Sul sito samsung francese il C6000 c'è ancora:
32"
http://www.samsung.com/fr/consumer/t...ail&returnurl=
Visualizzazione Stampabile
Sul sito samsung francese il C6000 c'è ancora:
32"
http://www.samsung.com/fr/consumer/t...ail&returnurl=
ileppu puoi postare delle foto?
Ciao ragazzi, ho un 32c6510 ed essendo neofita volevo sapere in cosa consiste esattamente l'impostazione immagine Film ( off/auto1/auto2 )
Ha a che fare con il motion plus anche?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
ciao Carucio,
la modalità Film: Adatta per la visione di film in un ambiente poco
illuminato.
con la modalità Film Il televisore può
essere impostato automaticamente per rilevare ed
elaborare i segnali dei film provenienti da tutte le sorgenti
e per regolare l'immagine in modo da ottenere una
visualizzazione ottimale.
off: disattiva il miglioramento
auto1 e auto2: sono correzioni dell'immagine, se leggi in basso allo schermo ti spiega di preciso cosa sono
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
temo che sarà difficile, se va in porto questa sera vendo il tv al mio amico, lo adora:confused: :confused: . scusami per ieri sera per msn ma non stavo bene x via dell'allergia...ciao
Riproviamo....
Salve a tutti,
Sarei intenzionato ad acquistare un televisore serie C6*** da 32 o massimo 40" da mettere in sala da pranzo.
Ieri ho tentato di scaricarmi il manuale per capire le funzionalità della rete ethernet, ma non specificano nulla.
Il mio obiettivo è quello di poter vedere i contenuti multimediali caricati sul NAS (netgear readynas NV+) settato come media server DLNA come:
- DVD rippati,
- immagini JPG,
- il top (per un futuro) vedermi i BR rippati nel NAS.
- per la musica uso l'impianto principale in salotto, ma se ne ho accesso meglio.
La serie C6*** è in grado di fare quello che volgio?
se si tutti i modelli o solo alcuni?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, e se qualcuno ha esperienza diretta ne sarei grato.
Purtoppo quanto sopra e condizione necessaria all'acquisto del televisore, in quanto per motivi di layout, non ho lo spazio per dotare il televisore di lettori dvd/BR, sarà di scomodo accesso alle porte USB, quindi l'accesso al nas diventa di fondamentale importanza.
Ilario
forte della mia ignoranza in materia posso dirti che sono riuscito a mettere in condivisione una cartella del pc, e collegando pc e tv con cavo lan sono riuscito a vedermi i contenuti della cartella condivisa direttamente dalla tv. Se collego il tv ad un router wifi che fa anche da switch lan con 4 porte, utilizzando il cavo, mentre il pc lo collego al router con il wi-fi non riesco a "farli vedere"...
mi spiace non poterti dare maggiori informazioni.ciao
ileppu, ti pregherei di rispettare la norma 2h del nostro regolamento in materia di quote. Grazie.
appena telefonato al centro assistenza nemmeno loro sanno perchè il c6000 non esista più nei loro siti (ah nota carina mi chiedono se voglio partecipare ad un sondaggio sulla soddisfazione del cliente)
dopo 1h mi ha richiamato un tecnico, del clouding ha detto che ha ricevuto delle segnalazioni (da quello che si legge su internet sono un bel po') su questo modello, e che per maggiori informazioni dovrei cmq andare in un centro assistenza e far visionare la tv per vedere se rientra nei limiti della tollerabilità.... la tv in pratica ce l'ho da meno di una settimana (già la terza che cambio per 2 problemi diversi) e secondo loro dovrei tollerare gli aloni grigiastri e giganti che vedo nei film?!? proprio loro che entro 6 mesi ti cambiano anche un singolo px bruciato.. valàvalà
cmq nemmeno il tecnico sa perchè hanno tolto il c6000 dal sito, parlandoci un po' abbiamo ipotizzato che sia proprio per questi problemi
diciamo che le balle girano un bel po'
per la serie 6500 è stata rilasciato un nuovo aggiornamento del fw, siamo alla versione T-VALDEUC 1012.3
anche sul mio (6510) ho notato il cluding, non in forma eccessiva solo nell'angolo inf.dx e un pò sulla parte sup.sx ....
@bisior
che pannello monta il tuo lcd ?
Io ho un NAS della LACIE ( internet SPACE ) e non ne vado fuori..
LA tv non riesce a leggere all'interno delle cartelle, anzi, nemmeno le vede le cartelle, vede il dispositivo e basta. E pensare che era stato comprato apposta....
Aspetto aggiornamenti, altro non posso fare...
Magari le chiederò a lui le foto :)Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Se non te lo prende, fammi sapere in pvt quanto chiedi.
Oggi vado a fare un altro giro e spero di vedere dei 46".
sulla rete si trovano parecchie informazioni sui pannelli utilizzati dalla Samsung (panel lottery ....), stesso modello di tv pannelli diversi.
Sembra che i migliori siano quelli con la sigla SQ01.
per chi è interessato un pò di informazioni utili sui pannelli.
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...l#post10716984
Il significato delle sigle è:
A - AU Optronics (AUO)
B -
C - Chi Mei Optoelectronics (CMO)
I - IPS
P - Chunghwa Picture Tubes (CPT)
S - Samsung
Q - IPS Alpha Technology, LTD.
CIao ragazzi,
nessun possessore del 55C6500 che voglia dare qualche giudizio?? l'ho appena ordinato e leggendo pero' gli ultimi 2 giorni di post mi sono quasi pentito....da come ne stanno uscendo fuori i vari modelli sembrano na schifezza. Vedendoli pero' nei vari negozi non sembravano cosi' male.
Aiutooooooooooooooooo ;-)
io ero partito lanciatissimo con l'acquisto di questo, poi leggendo su vari siti come stai facendo te, mi ero un pò arenato..e non ero più così convinto dell'acquisto..Citazione:
Originariamente scritto da teicang
Poi è arrivata la promozione MW e nel non ci credi c'era solo questa TV che mi piaceva e allora me la sono presa.
Sono superstrasoddisfatto..ho preso il 46c6500 ed è una meraviglia.
Solo per dirti che anche io ero nella tua stessa condizione..
E cmq mi pare che le lamentele derivino principalmente da chi ha il c6000, non il c6500, evidentemente c'è una qualche differenza, non solo l'internet TV di differenza...