Visualizzazione Stampabile
-
Jurassic Park II e III
Ieri ho visto il secondo e il terzo Jurassic Park. Dal punto di vista del realismo, col 5300 non rendono quanto il primo. Comunque, ho notato che il T-Rex del secondo film aveva alcuni denti sporchi e altri cariati:eek:
Sì, i DVD rendono ottimamente. Il lettore va regolato in conformità con lo schermo con cui è collegato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Ho un router/hot spot Wi-Fi che “funziona” (essendo autoalimentato) con e senza l’HUB.
ciao allora aggiornando il lettore devo fare la procedura del codice come da te descritta?Altrimenti non mi legge i dvd regione 2??
grazie
-
Ragazzi una domandina, ma da cavo HDMI a cavo HDMI c'è molta differenza? Per intenderci con un cavo più costoso avrò risultati migliori?
Grazie mille...
-
Salve gente!!
Prima di tutto ciao a tutti (sono nuovo)
Secondariemente volevo chiedere delucidazioni sulla possibilità o meno di vedere file in streaming (usando l'apposito software per pc ovvimente) usando la chivetta wifi (con cavo abbiamo appurato sia impossibile per il momento).... qualche anima pia in possesso della chiavetta (samsung o nilox che sia) potrebbe provare please?...... grazie mille!!!!!
ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
Ragazzi una domandina, ma da cavo HDMI a cavo HDMI c'è molta differenza? Per intenderci con un cavo più costoso avrò risultati migliori?
Grazie mille...
Dipende dalla lunghezza del cavo, se sopra i 5m. si, è meglio prendere un cavo buono, se da 1 o 2m. più o meno si equivalgono. Comunque per andare sul sicuro senza spendere molto ti consiglio G&BL
-
Citazione:
Originariamente scritto da fefearcevia
ciao allora aggiornando il lettore devo fare la procedura del codice come da te descritta?Altrimenti non mi legge i dvd regione 2??
grazie
Sì. Se inserisci un DVD Regione 2 il vassoio si riapre e compare una scritta in cui è spiegato che il lettore è incompatibile. Con quella procedura, riporti a Regione 2 oppure 9 (meglio quest’ultima scelta, che equivale alla Regione 0).
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Dipende dalla lunghezza del cavo, se sopra i 5m. si, è meglio prendere un cavo buono, se da 1 o 2m. più o meno si equivalgono. Comunque per andare sul sicuro senza spendere molto ti consiglio G&BL
Ok grazie, comunque come lunghezza mi basta un metro...
-
Salve ragazzi , ho comprato ieri il lettore con 10 Bluray, appena collegato al mio samsung LE40B750 full hd , riesco solo a vedere la schermata iniziale del lettore bluray (quella con sfondo grigio con la scritta"Samsung Bluray Player", che è ad una risoluzione di 720x480p (se non sbaglio), dopo di chè ...."MODO NON SUPPORTATO". Collego con cavo AV analogico tutto ok ,decido di aggiornare il firmware del lettore e quello della TV. Niente da fare. Non essendo sicuro dei miei cavi se fossero certificati hdmi 1.3, esco stamani per comprarne uno nuovo. Niente da fare. Con l'ausilio del cavo AV , disabilito BDWise, cambio da 1080p a 1080i .....niente da fare !!!
Sono disperato .....AIUTO.
Grazie
-
L'ho preso anch'io qualche giorno fa e provato dai suoceri perché ho un crt e devo prendere una tv nuova in questi giorni.
Da inesperto, ho collegato il cavo hdmi nell'unica entrata delle tre disponibili che non andava bene (non ricordo perché). Prova a cambiare entrata sul televisore, se non l'hai già fatto, potrebbe essere quello il problema.
Il mio funziona benissimo sul loro Toshiba, su un Sony trinitron ma non sul mio Mivar (via scart ovviamente) che ha tali problemi di sincronia da essere inutilizzabile. Il vecchio dvd player e la wii invece si vedono benissimo.
-
Provato proprio ora su tutte le altre tre porte hdmi.....sempre lo stesso problema.
Ho provato il lettore sul monitor HP w2207 22" del mio pc , che ha un ingresso HDMI e tutto ok. Sulla mia tv uso regolarmente XBOX su hdmi, SKY HD (sempre con hdmi) e WD-TV (con hdmi) con il quale vedo film mkv in fullHD....non sò più cosa fare !!
Grazie cmq..
RISOLTO : Era il lettore difettoso.....me l'hanno sostituito ed ora è tutto ok !!!
-
vi spiego il mio problema:
ho dei file in hd formato m2ts che il lettore non riesce a leggere,li ho convertiti in avi e continua a non leggerli,qualche consiglio?
-
Volevo acquistare questo lettore qualcuno ha già fatto il confronto con ps3 sia con DVD che BD? è da considerarsi un lettore di fascia bassa?
-
la ps3 non legge mkv,il 5300 si.
la ps3 non legge hd o chiavette in file system ntfs,il 5300 si(e hd autoalimentati)
solo per questo reputo il c5300 migliore!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cinepatico
Volevo acquistare questo lettore qualcuno ha già fatto il confronto con ps3 sia con DVD che BD? è da considerarsi un lettore di fascia bassa?
Grazie all’Intert@TV sono compresi alcuni videogiochi. Non saranno della stessa qualità, ma il C5300, come spiegato nel manuale, può trasformarsi anche in una console da gioco.
Ho provato a far riconoscere un gamepad wireless, ma la porta USB non riesce ad alimentare il ricevitore. Finora è l’unica periferica USB a non aver funzionato.
-
hai provato a collegare al 5300 un hub usb alimentato ed a questo il joypad? anche se secondo me ci potrebbero essere problemi di driver perchè pur essendo il joypad una periferica di tipo hid (come tastiera e mouse) non sempre sono upnp e quindi riconosciuti da sistemi diversi
ciao
RaTio