Visualizzazione Stampabile
-
non piace utilizzare lettori video come sorgenti audio, di norma per leggere cd utilizzo sempre un lettore apposito, detto questo posso dirti che il 9600 uscito dall'assistenza è un gioiello, la miglior immagine upscaling che ho mai ricavato da dvd, lettura perfetta dei brd, mi riferisco al comparto video. che la macchina sia delicata è indubbio: la prima l'ho subito restituita per problemi sull'audio in lettura dei brd, la seconda non s'apriva proprio il carrello che porta dentro il disco, la terza per un mese è andata benissimo, ora pare nuovamente perfetta, se a distanza di un altro mese si rompe ancora desisto, ma credimi la qualità offerta al prezzo proposto sono una gran bella soluzione. p.s. se on line lo prendi su amazon vai alla grande nel giro di 1 giorno hai già a casa la macchina nuova e il corriere che ritira quella non funzionante, basta una telefonata.
-
Grazie mille per i consigli :)
Guarda alla fine mi stò convinvendo sull'acquisto di una sorgente unica poichè per l'uso che ne faccio troverei sprecato l'acquisto di un solo lettore cd e un blu ray a parte.. il mio è giusto un 50:50 tra musica e film quindi trovo in questi prodotti un ottimo rapporto qualità/prezzo.. avendo comparto video ma anche audio di buon livello per poter godersi la musica.
Cmq fermo restando che insomma molti di voi l'hanno cambiato/riparato/sostituito devo aspettarmi anch'io qualcosa.. :( ma cmq non vado di fretta quindi ci penserò bene!
Però potrei anche essere fortunato e beccarlo perfetto, com'è giusto che sia.. :asd:
-
Nuovo firmware!
Nuovo firmware!
System Software Version: 1.62
- Fixes the stuttering playback issues found on the Blu-ray disc Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil72
Nuovo firmware!
System Software Version: 1.62
- Fixes the stuttering playback issues found on the Blu-ray disc Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2.
a me non funziona, cioe' una volta scaricato non viene riconosciuto dal bdp9600, eppure avevo fatto precedente aggiornamento andato a buon fine , quindi credo di non avere commesso errori di sorta.tra l'altro cercandolo via net non viene comunque trovato questo nuovo aggiornamento. Consigli.......grazie.
-
Citazione:
frape
a me non funziona, cioe' una volta scaricato non viene riconosciuto dal bdp9600, eppure avevo fatto precedente aggiornamento andato a buon fine , quindi credo di non avere commesso errori di sorta.tra l'altro cercandolo via net non viene comunque trovato questo nuovo aggiornamento. Consigli.......grazie.
Ma hai tenuto il file di aggiornamento nella directory UPG_ALL sulla chiavetta ?
A me l'aggiornamento ha funzionato correttamente.
-
Citazione:
gil72
Ma hai tenuto il file di aggiornamento nella directory UPG_ALL sulla chiavetta ?
A me l'aggiornamento ha funzionato correttamente.
Ho estratto il file da win rar e messo su chiavetta vuota usb con nome 9600 bdp file bin.Ho sbagliato?
-
Citazione:
frape
Ho estratto il file da win rar e messo su chiavetta vuota usb con nome 9600 bdp file bin.Ho sbagliato?
Direi di sì, evidentemente winrar ,come ce l'hai impostato, non ti fa vedere che tale file è contenuto nella directory UPG_ALL .
Sulla chiavetta devi mettere questa directory che contiene il file di aggiornamento.
Quando colleghi la chiavetta al bdp e gli dici di aggiornare da usb , il bdp va a cercare sulla chiavetta la directory UPG_ALL e ,una
volta trovata, carica il file di aggiornamento in essa contenuto.
Mi raccomando non rinominare questo file, prendilo ,assieme alla directory UPG_ALL, così come lo trovi nel file zip che hai scaricato!
-
qualche novita' rilevante con questo aggiornamento? Vale la pena farlo?
-
risolve il problema dei microscatti in Harry Potter 7 parte 2. Vedi tu ...
-
Citazione:
gil72
Direi di sì, evidentemente winrar ,come ce l'hai impostato, non ti fa vedere che tale file è contenuto nella directory UPG_ALL .
Sulla chiavetta devi mettere questa directory che contiene il file di aggiornamento.
Quando colleghi la chiavetta al bdp e gli dici di aggiornare da usb , il bdp va a cercare sulla chiavetta la directory UPG_ALL e ,una..........[CUT]
Credo ci sia qualcosa che non va... ho provato come da te consigliato ma il bdp non ne vuole sapere di aggiornarsi e rimane alla versione precedente.Cosa dovrei fare? portarlo in assistenza , fregarmene dell'agg. considerato a cosa dovrebbe servire o cosa altro si potrebbe studiare....grazie anticipatamente.Non vorrei che in futuro per aggiornamenti magari piu' importanti non si possa utilizzare questa procedura.
-
Citazione:
frape
Credo ci sia qualcosa che non va... ho provato come da te consigliato ma il bdp non ne vuole sapere di aggiornarsi e rimane alla versione precedente.Cosa dovrei fare? portarlo in assistenza , fregarmene dell'agg. considerato a cosa dovrebbe servire o cosa altro si potrebbe studiare....grazie anticipatamente.Non vorrei che in futuro per aggiornament..........[CUT]
Prova a rifare il download e riporta nuovamente la directory UPG_ALL e il suo contenuto sulla chiavetta (ovviamente prima cancella quello di prima).
Ma ti da qualche messaggio di errore o non fa niente ? Sei sicuro che la versione corrente è la precendente ?
-
quando winrar estrae il file, crea una nuova cartella e gli dà un nome. All'interno di questa cartella trovi la cartella UPG_ALL di cui parla gil72.
Prendi questa cartella, fai taglia+incolla e mettila nella root principale della chiavetta.
Poi cancella la cartella che ti aveva creato winrar (ormai vuota).
E' meglio se nella chiavetta non ci sono altri file.
Inserisci nel lettore, vai su "impostazioni" o qualcosa di simile, cerca "aggiornamento software" o simile, scegli "da USB" e il lettore riconoscerà da solo la presenza del file.
Non lasciare alcun disco nel lettore durante l'operazione !
-
Citazione:
MauMau
quando winrar estrae il file, crea una nuova cartella e gli dà un nome. All'interno di questa cartella trovi la cartella UPG_ALL di cui parla gil72.
Prendi questa cartella, fai taglia+incolla e mettila nella root principale della chiavetta.
Poi cancella la cartella che ti aveva creato winrar (ormai vuota).
E' meglio se nella chiavetta non ci sono..........[CUT]
Ok! E' andata bene stavolta, seguendo i vostri consigli, tutto e' filato liscio.Un po' di patema in fase di restart del bdp 9600 che sembrava durare una vita, ma poi alla fine l'agg alla versione 1.62 e' avvenuta.Grazie a tutti e alla prossima.
-
Buongiorno a tutti,
sono stuzzicato da questo bel lettore, di cui ho letto molti giudizi positivi nel suo complesso.
Dal momento che sembra leggere anche quasi tutti i formati audio/video da USB, volevo però sapere com'era la riproduzione video di file particolarmente pesanti a 1080P (es. MKV, ISO Blu Ray, ecc...) in streaming tramite rete LAN ad es. da un NAS o PC in rete ? Si deve necessariamente effettuare tramite DLNA ? Ce la fa senza scatti/blocchi ? Non sono supportati protocolli di rete tipo SMB o NFS ? :confused:
grazie
-
L'ho ordinato in un milione di siti. Chissà se riesco a vederlo arrivare?! :D