Visualizzazione Stampabile
-
clouding sarebbe macchie di luce vero??? dove le dovrei vedere...
lo chiedo perchè avevo letto che a tv spento si vede, io almeno ho
smanettato per parecchio sul tv e nel pomeriggio mi sono messo a nanna
ed essendo tutto buio pensavo che emanasse luce, ma non è stato così....
ho visto shin mazinger z, dove ci sono scene quasi sempre buie e ho
notato quanto poteva essere fluido un mkv di 1080p rispetto a uno
minore dove alcune volte a random scatticchiava poco.
Almeno per ora non lo vedo e stò testando ogni tipo di periferica,
l'unica cosa e che sarebbero stati graditi più adattatori....
-
scusate ma x chi ha questo televisore modello 46 820.....mi succede che spesso, quasi ogni mezzora, la modalita' che io ho messo come x esempio la standard come qualita' video venga cambiata dal televisore in dinamico (fisso)....succede sempre purtroppo... e'un difetto del mio o si deve programmare qualcosa che non ho settato x bene?
-
da ieri anche io possiedo un 40 "pollicioni":D le810 che dire....S P E T T A C O L A R E!!!!!
visione in HD da 10,con i canali normali in dtv direi 8 ma molto dipende dalle loro trasmissioni di segnale (ho sia la forza che la qualita del segnale oltre il 90%).
le fuoriuscite di luce un po si notano a pannello nero mentre si smanetta ma a tv spento buio completo,certo è che bisogna agire molto sui settaggi... per vedere un divx di battlestar galactica avevo sempre l'effetto "telenovela" molto forte ma basta andare in regolazioni immagini-avanzate e settare al minimo o su off la modalita film (se non ricordo male) e l'effetto telenovela sparisce....per quel poco che ho visto sono soddisfattissimo:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
per vedere un divx di battlestar galactica avevo sempre l'effetto "telenovela" molto forte ma basta andare in regolazioni immagini-avanzate e settare al minimo o su off la modalita film (se non ricordo male) e l'effetto telenovela sparisce....per quel poco che ho visto sono soddisfattissimo:D :D
:D :D E' la stessa procedura che ho seguito anch'io per eliminare l'effetto "telenovela".Per quanto riguarda invece le fuoriuscite di luce sul mio tv,sono quasi impercettibili dopo aver visto MATRIX e IL CAVALIERE OSCURO.MOOOLTO soddisfatto del mio 46LE820E,anche se il vetro riflette un po',pazienza!!!!!!!!!:p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da monopalla
scusate ma x chi ha questo televisore modello 46 820.....mi succede che spesso, quasi ogni mezzora, la modalita' che io ho messo come x esempio la standard come qualita' video venga cambiata dal televisore in dinamico (fisso)....succede sempre purtroppo... e'un difetto del mio o si deve programmare qualcosa che non ho settato x bene?
:) :) Ciao e' da poco,3 giorni per l'esattezza, che ho la tv come quella che hai tu.Ho provato diversi settaggi e ogni volta che mi trovavo in difficolta' attivavo il tasto RESET per riportare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica.Se hai spostato qualcosa cosi' facendo dovresti riportare tutto com'era all'inizio nella speranza che quel "difetto" possa scomparire.C'e' da smanettare molto ancora per arrivare al massimo che questo apparecchio puo'dare.:cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da monopalla
potrebbe essere come nel samsung che hai impostato la modalità negozio anzichè uso domestico
-
Cosa sarebbe questo effetto telenovela???
a tv spento vedo il riflesso, ma forse dipende perchè ho la finestra dietro lcd e nun lo vedo :D
ragazzi prendo solo RAI HD e CANALE 5 HD come posso trovare le altre
frequenze per prendere anche Italia 1 HD???
p.s. hanno tolto Italia 1 HD per far posto ad altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da redsetter80
scusate, ho un le820 e mi è capitata sta cosa..ho collegato con cavo hdmi la ps3 e mi apparso sul tv che s era passati dal formato 576ì a quello 1080p e qui tutto bene..quando però metto i giochi cambia e va a 720 p..ma come mai? dipende dal tv o dalla ps3? si può intervenire?:eek:
Dipende solo ed esclusivamente dal formato dei,guarda dietro la copertina dei game e sai a quanto vanno,ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giorgio68
E' la stessa procedura che ho seguito anch'io per eliminare l'effetto "telenovela".Per quanto riguarda invece le fuoriuscite di luce sul mio tv,sono quasi impercettibili....
PROVA A VEDERE UN FILM e metti lsu avanzate opzione film alto guarda il film sembra una specie di rallentamento...insomma come le telenovele si muovono e poi toglilo o metti su standard e vedi che ha una velocità normale.....la furiuscita di luce io la noto solo ad esempio su un cielo chiaro visto al tg su immagini scure e film non si vede
-
Citazione:
Originariamente scritto da bisior
potrebbe essere come nel samsung che hai impostato la modalità negozio anzichè uso domestico
potrebbe essere stasera quando torno da lavoro ricontrollo le impostazioni.....grazie:)
-
La versione americana XXLE810UN/XXLE820UN è già al terzo aggiornamento firmware. Il primo effettuabile solo tramite internet (cosa peraltro non possibile sul nostro modello) e gli altri due scaricabili dal sito Sharp e da fare tramite USB (ho provato sul mio 46LE820 ma non viene riconosciuto). L'ultimo aggiornamento migliora in particolare le performance del Modo Film e le caratteristiche del Fine Motion Advanced. Mi chiedo se e quando saranno mai disponibili sul sito italiano Sharp...
-
di solito la sharp italia è veloce nel postare i firmware nuovi?
-
Ieri ho attaccato al mio sharp 46 820 il mio patriot media box, un piccolo mediacenter, con il cavo hdmi in sua dotazione e meraviglia delle meraviglie è comparsa la nuova modalità di visione X.V.COLOUR che il manuale indicava ma che ne la playstation 3 slim settata x bene ne il mio philips bdp 95000 attaccato con in cavo hdmi del valore di 69 euro della gb&l mi facevano comparire sullo schermo...... voi cosa ne pensate?cmq di miglioramenti non ne ho notati x la cronaca.....
-
Salve,
sono appena diventato possessore di un fantastico 810 40" ed ho da poco iniziato a smanettare un pò con le regolazioni; vorrei sapere, è normale che in alto a destra quando cambio sorgente mi appaia la scritta 50hz e non 100?
Grazie.
-
Si, è normalissimo, visto che lo standard PAL è a 50 Hz.