Se non bippa nemmeno è molto probabile che sia la mobo. :D :D
Visualizzazione Stampabile
Se non bippa nemmeno è molto probabile che sia la mobo. :D :D
Non credo dipenda dall'alimentatore preso, comunque se ne voi prova' un altro famme sape'!
alle parole...
"LAZZARONE ACCENDITI E CAMMINA"...
Il PC è risorto...
Il problema era in un connettore non presente sull'alimentatore (che ho smontanto su quello vecchio ed innestato...)
che non avevo connesso...sul Manuale della scheda madre c'era infatti scritto...
"senza questo connettore il pc non si accenderà"...
DAJEE COSIIIII'
Ed infatti era la mobo. :D :D
Vai avanti ora Sanfeb. :D :D
Dai dai che si finisce.
Uella' mo' so curioso, che connettore era??? l'alimentatore ha i 24 pin della motherboard, i 4+4 delle cpu quad e i vari sata/eide :O :O :O
Aspe' Sa' probabilmente te dici il connettore +12 della cpu (4pin giallo/nero) ma l'alimentatore ne ha uno da 8 che puoi dividere (e' a incastro!!!) serve per i quad core :) :) :)
Dajeeee
Esatto... cadono tutti su quello! :D :D
Ma quanto vi divertite sulle spalle altrui...mortacc...:D
DAJE COSI'
P.S.:Era quello...:cry:
DAjeeee!!!
Comunque ragazzi ieri ed oggi ho visto la versione estesa in BD di KING KONG di Peter Jackson....
Troppo bello ! ! ! Bassi da favola e rumori "Spaventosi"...Troppo belli i miei due nuovi sub come si sentono
e come vanno a braccetto con i bass shaker ! ! ! !
DAJEEEE
E' vero...ma mi piace anche molto per il sorround... la parte finale dell'aerei... ;)
DAJE COSI'
Te la stai godendo eh !
tu si che puoi capire realmente la fatica e il tempo perso per fare una cosa del genere :D
L'hai fatta un'inaugurazione come si deve ? ^^
Si...me la sto godendo molto con gli amici ed i parenti...
Non so se fare una Inaugurazione vera e propria...
La mia è una sala piccola con elettroniche entry level...
Ma nonostante questo a me piace come suona e devo dirti anche ad ogni utente medio...
Io ho fatto tutto da me...anche i diffusori...e questo porta a critiche di ogni sorta...
Quando l'avrò finita al 100%...penso ad inizio estate...non proporrò proprio un raduno...
Ma un pranzo tra appassionati con annessa sezione di ascolto/visione della sala...
Non mi interessano più di tanto le critiche perchè so i pregi ed i difetti di essa...
So che in molti con una regolazione dell'ampli o del Vpr potrebbero farla rendere meglio...
ma voglio vedere se riesco ad arrivarci io...come sono arrivato da solo a costruirla...
DAJE COSI'
P.S.:Se non ce l'hai compralo i BD di King Kong...la versione estesa è meravigliosa come effetti...(io l'ho preso a 8 Euro !)
Ultimo aggiornamento e siamo al 95 %...:p
È venuta una saletta stupenda :-)