Lab: un televisore nuovo pannello ?
http://www.lesnumeriques.com/labo-da...ews-19073.html
Visualizzazione Stampabile
Lab: un televisore nuovo pannello ?
http://www.lesnumeriques.com/labo-da...ews-19073.html
Scusa sei sicuro che il tv del quale si parla sia della nuova gamma sony?
Io purtroppo in francese non sono ferratissimo ma la seguente frase:
"Malheureusement, nous avons temporairement une interdiction formelle de la part du constructeur de l'évoquer"
si potrebbe tradurre così:
"purtroppo, al momento non abbiamo l'autorizzazione per rivelare il nome dell'azienda costruttrice"
Quindi potrebbe anche essere un Toshiba o un Philips.
Ad ogni modo mi sembra di capire che, qualunque tv esso sia, ne esce bene in seguito ai primi test effettuati. :)
Sony acquista i pannelli da Samsung. S-PVA pannello realizzato da Samsung. E' frutto di una joint venture tra Sony e Samsung.
Per quelli che sono interessati, nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare in Italia i primi HX920(ignoro se i 46 o i 55 pollici).Dovrebbero essere solo una dozzina al momento.Un'altra infornata ci dovrebbe essere entro la fine del mese di maggio.So questa notizia a seguito di un colloquio tra il mio amico rivenditore sony ed agente regionale sony italia...
Malawi,
Grazie per la info, hai idea del prezzo ?
No il prezzo non lo so ancora ma penso che le cifre siano quelle che sono girate nei vari forum 2600-2700 euro il 46 pollici e 3200 3300 il 55...
:D oh finalmanete una buona notizia...grazie....Citazione:
Originariamente scritto da malawi
40NX720
qualcuno sa quando esce al mediaworld questo modello? lo sto aspettando con ansia.
un altra domanda: sapete se sony con questo modello abbia risolto il problema del clouding o spurie? visto che i modelli dell'anno scorso soffrivano.
grazie
Anch io lo sto aspettando!...ma e' possibile che sul sito Sony lo davano in uscita a meta' aprile ,siamo quasi a meta' maggio e non si sa ancora niente?mahh...
Qualcuno sa darci Delle indicazioni sull uscita di questo 40nx720?
quotone ramiro, ti rendi conto? da aprile siamo a maggio :mad:
io non c'è l'ha faccio più lo voglio adesso.
c'è qualcuno che può darci delle info a riguardo?
ma soprattutto il problema del clouding e coni d'ombra e stato risolto con questo nuovo nx720?
novità sul 40nx720 nessuna? ;(
indizi?...ovviamente sempre per il 40nx720...sveglia sony,svegliati!
io e ramiro vogliamo informazioni sul 40 pollici nx 720, chi può farcele?
quando esce?
kon questo modello hanno eliminato il clouding o coni d'ombra?
rirspondete se sapete qualkosa
please
comprendo la vostra curiosità, ma se nessuno risponde ai vostri insistenti messaggi è perché non ci sono ancora informazioni in giro.Citazione:
Originariamente scritto da alexps3
Saluti
grazie, chi ha info sul 40nx720 le posti subito vi supplichiamo io e ramiro