Sono un tipo difficile , che ci puoi fare... :p
Comunque , pecunia a parte , si può dire che stanno per arrivare delle macchine mooolto longeve (aspettando il 4K [vedi , ne ho trovata un'altra] :D ) che sapranno dare molte soddisfazioni.
Visualizzazione Stampabile
Sono un tipo difficile , che ci puoi fare... :p
Comunque , pecunia a parte , si può dire che stanno per arrivare delle macchine mooolto longeve (aspettando il 4K [vedi , ne ho trovata un'altra] :D ) che sapranno dare molte soddisfazioni.
il DMD 4K, a casa, non lo vedrai mai penso ... a meno che la TI non cambi la sua politica .... ma è riservato solo al mercato DCI .... e poi non te ne faresti nulla ...... a meno di ......Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
.... no vabbè, lasciamo stare dai ! :D :D
:cry:
Miiiiiiiiiiiiiiiii.... Sti discorsi in sospeso mi fanno scervellare e non poco...
"A meno di" , COSA??? :D
.... è un discorso un pelo cervellotico .... che ha a che fare con densità di "pixel" per lo scaling, mezze risoluzioni che comunque rimarrebbero "un onesto" 2K ... luminosità della matrice ...... cose perverse ! :D
Niente di che .... :p
Di male in peggio... Mi vuoi mandare in fumo il cervello... :what:
Non sarà mica una cosa tipo le prime matrici DLP pseudo Full HD dedicate ai retroproiettori? :confused:
EDIT: Pagherei per avere la road-map di TI :D
No no ... intendi le "diamond" con i pixel a losanga ..... o i DMD con il "vibulating mirror" nel mezzo ?Citazione:
Ad ogno modo, acqua, acqua profondissima .... ma siamo anche off topic ! :D :D :D
Mi riferivo alla "diamond" , la "vibulating" manco so che è... :fagiano:
Se ti sbottoni , apro un thread apposito... :D
Mi arrestano per oltraggio al pudore ...... :D :DCitazione:
ok, è ufficiale, al limite ho una pseudo carriera come cabarettista ! :rotfl:
No no dai, non serve che apri nessun nuovo thread ..... :p
Date un occhio alla tabella
http://www.dlinnovations.com/product...000&name=D4000
Ok Alberto... Ti risparmio la denuncia... :D
Però la "conferma" che presto ci saranno dei DLP LED con 1.000 lumen calibrati che rimarranno praticamente tali e quali per tutta la vita del prodotto , è veramente una gran cosa.
E ci mancherebbe che non fossero pure 3D con quella luminosità per uno schermo domestico.
Purtroppo (mi riferisco alla pecunia) saranno inizialmente solo dei prodotti di fascia alta...
2000 Hz :eek: per singola linea ma un refresh di quadro totale di 100Hz per lo 0.95"Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
P.S.: Con le ultime modifiche HW/SW il "limite" dei 100 Hz (riportato in tabella) per lo 0,95" è stato superato.
vista.Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Aiutami a capire dove vuoi andare a parare ..... :)
Leggi bene ...... o ti mando in castigo per la seconda volta ..... :DCitazione:
:D :D :D
Si , ho "corretto" nel Post Scriptum...
Ricorreggo che non ci voglio andare in castigo.... :D
http://www.dlinnovations.com/doc/ALP..._Datasheet.pdfCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
C'è una tabellina interessante che mostra come all' aumentare della profondità colore diminuisca il refresh massimo possinile