mha! venno bene un po tutti quelli "placcati in oro"...io ne ho uno pagato 8 euro da 2mt. altrimenti puoi prendere quelli G&BL mi pare si chiamino.
Visualizzazione Stampabile
mha! venno bene un po tutti quelli "placcati in oro"...io ne ho uno pagato 8 euro da 2mt. altrimenti puoi prendere quelli G&BL mi pare si chiamino.
ma questi tv hanno l'internet tv? se sì, è la stessa cosa di quella che si trova nei samsung dalla serie 7 in su?
Ciao a tutti, ieri sera con il mio 40sl733 mi é successa una cosa strana, mentre guardavo il film l'illusionista in digitale, mi sono accorto che nelle scene scure dove c'erano dei primi piani con lo sfondo scuro, si creavano come degli aloni a righe ai bordi dello schermo..
Sono andato a vedere in camera lo stesso canale su un 32rv685 e il problema non c'era..
É capitato a qualcun altro, grazie ciao
@andy
parli più o meno della scena di sesso dell'illusionista ? c'erano dei primi piani dei volti e lo sfondo immagine aveva aloni nei contorni scuri con come quella parte di schermo fosse a bassissima definizione/bitrate.
io lo stavo vedendo tramite decoder myskyhd sul mio toshiba LCD del 2006 (32wl58p)... ci ho fatto subito caso ma è la prima volta in assoluto che vedo una roba del genere percui credo dipenda dalla trasmissione/film stesso.
Confermo, solo un problema di trasmissione....solita cosa su 401/402 con alcune scene dei documentari (più evidenti con myth buster e megacostruzioni)...
Dormite sonni tranquilli ;)
si esatto parlo principalmente di quella scena li, sembrava a fuoco solo il centro dello schermo e tutto il resto no con una strana nebbiolina intorno, strano però perchè sul 32rv685 non lo notavo.. comunque se dite che era un problema della trasmissione tutto ok...:)Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
OK, grazie anche a te...Citazione:
Originariamente scritto da Tilori
qualcuno risponde anche a me?
Si, sulla serie WL ovvero quella di fascia più alta; dai cmq uno sguardo ai data sheet consultabili sul sito toshiba.itCitazione:
Originariamente scritto da saxarba
si ma leggevo che le serie sl e vl hanno un browser ma per ora funziona solo youtube. quindi ho dedotto che avessero l'internet tv ma che ancora non c'erano i widget.
Appena comprato il 32Sl733 per un mio amico , all'ELDO per la fantasmagorica cifra di .......479 € !!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Un best buy sicuramente :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
Sulla serie SL la scheda di rete è utilizzata solo per la funzione media player...a meno che non mi sia rinco, non accedi ne a YT ne a browser vari...
sul volantino dice che l'offerta a 479 inizia il 3 novembre :)Citazione:
Originariamente scritto da SamX
Cmq sto decidendo tra questo 32sl733 ed il sony 32ex500
sono molto indeciso
Nell'ELDO ad Afragola(NA) l'offerta era dal 26/10 al 14/11 , e quando l'ho preso io domenica ne erano rimasti solo 2 :)Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
1 cosa però voglio chiedervi , il Tv era imballato perfettamente con schotch toshiba , telecomando immacolato con pellicola , batterie pure , copertura tv senza segni di strappi ect , però ho notato che sulla cornice della tv non cè la pellicola che invece io trovai sul mio 55zv635 , è normale??la pellicola cè sul piedistallo in compenso. Non credo sia da esposizione , anche le filettature per l'attacco a parete sembrano nuove.
ma anche se volessi prendere in considerazione il VL con youtube, si potrebbe chiamare quello internet tv? io non ho termini di paragone, tutti mi parlano del samsung, ma non ho idea se anche la dicitura "internet tv" dei samsung si riferisce a qualche widget e bastaCitazione:
Originariamente scritto da Tilori