Salve. . . sono un felice possero del suddetto plasma. . Ma da poche ore noto una problematica. . In pratica quando compaiono immagini chiare avverto un forte ronzio . . Dacosa potrebbe dipendere. . Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Salve. . . sono un felice possero del suddetto plasma. . Ma da poche ore noto una problematica. . In pratica quando compaiono immagini chiare avverto un forte ronzio . . Dacosa potrebbe dipendere. . Grazie in anticipo
Stesso tuo problema!!!! non penso sia risolvibile, ma aspettiamo gli esperti.
Ciao
Aspettiamo sperando di avere notizie. . . .Citazione:
Originariamente scritto da camullo
Non penso che sia un problema,mi sa che è una caratteristica di questo televisore legata alla tecnologia plasma,anche il mio lo fa,ma è percettibile solo se metto il volume in mute...
Non saprei. . . Anche se ultimamente credo sia aumentato questo ronzio. .Citazione:
Originariamente scritto da batfed
Verificate se viene da dietro. Se è così è l'alimentatore ; un problema comune a molti Plasma, in quanto assorbono di più degli LCD o LED ; in particolare nel vostro caso si sente di più con immagini molto luminose in quanto in queste condizioni la TV assorbe più corrente.Citazione:
Originariamente scritto da nanogt
Non credo la garanzia risponda; se è insopportabile provate. Peraltro su questa tv il problema è piuttosto rare, meno di altri modelli, anche della concorrenza, di plasma.
Nel caso arrivasse dagli altoparlanti e non dal retro potrebbero essere dei disturbi sull'alimentazione. In questo caso provate a mettere dei nuclei di ferrite sul cavo d'alimentazione. Mi pare- non ricordo- che uno sia già in doatazion all'acquisto.
...la rumorosita' detta "buzz" e' caratteristica dei plasma, se e' troppo intensa provate a stringere le viti della cornice, io ho risolto cosi.
Mimmopoli
ciao,Citazione:
lo hai settato con sonda?
che settings usi per fonti HD (BRD e sky)?
grazie
max
No non l'ho settato con sonda,perchè non la possiedo,mi sono basato su vari setting trovati on line,e il risultato finale l'ho deciso attraverso il mio occhio,purtroppo non ho setting per fonti HD siccome non possiedo sky HD
L'unica fonte hd è il mio computer,il problema è che non posso fare un setting per chi usa il pc,questo perchè i colori sono diversi a seconda della scheda video e dei driver...
salve a tutti, il pk350 non ha un tasto per spegnere la tv "totalmente", ciò fa si che resti sempre in attesa col led rosso. In passato in un tv catodico mi si è bruciato l'alimentatore proprio perchè lo lasciavo sempre in attesa, mi chiedo se anche il pk possa essere soggettoo a questo problema ed eventualmente come ovviare.
Ciabatta con interruttore?
Altra cosa, per caso recentemente è disponibile un nuovo firmware che risolve alcuni difetti di questo modello, come ad esempio riuscire a cancellare i canali che non si vedono o trasformare in nere le bande laterali?
grazie, saluti
Mi sembra che né parlammo già in passato, o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Wile.E
Non c'è alcun tasto per spegnerla totalmente, rimane sempre in stand-by, tranne se gli stacchi l'alimentazione.
No, il firmware è sempre lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Wile.E
L'unico problema sono i canali non cancellabili. Quello delle bande grigie non è un problema perché se fossero nere il TV potrebbe consumarsi di più nell'area 4:3, invece col grigio si ha un consumo quasi "uniforme".
io invece trovo insopportabile, in questo tv per altri versi eccellente, la lentezza nel cambio canale e, più in generale, nella risposta al telecomando...per passare da un canale all'altro possono passare anche tre-quattro secondi :eek:
a volte, disperato, vedo la tv dai canali sintonizzati sul decoder satellitare, faccio prima :rolleyes:
chissà che non si possa sperare in un aggiornamento per questo problema....
Molto probabilmente è un limite di processore interno,se hai sky o un decoder risolvi :)
già...peccato, però, dover usare il plasma come monitor...non credo che un processore pari almeno a quello del decoder fosse impossibile da installare in un tv del genere...:(Citazione: