Guarda, io sono all'estero.
Me lo hanno comprato a Roma in un centro commerciale senza grandi difficoltà.
Hai già provato a cercarlo?
Visualizzazione Stampabile
Guarda, io sono all'estero.
Me lo hanno comprato a Roma in un centro commerciale senza grandi difficoltà.
Hai già provato a cercarlo?
io ho cercato su ebay e ce ne sono parecchi di oceani in 3d , dai 10,00 euro ai 15,00 euro . anche nuovi sigillati . volevo acquistarlo ma con il 3d bisogna andare cauti perchè ho messo il dvd di la notte di san valentino in 3d e mi ha deluso , mentre vedendo dei trailer scaricati da inthernet in un sito letto nel forum li vedo perfettamente bene . quindi sarà sicuramente problema del dvd .Citazione:
Originariamente scritto da Alphapapa
voi cosa ne pensate ?
andrea
Si non ho attivato il game mode.Citazione:
Originariamente scritto da Alphapapa
Per me qualcosina si vede ancora (crosstalking), però penso proprio sia colpa del film (mostri contro alieni) che peraltro è uno dei primi ad essere stato fatto in 3D attivo. È comunque molto godibile..dovrò provare oceani 3D
Quello non è 3D attivo, ma anaglifico: una tecnologia vecchia di 50 anni!Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Per vedere il 3D attivo deve starvi scritto sui dischi bluray "bluray3d "
:) grazie mascoral :) adesso mi è più chiaroo :)
andrea
sotto al 8000 e sopra al 7000. Non è che sia paragonabile all'8000 però le review lo danno molto similare.Citazione:
Originariamente scritto da cma63
scusa, ma l'aggiornamento del firmware era per italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Grazie
Nel voto complessivo finale indicato nella pagellina della recensione il C750 supera seppur di poco il C8000!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cesarev
Questi sono i due link relativi alla recensione delle due Tv :
C750 : http://translate.google.it/translate...V--Review.html
C8000 http://translate.google.it/translate...TV-Review.html
salve ragazzi ma il samsung c750 ha il media 2.0 come il c8000??
nel mio tv che ha quella sigla ha funzionato, alla fine non è il firmware che è in italiano, ma è la lingua del televisore che è settata in italianoCitazione:
Originariamente scritto da cesarev
si va bene, ma la lingua per la ricerca canali, dopo l'aggiornamento, è in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
certo xhe è in italiano, come tutti i menu
Ciao a tutti,
ho scaricato da qui
http://www.samsung.com/it/support/de...me=LE40C750R2P
il file da quasi 100Mb per l'aggiornamento alla versione 2004, ma il file va lanciato nel pc giusto? Poi gli va data la chiavetta come indirizzo dove mettere l'aggiornamento? Io avevo messo direttamente quel file nella usb e ovviamente non l'aveva preso!
Altra domandina, i 200hz vanno settati? oppure è tutto automatico? grazie! :D :)
Citazione:
Originariamente scritto da Giustaf
devi formattare la chiavetta in FAT16 o FAT32 e poi scompattarci l'update !
andrà bene anche NTFS giusto? Ho una chiavetta formattata così ed ho visto che va a leggerci i video senza problemi! :)Citazione:
Originariamente scritto da superfulvino