Noi ci dobbiamo accontentare del trailer 1080p, solo in Sala puoi vederlo a risoluzione superiore :)
Visualizzazione Stampabile
Noi ci dobbiamo accontentare del trailer 1080p, solo in Sala puoi vederlo a risoluzione superiore :)
oh cavolo...solo a leggere quelle caratteristiche stavo per cascare dalla sedia :D mentre l audio che caratteristiche ha? ma è un file con qualche estensione conosciuta o è tutta roba proprietaria (come immagino...)
Certo che vederlo nelle sue caratteristiche originali dev essere proprio uno sbavamento continuo :eek:
Speriamo di vederne sempre di più di ste sale a 4k!
EDIT:
grazie SydneyBlue120d! Come avrai capito, sono completamente ignorante in materia....
http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_Cinema_PackageCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
"E ora dove andiamo" della Eagle sapete se esce in Digitale? Dovrebbe essere un'uscita limitata, speriamo ci sia il DCP :)
Sì esce di certo!
Ma che voi sappiate è ancora in vigore l'accordo che il DCP esce se ci sono almeno 50 richieste oppure ora c'è maggiore flessibilità?
A quanto ne so non vale più, però penso dipenda dalla casa di distribuzione.
Qualcuno ha novità su "L'arte di vincere"? E' confermato in 4K?
l'arte di vincere?!? secondo me dovrebbero distribuire in 4k i film con un pò di azione e spettacolari visivamente parlando...
io spero che escano in 4k i film (per me) più attesi del 2011... john carter-battleship-prometheus-batman
uno di questi andrò a vederlo sicuramente al nexus ;)
Nel post iniziale c'è il link al documento con l'elenco.
Anzi, a pensarci bene dato che ormai cataloghiamo solo i film 4K ecc. potrebbe essere corretto tornare a metterlo direttamente nel post :D
La newsletter del Nexus annuncia l'aggiunta di Sony 4K in altre 2 sale, ho già aggiornato il primo post :D
Questo è sicuramente 2K essendo in 3DCitazione:
john carter
Mission Impossible 4 è distribuito in 4K?
peccato... :(