Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti, da una settmana sono felice possessore del 60". prima avevo un 52 lcd sony e devo dire che questo lg è infinitamente migliore su tutti i punti di vista. ho una domanda pero. qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il software? se premo il tasto netcast appare il riquadro dell'aggiornamento, ma dopo poco diventa grigio e la barra del download rimane a 0, qualcuno ha lo stesso problema? grazie
-
da Saturn il 60 è in offerta a 1999 €!
Volevo aspettare il ces...però il prezzo mi alletta!
-
Compralo subito non te ne pentirai vedrai. Un 60 di questo calibro a meno di 2000 euro è un mega affare per un tv che mi sembra sia uscito in settembre. Tra l'altro è anche belliximo come design con una cornice che è meno di 5 cm e sembra super sottile in uno schermo gigante come il 60. Quando lo accendi il cilindro in cristallo che si collega alla base si illumina di una luce azzurra con un belliximo effetto hi tech.
-
Scusa ma guardavo sul sito ufficiale LG ed è ancora attiva la promozione dove ti regalano l'ottimo lettore blu ray 580 che puo essere sempre utile e che ha un costo di 350 euro circa. Sai se compri on line non puoi pretenderlo ( a me monclik comunque me l'ha regalato) ma da Saturn assolutamente si anche se è in promozione perche è un "regalo" LG non Saturn. Allora non è un mega affare ma un affare stellare...http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...p?countryCd=it
-
Dipende se il negozio aderisce all'iniziativa o meno.
-
Infatti molti negozi non aderivano. E , almeno prima delle feste, chi aveva un prezzo sensibilmente piu basso (150-200 euro) non aderiva alla promozione.
E poi il BX 580 non costa 350 euro, ma sulle 170. Io l'ho preso a parte, ma devo dire è un accoppiata perfetta, ve lo straconsiglio
ciao
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Dipende se il negozio aderisce all'iniziativa o meno.
Ma sul sito e sul blog LG non è scritto "nei negozi che aderiscono all'iniziativa", anche se può essere scontata come cosa, va sempre segnalata per legge!
Io sto provando a farmi dare questi regali da Bestdigit (vade retro), ma è più facile far passare un cammello per la cruna di un ago!
Lg, invece, prima mi ha scritto che il venditore doveva darmi la promozione, poi ha detto che era solo per i negozi che aderivano all'iniziativa, allora ho chiesto "è dove sta scritta sta cosa, visto che sul sito e sul blog non lo segnalate????"... sono spariti!
Quasi quasi li denuncio per pubblicità ingannevole!
Chi altro ha acquistato una TV 3D Lg nel periodo di promozione e non ha avuto i regali?
Ma nessuno mi risponde alle domande che ho posto nella pagina precedente?
-
Io non ho mai ricevuto in regalo il lettore Blu-Ray e i film in 3D e la LG stessa mi aveva risposto dicendomi che dipende da negozio a negozio, solo alcuni aderivano alla promozione(a quanto pare molti pochi!).
Pazienza, io il lettore BRD 3D già c'è l'ho però mi secca non aver ricevuto il film di Christmas' Carol in 3D :(
Ora ti rispodno Testuo per quello che so io :)
- La funzione Orbiter, come hai detto tu serve forse a spostare l'immagine ogni tot per non lasciare impronte sul pannello(io personalmente non l'ho mai usata!)
-La color io la uso ogni tanto ma non so a cosa serva veramente, credo a ristabilire i colori forse? Ma perchè dovrebbero spegnersi? Non saprei proprio!
- Nel service menu non si sa cosa ci sia anche perchè non si sa come accedervi, ma forse è meglio così perchè si rischia di far danni e sopratutto di invalidare la garanzia!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Io non ho mai ricevuto in regalo il lettore Blu-Ray e i film in 3D e la LG stessa mi aveva risposto dicendomi che dipende da negozio a negozio, solo alcuni aderivano alla promozione(a quanto pare molti pochi!).
