Visualizzazione Stampabile
-
@brock66
Per quanto riguarda il 47 e il 55, purtroppo (non per lg), c'è stata una richiesta più alta del previsto, e molto difficilmente riescono ad averli dalla casa madre...io posso parlare per Toscana, se tutto va bene incominceranno ad arrivare nel mese di luglio...tieni conto che ora incominciano a scarseggiare anche i 42
@emanuele635
I 200hz li puoi attivare dal menù immagine, in fondo trovi una opzione trumotion, che puoi impostare su basso, alto o utente e la configuri come più ti piace diciamo
-
@brock66
sono nella tua stessa situazione. Ho ordinato il 21 maggio con previsione di arrivo per il 24/25. Purtroppo puntualmente le previsioni vengono disattese e posticipate: ora si è passati dal 28 giugno al 15 luglio.
Continuo a scrivere e telefonare per protestare, ma niente da fare, i fornitori non consegnano, loro non possono farci nulla.
-
@odin
malcomune mezzo gaudio......aspettiamo fiduciosi:( :(
-
sono felicissimo dell'acquisto e devo dire che anche con XBOX e PS3 ha una resa stupenda!
Ora faccio una semplice domanda. Sto cercando delle cuffie bluetooth per vedere la tv di notte senza essere disturbato da cavi.
Voi le avete? Quali mi consigliate?
E soprattutto esiste un sito dove sono presenti le configurazioni in modalità "esperto" ?
-
Chi ha questa tv potrebbe dirmi una cosa? Che settaggi prestabiliti ci sono?
C'è ne sono altri oltre ai "classici":
Cinema
Sport
Vivace
Naturale
Esperto 1
Esperto 2
Gioco
Standard
?
-
Oltre quelli che hai indicato c'è 'THX', 'THX bright room' per vedere i film (davvero molto belli come settaggi). Ciao
-
Grazie mille allora è questa la tv che aveva questi setaggi in più! Cavolo sono proprio indeciso tra questa e la philips serie 8000 perchè compatibile con il 3d ma solo edge led...
-
[signori domani ne ordino una anche io...spero che entro una quindicina di giorni riesca ad averla...nn vedo l'ora di poterla provare...
-
Una curiosità, ma voi comprate TV da 1.600 euro solo per provarle? :D
-
acquistando online dal sito di una nota catena il prezzo è di 1449.. mooolto allettante..
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverick1168
Una curiosità, ma voi comprate TV da 1.600 euro solo per provarle? :D
naturalmente con il termine provare nn intendevo....ciò che significa letteralmente...a volte bisognerebbe essere anche in grado di leggere oltre la punta del proprio naso...ma purtroppo...noto...che nn è da tutti....per fortuna...una buona serata!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da a-r-m-y80
naturalmente con il termine provare nn intendevo....ciò che significa letteralmente...a volte bisognerebbe essere anche in grado di leggere oltre la punta del proprio naso...ma purtroppo...noto...che nn è da tutti....per fortuna...una buona serata!!!!
Ma infatti la mia era un'espressione alquanto ironica (condita tra l'altro da un'emoticon finale), a volte bisognerebbe essere anche in grado di capire l'ironia....ma purtroppo...noto...non è da tutti...buona giornata ;)
-
ciao a tutti, finalmente anche io sono da ieri un possessore della versione 42" di questa tv. Avendo visto solo circa 1 ora della partita non posso ancora dare un giudizio esaustivo, però ammetto che esteticamente è fantastico. l'ho abbinato ad un HomeTheatre sempre della LG BD405SU che però devo ancora provare...(la lista nozze arriva a rate :)
-
brix1, però puoi dirci limitatamente alla partita come ti è sembrato.
L'hai vista in hd?
Avrai tenuto le impostazioni di fabbrica penso.
Erano attivi il true motion ed il local dimming?
Fluidità dell'immagine, deinterlacing, artefatti, banding.... cosa ci dici?
-
si, la partita l'ho vista in hd un po con i settaggi di fabbrica e confermo che la visione era ottima e non ho notato problemi sull'immagine. Poi mi sono messo un po a smanettare con le funzioni preimpostate ma ad essere sincero non ricordo cosa ho toccato, comunque spero di aggiornarvi a breve e che l'ottima visioone non era dovuto solo all'entusiasmo dell'acquisto.