Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire che avevate ragione... il sito delle poste riporta ancora che il portalettere il 22 aveva in carico la spedizione ed oggi ho ricevuto il pacchetto :D
Anch'io con l'Oppo riscontro l'errore iniziale del BDLive (mentre non riscontro in Aliens il problema dei sottotitoli che non scattano in automatico come riportava qualcuno con questo lettore). Dipende dal lettore? Boh!
Tutto il resto OK.
Nonostante le ostilità che ho ricevuto sull'altro thread quando mi feci tra i principali promotori delle proteste direi che ne è valsa la pena ;)
La lista dei malfunzionamenti che vedete in testa al thread e su dvdweb solo leggermente modificata fu stilata da me e fui io a segnalarla a dvdweb e alla Fox... E questo provocò il manifestarsi di uno sporporzionato astio di qualcuno nei miei confronti sostenendo che stavo esagerando, che sporcavo il thread e che la Fox non avrebbe mai effettuato alcuna sostituzione... e magari qualcuno di loro in questo momento si sta godendo il BD sostituito... ma tutto è bene quel che finisce bene :cincin:
-
Diciamo che ci è andata MOOOOLLLLLTO bene. Si potesse fare con altri dischi con altrettanti problemi. :D
Comunque grazie per la tua smobilitazione.
-
le mobilitazioni sono sempre proficue a qualsiasi livello(se c'è il motivo ovviamente)e sono contento per voi...ma io rimango della mia idea....i difetti per quanto fastidiosi(come principio + che altro)sono una cavolata nell'ambito di tutto il cofanetto....io ho preferito tenermi il disco così e ho visto e goduto senza essere minimamente infastidito dalla voce portoghese(ero abituato a niente....:D )nè dai sub....il rischio che per qualche strano motivo andasse perso o non arrivasse il bd corretto mi ha fatto propendere per tenermelo....peraltro non mi pare che pure questo bd sia esente da pecche....come la coperta corta:D
-
In che senso? Quali pecche avrebbe?
-
da cyberPaul
Citazione:
Anch'io con l'Oppo riscontro l'errore iniziale del BDLive (mentre non riscontro in Aliens il problema dei sottotitoli che non scattano in automatico come riportava qualcuno con questo lettore). Dipende dal lettore? Boh!
il discorso bd live...si riferisce al veccchio disco o al nuovo?
-
Al nuovo.
Ma un messaggio che appare una sola volta quando inserisci il disco è di gran lunga trascurabile rispetto ad un incipit con una lingua sbagliata e a 4 minuti di mancato doppiaggio, no? :D
Non c'è paragone.
Tra l'altro non è detto che non si risolva con un upgrade al firmware... qualcuno non lo riscontra quindi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Al nuovo.
Ma un messaggio che appare una sola volta quando inserisci il disco è di gran lunga trascurabile rispetto ad un incipit con una lingua sbagliata e a 4 minuti di mancato doppiaggio, no? :D
...
sono perfettamente d'accordo....per me i difetti del vecchio disco per quanto fastidiosi come principio non davano alcun fastidio all'atto pratico...ma ovviamente è una valutazione strettamente soggettiva
-
A me non ha dato nessun messaggio di errore. Il mancato avvio dei dischi invece è in generale in tutti e sei. A volte mi partono al primo colpo, altre volte restano a schermo nero. Ma durante la visione non è mai successo niente, per ora.
-
che il principio vada oltre i difetti oggettivi sono d'accordo ma almeno sta volta hanno capito che devono stare più attenti a non sgarrare,chi si occupa di ste cose sicuramente avrà avuto una bella lavata di capo come minimo.;)
poi hanno detto che in caso di mancata consegna sono disposti a ri-spedire.:rolleyes:
EDIT
se non sbaglio poi nella DC si sono altre scene doppiate oltre ai 4 minuti...
-
Salve, il disco di alien 3: spedito il 13/12 e arrivato oggi 24/12
complimenti!!
tanti auguri a tutti!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
se non sbaglio poi nella DC si sono altre scene doppiate oltre ai 4 minuti...
Si, sono state ripristate scene nella versione estesa che nella cinematografica erano doppiate, ma non tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
il rischio che per qualche strano motivo andasse perso o non arrivasse il bd corretto mi ha fatto propendere per tenermelo....
Ma non vedo perchè... caso mai non ti arriva la sostituzione, li contatti nuovamente e te lo rimandano. Non mi pare proprio siano stati di braccine corte finora ;)
-
disco arrivato anche a me il 23 dopo che lo avevo spedito il 14.:D
non è uscito l'errore BD-LIVE.:O
non capisco a che serva mandarlo in una mega busta con dentro solo il disco e la lettera tenendo conto che si sono fregati pure la custodia...:rolleyes:vabbè...auguri a tutti.;)
-
Anche a me hanno trattenuto la custodia slim rigida.
Secondo me hanno le buste già pronte per spedirle. Ci aggiungono il nostro indirizzo e spediscono.
Curioso il fatto che ad alcuni l'errore del'BDLive non viene mostrato.
Colgo l'occasione per augurare un sereno Natale a tutti!
-
Anche perchè di bdlive non ha nulla, quindi mi chiedo perchè ad alcuni lo segnali.