Per essere compatibile è compatibile sicuramente, solo che a questo punto mi chiedo perché non compri un ampli Stereo.
Visualizzazione Stampabile
Per essere compatibile è compatibile sicuramente, solo che a questo punto mi chiedo perché non compri un ampli Stereo.
Perchè perderei l'effetto surround! E poi un ampli stereo non ha ingressi hdmi, non ha codifica di dts master audio/dd hd, non ha lettore bd 3D... Se ci fosse un sintoampli stereo con queste funzioni d col dolby virtual speaker lo prenderei subito, ma non esiste! L'unico che si avvicina è l'harman kardon bds2 ma non ha entrate hd! E poi lo vendono solo con casse e sub che ho già (e costa 800€)
Quindi il Yamaha con configuraziOne 2.1 come si comporta con i surround dts hd ecc? Aiutoooooo! :(
come si comporta questo ampli con la serie Tesi Indiana line? ho preso il 704 come centrale e le 204 fome frontali... per motvi di spazio non ho potuto prendere le 504...
Si comporta benissimo, infatti in molti hanno questa accoppiata Yamaha-IL TESI.
Grazie Nenny, domanda stupida ma essenziale. i piedini si possono svitare? sulla scheda c'è scritto che di altessa fa 171mm, si intende con i "piedi"?
devo posizionarlo sotto la tv e mi sono rimasti 16cm... se si svitano sono a cavallo e se no sono f....uto!!! :cry:
Non è una grande idea...
Ci vuole spazio intorno, altrimenti si surriscalda e addio ampli... Anche svitando i piedini sotto non credo sia liscio, ma avrà dei profili che sporgerebbero comunque, proprio per evitare che l'aria non circoli a causa di ostacoli. A costo di trovare uno spazio lontano dal TV non puoi costiparlo, su questo non c'è dubbio.
Raga,nessuno sa come si comporterebbe il 767 con il centrale klipsch Rc62?
Grazie
Che voi sappiate è possibile farsì che si memorizzi un livello di volume differente x ogni ingresso selezionato? No, é...:(
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ma ai lati lo spazio c'è, è in altezza che mi manca lo spazio...
non ho questo ampli,ma a rigor di logica...avrà le feritoie anche nel pannello superiore, ergo: deve aver spazio anche in alto!
ciao
Temo che il rischio che non sia sufficiente sia concreto. Forse non hai presente quanto scalda un amplificatore... Secondo me almeno la parte posteriore in alto deve essere libera. Per l'aria calda è naturale andare verso l'alto e le feritoie laterali aiutano ma non sono assolutamente sufficienti. Ti consiglio a questo punto di andare verso l'amplificazione digitale di Marantz.Citazione:
Originariamente scritto da tanodelu
E se no mi tocca spostare il centrale sopra la tv... Cambia qualcosa se lO metto a 1mt sopra i frontali? ( il centrale intendo) per lasciare spazio all'ampli... Magari quando mi arriva posso postare qualche foto? Così mi dite se è "rischioso" tenerlo chiuso li sotto o no...
Con delle foto possiamo consigliarti sicuramente meglio... magari apri una discussione apposita, visto che la posizione del centrale qui sarebbe OT ;)
entro nella tana del lupo :D x chiedere tra V767 e V771..quale trovate migliore..? a livello audio, uscite, e connessioni..?
Per quanto riguarda le connessioni, il 771 guadagna l'USB e la porta LAN che il 767 non ha.Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
In più offre una più completa integrazione con ipod, non so cosa si intenda con "compatibilita con le app iPod" probabilmente offre la compatibilità di rete con le app musicali. (la dock x ipod ce l'ha pure il 767)
Ciao