Quoto SUPERSLIDE,
E' un pò il concetto che ho espresso qualche msg sopra.
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Bellissimo...sarebbe poi interessante metterelo a confronto con L' HTS liscio e non.....
Nuova vita allo Showcase :D :D
Visualizzazione Stampabile
Quoto SUPERSLIDE,
E' un pò il concetto che ho espresso qualche msg sopra.
Citazione:
Bellissimo...sarebbe poi interessante metterelo a confronto con L' HTS liscio e non.....
Nuova vita allo Showcase :D :D
Beh visto che lama67 è di vicenza come minimo gli chiederò di fare un giro da me (o io da lui) poi le modifiche, o il turbo come dici tu ;) facciamo in tempo a farle anche dopo...
Ciao redhot...devo dire che sei fortunato.....stasera ho portato a casa finalmente il mio HTS 7.1 (era ora!!!!).:D
Però a parte pre e finale non ho altro, i diffusori devono ancora arrivare al pari dell'oppo 95. :(
Fra un pò il turbo lo metterò anche sul mio.;)
beh visto peso e dimensioni le 801 non le sposto di sicuro, per cui ti converrà venire da me... magari ci mettiamo d'accordo in privato cosa dici?
Comunque abito nel Basso Vicentino, a Sossano. tu di dove sei?
Ragazzi ieri sera ho finito di fare un nuovo ritocco alla modifica HARD del mio HTS 7.1 aumentando ulteriormente le capacità di livellamento triplicando il valore originale e dopo averlo fatto andare a basso volume tutta la notte per una rodatina alle capacità stamattina ho fatto due "sgommate" :)
Non finiro mai di stupirmi di questo pre, ogni volta che penso un ritocco lui aumente inevitabilmente le sue prestazioni, stamattina mi è venuta la lacrima agli occhi... Penso che arrivati a questo punto non temo il confronto in analogico con il 707, cercasi disperatamente un 707 per un confronto... :D
Samu fai una telefonatina al buon Marco che vediamo di organizzare la prova del secolo... :)
Beh, essendo notoriamente persona in gamba, credo che dopo aver letto queste tue parole farebbe bene a rifiutare... :D Anche se credo che la sessione costituirebbe un vero e proprio "evento" per moltissimi di noi.
Cioè esattamente cosa hai fatto? Dovresti postare delle foto del "prima" (versione liscia di serie) e "dopo" come hai fatto con il Pioneer. :D ;)Citazione:
Ho aumentato la capacità dai 13.200uf iniziali ai 40800uf attuali... ;)
Alberto non finisci mai di stupirmi.....ora che ho il mio sono curioso di sentire le differenze fra il pre ed il post (modifica). Piccolo OT: non dovevi aspettare tre mesi per il lumagen?
tre mesi si può aspettare una donna (tanto ce ne sono altre.........) non il Lumagen!!!!!
Vedo che avete scritto .... tutto.
A me non rimane che prepararmi per fare 10 kg di tigelle al primo raduno primaverile HTS :D :D :D .
Presto ponti nuovi e capacità aumentate, alberto ...
Nicola ti ha gia risposto Dino... Non ho resistito, ieri è venuto Andrea (Andav) a trovarmi, lo saluto e ho conosciuto un'altro vero appassionato gentiluomo... Ho riacceso per la prima volta il proiettore da giovedi e ho visto subito che mancava qualcosa... ;) Oggi vado a pranderlo ma purtroppo i doveri questo weeend mi portano a Milano e lo potrò provare solo lunedì sera.Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Curiosa concezione hai, tu, dei "doveri". Io li chiamerei piuttosto "piaceri", ma vabbeh, è una pura questione lessicale, no?Citazione:
Certo Fabio, si fa per dire... :) ;)
Citazione:
Grazie per il gentiluomo dovrei far leggere il post a mia moglie :D :D
Comunque contraccambio i ringraziamenti per aver passato un paio di ore in piacevole compagnia di Alberto e del suo impianto,oltre al fatto che intuisci subito in Alberto la forte passione e conoscenza per questo hobby
A proposito di quest’ultimo credo che ormai ci sia ben poco da esternare,ormai hanno già detto tutto gli altri,posso solo rimarcare questo :sofico: senza considerare che l’ambiente non è dedicato ne trattato, segno che tutta la catena è ben strutturata e sicuramente L’HTS "rivisto" da Alberto la fa da “leone” .