Ma quando esce il modello PFL9706?
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum!
Mi interessa molto la nuova serie 9000 di Philips, ma non sono riuscito a capire quando esce!
In particolare vorrei il 46PFL9706M ma nonostante sul sito philips ci sia su internet non ho trovato nessuno che lo vende e neanche la data di uscita....voi ne sapete qualcosa? Anche per sapere il prezzo...il che mi spaventa un po'! :rolleyes:
Philips 42PFL7696M. Che ne pensate?
Caratteristiche da urlo e prezzo mooolto interessante l'ho visto a 999 euro con 4 occhialini 3D!
Qualcuno conosce questo modello della Philips?
Ha la funzionalità 3D con occhiali passivi.
Ecco le caratteristiche:
VERSIONE AMBILIGHT: 2 lati
FUNZIONI AMBILIGHT: Adattabile al colore della parete, Modalita' luminosa Lounge
DISPLAY: Retroilluminazione a LED sui lati
DIM. DIAGONALE SCHERMO: 42 pollici / 107 cm
RISOLUZIONE DEL PANNELLO: 1920x1080p
3D: Easy3D*
FORMATO: 16:9
LUMINOSITA': 450 cd/m
RAPPORTO LUMINOSITA' MASSIMA: 65 %
CONTRASTO SCHERMO: 500.000:1
TEMPO DI RISPOSTA (TIPICO): 2 ms
MIGLIORAMENTO DELL'IMMAGINE: Pixel Precise HD, Perfect Natural Motion, Active Control + sensore luminoso, Super Resolution, 600 Hz Perfect Motion Rate
POTENZA IN USCITA (RMS): 28 W (2 x 14 W)
FUNZIONI AUDIO AVANZATE: Regolazione automatica volume, Audio nitido, Incredible Surround, Smart Sound, Controllo alti e bassi
CONTROLLO: Applicazione MyRemote (iOS e Android), Supporto tastiera e mouse USB
SIMPLYSHARE: Browser multimediale DLNA, Browser multimediale USB, WiFi MediaConnect*
NET TV: Catch up TV, Videostore online, Browser Internet, Applicazioni online
PROGRAM: Pausa TV, Registrazione USB
NUMERO DI COLLEGAMENTI HDMI: 4
FUNZIONI HDMI: 3D, Audio Return Channel
EASYLINK (HDMI CEC): Pass through telecomando, Controllo audio del sistema, Standby del sistema, Aggiunta della funzione Plug e play alla schermata Home, Subtitle shift automatico (Philips), Collegamento Pixel Plus (Philips), Riproduzione One Touch
NUMERO DI COMPONENTI IN INGRESSO (YPBPR): 1
NUMERO DI SCART (RGB/CVBS): 1
NUMERO DI USB: 2
ALTRI COLLEGAMENTI: Antenna IEC75, Interfaccia standard Plus (CI+), Ethernet LAN RJ 45, Slot per schede SD (Videostore), Uscita audio digitale (ottica), Ingresso PC VGA + ingresso audio S/D, Uscita cuffia, Connettore di servizio
COLLEGAMENTI WIRELESS: Wireless LAN ready
FORMATI DI RIPRODUZIONE DEI VIDEO: Supporto codec:, Contenitori AVI, MKV, H264/MPEG 4 AVC, MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, WMV9/VC1
FORMATI DI RIPRODUZIONE DELLA MUSICA: AAC, MP3, WMA (v2 fino a v9.2)
FORMATI DI RIPRODUZIONE DELLE IMMAGINI: JPEG
NET TV: In dotazione
INGRESSI DEI COMPUTER: Fino a 1920x1080 @ 60 Hz
INGRESSI VIDEO: 24, 25, 30, 50, 60 Hz, fino a 1920x1080p
COLLEGAMENTO IN RETE AL PC: Certificazione DLNA 1.5
GUIDA ELETTRONICA AI PROGRAMMI: EPG valida 8 giorni*
FACILITA' DI INSTALLAZIONE: Autorilevamento dei dispositivi Philips, Installazione guidata dei canali, Connessione guidata al dispositivo, Installazione guidata della rete, Assistente per le impostazioni
FACILITA' D'USO: Pulsante Home one stop, Manuale dell'utente su schermo, Pulsanti di controllo tattili
REGOLAZIONI FORMATO SCHERMO: Riempimento automatico, Zoom automatico, Espansione filmato 16:9, Super Zoom, Non in scala, Widescreen
TELEVIDEO: 1200 pagine Hypertext
FIRMWARE AGGIORNABILE: Aggiornamento automatico del firmware, Firmware aggiornabile tramite USB, Aggiornamento firmware online
TV DIGITALE: DVB C MPEG2*, DVB C MPEG4*, DVB T MPEG2*, DVB T MPEG4*
TV INTERATTIVA: MHP
RIPRODUZIONE VIDEO: NTSC, PAL, SECAM
TENSIONE DI RETE: CA 220. 240 V 50/60 Hz
TEMPERATURA AMBIENTE: Da 5 C a 40 C
CLASSE ENERGETICA: A
ETICHETTA ENERGETICA UE: 58 W
CONSUMO ENERGETICO ANNUO: 86 kW/h
CONSUMO ENERGETICO IN STAND BY: < 0,15 W
CONSUMO ENERGETICO IN MODALITA' OFF: < 0,01 W
FUNZIONALITA' DI RISPARMIO ENERGETICO: Interruttore di spegnimento con consumo pari a 0 W, Timer per spegnimento automatico, Eco mode (Modo Eco), Menu per impostazioni Eco, Sensore luminoso, Picture mute (per la radio)
PRESENZA DI PIOMBO: Si'*
DIMENSIONI CONFEZIONE (L X A X P): 1065 x 693 x 158 mm
DIMENSIONI SET (L X A X P): 992 x 586 x 37,8 mm
DIMENSIONI APPARECCHIO CON SUPPORTO (L X A X P): 992 x 660 x 254 mm
PESO DEL PRODOTTO: 13 Kg
PESO PRODOTTO (+ SUPPORTO): 15,8 Kg
SISTEMA DI MONTAGGIO A PARETE COMPATIBILE: 400 x 400 mm
ACCESSORI INCLUSI: Cavo alimentazione, Telecomando, 2 batterie AAA, 4 occhiali 3D, Piedistallo da tavolo girevole, guida rapida, Guida all'uso sicuro del 3D, Brochure legale e per la sicurezza, foglio di garanzia
46pfl9706: Scandalizzato!
Sto aspettando questo televisore da oramai 6 mesi... e cosa scopro???
Per l'italia non hanno inserito il decoder DVB-T2.. non ho parole!