ma su immagini in movimento...cosa vuoi capire da una foto...già su un immagine fissa o su una pausa su un frame è diverso
cioè...secondo voi si vedono realmente le immagini triple ?
Visualizzazione Stampabile
ma su immagini in movimento...cosa vuoi capire da una foto...già su un immagine fissa o su una pausa su un frame è diverso
cioè...secondo voi si vedono realmente le immagini triple ?
Se guardi il cartellone pubblicitario della terza foto (posa statica) un'idea te la fai !!! ripeto un'idea !!
Edit: ovviamente mi auguro che la realtà delle immagini a video sia ben diversa visto che sono in attesa .. del VT30.
Mah, secondo me quest'anno il problema dei 50 HZ non sarà minimamente risolto.:mad:
Bisognerà restare sintonizzati su avforums, questo è certo.
Ma a questo punto personalmente mi orienterò quasi certamente verso i nuovi Samsung. Preferisco un nero più alto piuttosto che simili artefatti!!
Solo per mia conoscenza: ti riferisci al Sammy D8000 plasma ??
Per me queste foto sono inutili...
Anche io quando faccio una foto col mio cellulare al tv con immagini in movimento ho questo risultato..
Non bagniamoci prima di piovere
Penso si riferisca alla serie D8000 a LED :eek: ......:DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Sono molto curioso di vedere la rece dei nuovi VT30 su dday.it per capire quali differenze tecniche rispetto ai LED Samsung che a quanto pare sono considerati oramai il top dei top :rolleyes:
Non so' se devo preferire ancora i plasma rispetto a queste smart tv.......boh.......aspetto conferme dai più esperti....
la terza è chiaramente in modalità 3D: forse ti sfugge che in quella modalità è necessario utilizzare degli occhiali preposti:DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
E' comprensibile il tuo/vostro timore ma bisogna un attimino riflettere prima di dire sciocchezze
Io al contrario sono molto allegro e non vedo l'ora di metterci le mani su.
Solo allora diro' la mia e confermero', nel bene e nel male, la reale bontà del pannello.
Come sopra: è 3D fotografato con una pessima camera digitale (forse addirittura uno smartphone)Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
E' una segnaletica di gioco del baseballCitazione:
Originariamente scritto da frittomisto
CondividoCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
gix sono rimasto sconcertato dopo aver letto tali perplessità: nemmeno nelle peggiori condizioni, come nei centri commerciali, si sono mai viste immagini sfasate in quel modo.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
incredibile, 3 foto inutili e apriti cielo
magari c'è esattamente come l'anno scorso il problema, ma è impossibile utilizzare quelle cose come punto di riferimento
Ormai stiamo arrivando al grottesco o al ridicolo ....ora non sappiamo riconoscere neanche immagini in 3D e addirittura gridiamo allo scandalo imterpretando l'effetto come il bag dei 50 Hz .....ma vi rendete conto che se veramente una TV del 2011 avesse questi VISTOSISSIMI difetti senza nessuna class action , la Panasonic sarebbe fallita sola sola ....dai un po di buon senso gente...non saranno TV perfette non saranno ancora come i Kuro ( per me si ) ma non sono lo schifo che le fate apparire
Ciao
http://www.televisioninfo.com/conten...mp;-Whites.htm
ST30:0.02 cd/m2
:eek:
hanno trovato un st30 fortunello ?:DCitazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Unici difetti : problems with motion artifacting..false coloration and flickering.
Un VT30 con elettronica potenziata grazie ad un chip diverso dalle altre serie potrebbe essere un prodotto coi fiocchi!
La prossima settimana dovresse esserci la review del GT30 su avforums...
;)
Se scrivere che attraverso una foto ci si puòCitazione:
Originariamente scritto da Geggio66
1. fare un’idea;
2. avere un’indicazione di massima;
3. dire che la foto rappresenta una posa penosa;
non voleva essere un messaggio di denigrazione che il GT30 fà schifo ….. o peggio ... ma semplicemente che la sua rappresentazione fotografica è carente … questo voleva essere il senso dei miei messaggi !! probabilmente ho scritto male.
Al contrario ci sono foto che verosimilmente (se fatte bene) possono dare un’idea positiva.
Magari evito di spiegare proponendo invece la rappresentazione di una posa fotografica (posa che esprime volutamente la difficoltà di "gestione" di tutti i NERI e dei RILIEVI che circondano le due figure in primo piano, immaginatela a video... :)): tale rappresentazione indicativamente mi fà pensare bene del TV in questione :D
Questa espressione SI che mi sembra un pò dura da "rappresentare" :DCitazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Edit: leggo solo adesso ...
@ Sectral
La tua considerazione così leggermente poco garbata potevi anche risparmiartela !! non volevo certo attentare alla tua ... allegria !!
@Aletta
Si, mi riferivo al D8000 al Plasma. I Led non li prendo nemmeno in considerazione. E basta spostarsi appena di lato, invece che stare perfettamente di fronte ad un LCD, per capire il perchè.
Comunque, grottesco oppure no, i problemi, e pure grossi, sui 50 HZ l'anno scorso c'erano. Stiamo ora a vedere le recensioni si avforums, le UNICHE, per me, veramente affidabili.