Wireless con tecnologia N
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Lette di un fiato le 23 pagine, mi sembra di non aver letto nulla circa in collegamento in wireless con il dispositivo apposito LG.
Qualcuno lo ha? Ne conosce le prestazioni?
Grazie in anticipo.
Ottime prestazioni.
Tecnologia wireless G/N
Se hai un router che gestisce la N va molto bene.
Lo uso esclusivamente con quello, non l'ho collegata via cavo.
Prepariamoci che a fine mese ci sarà un aggiornamento del firmware e come annunciato al C.E.S. da LG ci sarà anche un browser per navigare in internet direttamente sul televisore.
Ci sarà anche in vendita un telecomando aggiuntivo di puntamento per la navigazione tra i menù, tipo quello della WII.
il Wireless AV Link (Kit Opzionale)
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Grazie mille per la risposta.
Riguardo la rete domestica ho un router N, ma ho il timore che il sovraccarico delle varie utenze mi possa dare qualche problema.
Io però ero interessato a sapere se questa TV può essere servita dall'apparecchio LG wireless avlink e come va con questo.
Sulla TV esposta a MW il logo c'è, nel sito LG se ne parla come opzionale ma manca nella descrizione delle funzioni aggiuntive. Da qui il dubbio.
Ne sai qualcosa?
Dunque facciamo un po di chiarezza:
il Wireless AV Link (Kit Opzionale), è compatibile su questo televisore, costa sulle 250/300 euro e serve a trasmettere il segnale full hd da una stanza all'altra ed è composto da un trasmettitore e un ricevitore.
Esempio se hai il myskyhd in sala e il televisore in camera.
Non l'ho ma l'ho visto e l'immagine è perfetta.
Mentre la chiavetta che ho io che dicevo prima serve esclusivamente al collegamento internet senza cavi, costa sulle 50 euro.
Tutte e 2 sono accessori compatibili ma non inclusi.
Questo è il link ufficiale LG del televisore
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LX6800.jsp
Ciao