Pazienza, io il lettore BRD 3D già c'è l'ho però mi secca non aver ricevuto il film di Christmas' Carol in 3D :(
Ora ti rispodno Testuo per quello che so io :)
- La funzione Orbiter, come hai detto tu serve forse a spostare l'immagine ogni tot per non lasciare impronte sul pannello(io personalmente non l'ho mai usata!)
-La color io la uso ogni tanto ma non so a cosa serva veramente, credo a ristabilire i colori forse? Ma perchè dovrebbero spegnersi? Non saprei proprio!
- Nel service menu non si sa cosa ci sia anche perchè non si sa come accedervi, ma forse è meglio così perchè si rischia di far danni e sopratutto di invalidare la garanzia!
:)
Anche io ho la PS3 come lettore 3D e mi basta, ma se scrivi urbi et orbi che c'è la promozione e non sgenali (per legge) che è valida solo in alcuni negozi... per me è pubblicità ingannevole.
Inoltre il lettore lo avrei o regalato (poco probabile) o rivenduto!!!!
La funzione orbiter (leggendo in giro) serve a spostare l'immagine ogni 2 minuti e quindi evita lo stampaggio, si consiglia di usarla in fase di rodaggio.
Nessuno sa come si disattiva l'uscita ottica?
Se la TV facesse passare anche il DTS non ci sarebbe problema.
-
Stamattina ci ho visto il blu-ray di Sin City in modalità THX, dire che è stupendo è dire poco! Che tv fantastico. Ripeto unica pecca è la mancanza di un filtro del motion plus per il resto è la tv più bella che abbia avuto(e ne ho provate: lh4000, sl9000, philips 8605), fantastica :)
E quel pazzo di mio fratello la vuole vendere per un led perchè si fa convincere dai commessi :cry: :eek: :(
-
Il successore per il prossimo anno del ns. tv sarà il PZ 950. Come si vede dal nome non si dovrebbe discostare molto dal PX attuale. Quindi nex ripensamento per chi ha acquistato il tv prima del CES. Per il discorso degli occhiali passsivi che fa lg sara sicuramente valido ma visto il dimezzamento della risoluzione secondo me varrà non per i top di gamma (e quindi per quelli come noi che siamo dei veri appassionati) ma per rendere ancora piu popolare il 3d in casa. A me da fastidio gia il side by side a 1080 i di sky contro la risoluzione 4 volte superiore dei blu ray 3d a 1080 p.
http://www.dday.it/redazione/2721/Il...-connessi.html
-
io da saturn a Fiumicino ci sono stato ieri sera e della promozione non ne sanno nulla mi faranno sapere per martedi.....
-
E' una promozione per modo di dire, nessun negozio la applica :(
Sarebbe stato giusto che LG si incaricasse di spedire lettore e films a chi acquistava nel periodo di promozione la tv!
-
Veramente molti l'hanno applicata, anche online....
ciao
Ale
-
Buonasera a tutti,mi associo al club dei possessori del px950 nel taglio da 50.
Per il momento mi e' sembrato u ottimo tv plasma,migliore del mio vecchio ma ancora valido pana pz700 da 42 che ho dirottato in cucina.I difetti maggiori di questo plasma secondo me sono da individuare nella facilita' con cui il panello tende a ritenere(nel mio caso basta anche 1 minuto di menu')ma spero tuttavia che sia uNa questioNe di rodaggio iniziale,ma per il resto estremamente soddisfatto del tv!!!
Settato con orbiter e valori sui 45(come e' scura la visioNE!!!!).
Volevo rivolgervi alcune domande:
1 Ma qualcuno ha individuato l'esatta procedura per entrare nel service menu???
2 Nella visione di sky hd canale 200(SPORT 24)nessuno nota una riga orizzontale trasparente piu' o meno al centro dello schermo???
3 Qualcuno e ' riuscito ad aggiornare la versione software,dato che verifica la preseza del firmware 3.2.7 ma nn scarica ne istalla nul