluti Francesco
-
Qualcuno usa il 509 con spotify? Io non ho mai aggiornato il firmware ed in effetti non c'è in lista.
Inoltre con la APP android non mi fa vedere il menu della rete (ove c'è DLNA, Napster, etc etc)
Grazie