Visualizzazione Stampabile
-
Ciao io sarei interessato ad acquistare questo tv,io lo acquisteri online quindi senza poter provarlo e vedere se c'è il problema del ronzio, qualcuno di voi lo ha acquistato online?perchè non vorrei mi si presentasse il problema e dopo dover stare a fare il recesso e altri sbattimenti vari.
Questo e l'unico motivo che mi frena l'acquisto e mi spinge su altri modelli come il 37dt30/35
-
Faccio un nuovo richiamo ad attenersi al regolamento (link) per quanto riguarda in particolar modo le quotature.
Come avevo gia' detto, ho visto molte infrazioni nelle ultime pagine siete pertanto tutti pregati di ricontrollare i vostri interventi e modificarli in modo opportuno prima di proseguire in questa o altre discussioni.
Regole sulle quotature:
- mai integrali
- mai il messaggio precedente
- quando è lecito farle: mai più di 4 righe
Da ora in poi scatteranno le sanzioni.
Ciao
ABAP
-
ragazzi vi capita anche a voi di notare qualche cono d'ombra su questa tv? Si nota solo negli spostamenti veloci di televamera e su fondi chiari...
-
Server NAS
Ciao sono indeciso nell'acquisto dell'ex720...ma sono titubante sul fatto che mi legga le cartelle di default (video/musica/foto) del NAS synology DS211j...
Secondo voi via LAN me le riconosce? E che formati video supporta il player interno? (vorrei bypassare la Xbox come lettore)
Chiedo venia se rifaccio una domanda gia' posta precedentemente ma c'e una bella offerta che se mi rispondeste positivamente mi piacerebbe sfruttare....grazie a tutti
-
io faccio streaming perfettamente da NAS etrayz
non vede gli mkv e i flac
-
-
Ho effettuato oggi l'aggiornamento del software al mio ex720
È il primo aggiornamento che faccio avendo appena preso il televisore...
Sapete dirmi cosa è cambiato?
Grazie!
-
Sul sito Sony puoi leggere in che consiste ogni aggiornamento anche se le info sono alquanto scarne.
http://www.sony.it/support/it/produc...Bravia_3807EIA
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
In effetti non dice molto... :D
Cmq nelle peggiore delle ipotesi non ha cambiato niente... ;)
-
55 ex 720
arrivato ieri.. 2 ore di delusione e panico da affezionato sony da 30 anni... poi ho scoperto un paio di menu e sono rinato...
un consiglio provate provate e provate tutti i menu' perche' le impostazioni base sono ridicole
ad esempio andate in impostazioni -eco togliete l'opzione risparmio energia che toglie limunosita ai led poi mettete almeno a medio tutte le regolazioni che portano piu' dettaglio e togliete i filtri riduzione rumore.. bisogna provare tanto e spingere le regolazioni dell'ingresso hdmi in cui avete le sorgenti hd (tanto la tv le memorizza solo per quegli ingressi)
un po' di delusione invece per digitale terrestre che si vedeva quasi meglio kdl w2000 hd ready
fantastica poi su pc a 1920x1080 foto e giochi sono restare a bocca aperta
ultima cosa motion flow ed "effetto cinema" mi sembra non cambino quasi niente
a breve il 3d
-
ragazzi, visto che sono stato precedentemente ignorato vi richiedo per favore se vi capita di notare leggero vertical banding con questa tv... ne ho cambiate 2 che presentavano anche se poco questo problema :confused:
-
ragazzi voi l'avete scelta al cospetto delle serie superiori della sony solo per motivi economici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acu Revenge
ragazzi,...vi richiedo per favore se vi capita di notare leggero vertical banding con questa tv... ne ho cambiate 2...
Anche la mia presenta un leggero vertical banding, visibile solo su sfondi molto chiari, ma bisogna fare molta attenzione per notarli. Questo problema è stato anche segnalato su alcune recensioni su siti inglesi, dove si parla di "minor vertical banding", quindi credo sia un difetto per così dire normale.
-
grazie tonysoprano... ancora una volta sei l'unico che mi risponde... eppure stò esponendo un problema abbastanza comune nei tv led...cmq sì io lo noto su sfondi molto chiari e qsta è la seconda tv (la prima l'ho cambiata x eccessive infiltrazioni di luce) ed entrambe presentano questo problema
-
confermo anche io acu....lo noto soprattutto sulla parte sinistra della TV. Niente di eccessivo, ma c'è.