quando l'hai comprato gEnE? Posso essere abbastanza sicuro che acquistandolo ora sempre dallo stesso negozio on-line mi capiti il pannello SQ01? tu hai avuto modo di chiederlo esplicitamente?Citazione:
Originariamente scritto da gEnE
Visualizzazione Stampabile
quando l'hai comprato gEnE? Posso essere abbastanza sicuro che acquistandolo ora sempre dallo stesso negozio on-line mi capiti il pannello SQ01? tu hai avuto modo di chiederlo esplicitamente?Citazione:
Originariamente scritto da gEnE
Ragazzi come va l'audio? Siamo a livelli scarsi come il B6000 oppure è migliore? Grazie.
Sto per comprare un 40C650 e volevo sapere com'è la qualità di visione di programmi SD digitali terrestri e analogici e se ci sono settaggi per l'SD.
Poi, io avevo un Philips che anche con programmi in 4:3 analogici rielaborava l'immagine e me li faceva vedere a schermo pieno:il Samsung in questione fa lo stesso automaticamente?
Grazie.
salve ragazzi, devo acquistare un 37" (in quanto a spazio sto già al limite) e non ho esperienza con tv lcd tantomeno con il satellite, da qui i miei dubbi: esiste la versione 37" del c670? chiedo ciò poichè sul sito ufficiale non è presente (parte dai 40") mentre invece l'ho visto in uno store online (domani cmq chiamo per verificare) inoltre costerebbe solo una 60ina di euro in più del c650: che dite, me li tengo in tasca sti 60 eurelli o valgono benefici, sia quantitativi che qualitativi, in termini di ricezione di canali satellitari in chiaro (non so se lo slot per il ddt funzioni anche per il sat)?! o magari, con il digitale terrestre, il satellite (sempre in chiaro) lo ritenete "superfluo" :confused:
...grazie! ;)
Secondo me l'audio è buono, di sicuro molto meglio dei modelli LED.Citazione:
Originariamente scritto da franziski
L'ho acquistato 25 giorni fà; non ho chiesto del pannello perchè pare che sui 40" sia più probabile trovare SQ01. Sicurezze non te ne posso dare, però se è lo stesso "stock" che avevano a magazzino un mese fà, hai buone probabilità che sia come il mio.Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da FlashFX
sul sito samsung italia il 670 risulta essere solo nei tagli 40'', 46'' e 55''.
Ho visto però che su un sito vendono (anche al momento non è disponibile) un 37C679 che sembra essere identico al 670. 679 probabilmente è un codice europeo o di un altro paese.
Detto questo io ho preso il 670 solo perchè aveva lo stesso prezzo del 650 e perchè, in quel momento, era disponibile subito mentre il 650 sarebbe stato disponibile dopo 3 settimane.
Del decoder sat integrato non so in effetti che farmene.
Fossi in te prenderei il 650.
ciao
d
Ciao,
averei bisogno di un consiglio urgente su questo TV da me appena acquistato.
Mi è arrivato oggi questo TV acquistato online da un noto sito, una volta installato mi rendo conto che nel menu plug & play la scelta del paese ha unicamente 2 scelte: Regno Unito o Irlanda per quanto riguarda il DTT
La lingua è impostabile anche nell'italiano ma per quanto riguarda la ricerca dei canali c'è solo l'opzione sopra citata.
Ora il problema è che i canali DTT si installano con una numerazione assurda.
Che fare? Aggiornare il Firmware ?
Non saprei , vi prego aiutatemi, probabilmente mi è arrivata una versione Inglese del prodotto.
Mi devo avvalere del diritto di recesso secondo voi? (non vorrei se si riuscisse a risolvere il problema)
Ciao e grazie in anticipo
Anch'io ho un problema simile.
Nella lista ci sono diversi paesi (non solo UK e Irlanda); ma non c'è l'Italia.
Ho dovuto selezionare l'opzione "altri paesi".
Anche x me numerazione assurda dei canali DTT.
Io cerco di risolvere il problema rinumerando manualmente i canali.
D'altra parte i canali che davvero mi possono interessare sono a dir tanto una ventina, a star larghi. Non devo certo rinumerare tutti i canali !
ciao
d
Ciao,
io parlo della ricerca DTT, o solo UK e Irlanda, non c'è un modo per forzare il firmware?
Ci sono altre controindicazioini oltre a numerazione DTT?
Ciao e grazie a tutti
prova a mettere "Germania" ;)
Ciao,
anch'io ho un C650 di importazione (penso versione est europa modello LE40C650L1WX), oltre alla numerazione dei canali digitali, ci sono altre limitazioni?
In particolare mi piacerebbe saperese qualcuno ha già provato ad usare cam per paytv su queste TV di importazione.
Sorry avevo capito che ti trovasse i canali giusti ma li numerasse in modo strano, non che non trovasse affatto i canali DTT italiani.Citazione:
Originariamente scritto da Vix
Ma provate al limite la sintonia manuale, poi fatto vi salvate l'elenco canali via usb
salve a tutti !
premetto che il decoder sky e il lettore bd entrano nell'ampli (con hdmi), il quale poi è collegato al tv sempre con hdmi.
Quando passo da sky al DTT (cioè raramente..) non sento l'audio attraverso l'ampli.
Teoricamente, avendo i cavi hdmi 1.4 e poichè l'ampli supporta l'hdmi 1.4, non dovrei/potrei avere anche il "canale di ritorno" ? E, quindi, sentire sull'ampli anche il suono che proviene dal tv senza collegare un altro cavo - ottico - fra tv e ampli?
Ho sbagliato qualcosa io ?
Oppure è il tv che non supporta l'hdmi 1.4 e quindi quanto ho detto non può funzionare ?
grazie e ciao ;)