e allora di che stiamo a parlare???
Visualizzazione Stampabile
e allora di che stiamo a parlare???
Molto probabilmente di una gamma di settaggi che sull'S20 non sono presenti.Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
Cmq mi sembra anche strano che bisogna attivare la visualizzazione dei canali HD... dovrebbe essere automatico, dato che è una TV FULL HD.
Spero di non sbagliare...
una cosa è certa l'S20 ha il decoder hd, lo si evince chiaramente dalla scheda nel sito panasonic italia, quindi se da una parte credo che comunque vada attivata la procedura per i canali hd dall'altra per vedere i suddetti canali bisogna essere sicuri che in zona li trasmettono.
Io ne sono sicuro perchè li ho visti su un LG 42" e si vedevano anche molto bene.
allora se non li vedi devi fare la procedura per aggiungere i canali hd.
Si!Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Prova a fare l'aggiornamento dei canali.... dura qualche minuto, ma così potrebbe trovare canali nuovi.
Facci sapèèè ;)
oggi visto l s20 sia 42 che 50 in un cc tarati per non esser comprati con colori troppo vividi e la luminosità sparata dandogli una specie di patina filtro biancastra
cosa non notata nel confronto 50g20 e 50s20 fatto in un MW con disponibilità di telecomandi e libero arbitrio nelle regolazioni e recensita in qualche post fà
presumo che oggi in questo cc volessero premere per i g20
bisognerebbe fare un super post in rilevo in forum come questo e altri specializzati ....diffidate dai cc :mad:
Sacrosanta frase!;)Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Sta cosa me l'avevan sempre detta... poi ho constatato che è così...
Consiglio sempre di informarsi un po su forum specializzati ( proprio come questo) e poi di cominciare a girare per negozi.
Si rimane anche sbalorditi talvolta per le boiate che i commessi raccontano... bah...
A chi puo' interessare:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...075/index.html
E' riportato che questa modello (intera serie S) e' certificato CI +.
GRANDE!
Grazie Spaccacuori ;)
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto in questo momento per un consiglio definitivo... Domani compio gli anni 40 ed entrando negli "anta" si oltrepassa un bel traguardo cosi la donna ha deciso di farmi un bel regalo... La scelta è tra un G20 o un S20 + impianto Home Cinema della Bose. lo uso prevalentemente per vedere film e documentari. Ho sky hd. Sinceramente se devo scegliere tra solo il G20 o un S20 + Home cinema Bose opterei per seconda... Voi che mi consigliate? Muse conto anche sul tuo punto di vista! Grazie!
@Gazza70
Attualmente sono un felice possessore di S20 :)
Mi sono fiondato su questo modello perche' lo "curavo" da un po' e perche' ho approfittato di un' offerta speciale simile alla tua :D .....fossi in te accetterei il 2X1 (TV+Home Cinema) che ti e' stato offerto :D
Come ulteriore prova, ti diro' che sabato ho avuto modo di vedere per l'ennesima volta i due TV affiancati (in un centro commerciale con tutte le variabili del caso, ovviamente :rolleyes: ) e le differenze tra i due erano impercettibili, a mio avviso....
Percio' se, sulla carta, il G20 ha "qualcosa" in piu', per me questo non giustifica una differenza di prezzo di circa 200 euro, tenendo conto soprattutto dei riscontri positivi avuti in questo thread per l' S20 e delle discussioni relative ai "problemi" del G20....;)
veramente la differenza di prezzo è ben più di 200 euro! l's20 costerebbe 600 mentre il g20 è 1000 euro. con 100 euro in più invece del g20 posso prendere l's20 + appunto l'impianto bose e mi pare che non ci sia paragone tra avere il tv g20 e sentire l'audio suo originale e avere l's20 con bose! Premetto che l'offerta del 2+1 non è un'offerta del negozio ma ciò che posso scegliere tra i due ragli che mi farebbe la mia donna. Visto il budget a disposizione e la notevole differenza di prezzo tra i due tv la scelta è: o solo il g20 o l's20 + home cinema bose...
Nelle discussioni ufficiali non si chiedono consigli per gli acquisti (e quindi non si parla di prezzi) e non si fanno confronti. Solo argomentazioni tecniche. Grazie.
Se dobbiamo fare argomentazioni tecniche beh t posso dire che QUALUNQUE televisore tu compri,NESSUNO ha una buona resa audio.Probabilmente i televisori CRT si sentivano bene anke ***** tutto funziona mediante casse d risonanza e dato che sono tv sottili c'è poco spazio quindi sentiresti ciofeche.
Io ti posso dire che ho un S20,e un g20 ha caratteristiche A MIO PARERE più multimediali e di personalizzazione che nn caratteristiche visive.
Però io se avessi solo un S20 o un G20 e nessun Home Theatre perderei il 50 % dei film(e nn sto dicendo cavolate...il sonoro fa davvero tanto)...FIDATI vai sul 2+1.
POI STIAMO PARLANDO DI BOSE...altro che logitech e cazzatine varie.VAI SUL SICURISSIMO CON QUELLE.