Solo 100 euro?Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Io l'adattatore vedo che costa 300 euro sui motori di ricerca prezzi italiani, e 450 euro il vpr, totale 750 euro.
Io l'acer l'ho pagato 480 euro.
Visualizzazione Stampabile
Solo 100 euro?Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Io l'adattatore vedo che costa 300 euro sui motori di ricerca prezzi italiani, e 450 euro il vpr, totale 750 euro.
Io l'acer l'ho pagato 480 euro.
Prezzi dal peperoncino rosso:
HD600x: 444€
Optoma 3D XL + occhiali ZD201: 275€
Acer 5360 BD: 589€
Occhialoi ZD201 sfusi: 77€
Tenendo conto che gli occhialini costano 77€ e sono già inclusi troviamo:
[444 + (275-77)] - 589 = 53€ di differenza.
Poi ho visto che cercando si trovano tutti un po' a meno, quindi da 53€ di differenza totale sul peperoncino si sale anche a 100€ (130€ se si prende l'hd5360db a 480€ e la roba optoma su altri che costano un pelo meno)
.. il prezzo dell'acer a 480 l'avevo visto anche io ma penso che ce n'era solo un pezzo, quello acquistato da viganet.
Il prezzo più basso al momento dell'acer mi pare sia 545 da pixpazzia :) :)
Questo è il mio primo post nonostante vi legga da un paio di mesi e non posso che ringraziarvi per i consigli e le vostre esperienze... mi avete chiarito le idee!
Ho appena acquistato sulla Baia questo Vpr in versione Bd.
Confermo il prezzo di 550 con spese di spedizione.
Come distanza di proiezione sono a poco meno di 4 mt.. e per fare la prima prova sono andato di tenda Tupplur Ikea(200x195).
Leggendo però le vostre distanze di proiezione(e la mancanza di zoom del vpr) mi sono sorti dei dubbi!!!!
Spero di starci dentro! Dite che dovrò avvicinare il proiettore?
..per chiarire i dubbi sulla distanza di proiezione è sufficiente andare su
http://www.projectorcentral.com/ e cercare il modello di proiettore in mente
o scaricare il manuale del proiettore stesso.
scusate, ma tutte le confezioni dell'optoma 3d xl contengono in omaggio un paio di occhiali 3d? Su trovaprezzi ho visto 2 siti che lo vendono a solo euro 233,45 e 234,34.... gli ho scritto, in quanto sui rispettivi siti non era specificata l'inclusione del paio di occhiali e mi hanno risposto, che se non è indicato non ne garantiscono la presenza e di consultare il sito del produttore... hmm, il prezzo è vantaggioso ma....
P.s.
ieri ho giocato a motorstorm apocalypse con l'acer h5360 ed è uno spettacolo... si riesce a vedere ogni dettaglio, veramente il nr.1 per il suo prezzo! :D ed ora lo voglio vedere nel 3d :O optoma mio! ma rischio la mancanza degli occhiali comprando in uno dei due siti??
Scusate la domanda che potrà sembrare stupida: appurato che il vpr vada bene con sorgenti 3d senza bisogno di macchinari aggiuntivi (quindi ci attacco la ps3, metto gli occhialini - compatibili - e via di 3d), la questione è: bisogna stare attenti al periodo di produzione (come per altre questioni che leggevo nel tread) oppure se il modello è "BD" siamo tranquilli?
Grazie!
BD e vai tranquillo...
.. ma la visione 3d da fastidio alla vista? qualcuno possessore del acerino + occhiali 3d dlp link può dirmi le proprie sensazioni?
Per i bambini (ho una figlia di 6 anni) è contro indicato?
grazie
non è proprio una cosa naturale la formazione di una immagine 3D in questo modo...si prende in giro il cervello...e sicuramente affatica la vista..chi piu chi meno..magari nei film meno che nei videogiochi...io sconsiglierei l'uso ai bambini..che sono in via di sviluppo, per evitare problemi...imho ma nn sono un medico!:D
.. a questo punto mi butto sull'acerino. Distanza di proiezione di circa 2.70.
Che ne pensate? Posso ridurre la luminosità?
@Deimos777 ti ho inviato un MP. Puoi gentilmente rispondermi?
grazie
.. tra l'altro ho letto su di un forum francese che è possibile far andare la versione BD con il 3dvision sfruttando ii driver della versione liscia.
Vi risulta?
salve, che occhiali 3d mi consigliate, senza spendere troppo, per l'acer H5360BD?
gli occhialini optoma ZD201 funzionano con questo proiettore in versione bd?
questi occhiali Samsung SSG-3100GB vanno bene con il proiettore?