Da nuovo possessore e neofita sull'argomento chiedo...Avendo un v767 e kit jbl scs-178, posso impostare l'ampli a 4ohm visto che le casse sono a 4ohm?o lo mantengo di default a 8ohm?
Visualizzazione Stampabile
Da nuovo possessore e neofita sull'argomento chiedo...Avendo un v767 e kit jbl scs-178, posso impostare l'ampli a 4ohm visto che le casse sono a 4ohm?o lo mantengo di default a 8ohm?
guarda io ho il 667, da oggi, pero mi sembra che leggendo il manuale nelle impostazioni, c'e una impostazione che te le porta a 6ohm compatibile anche con 4.. pero prova a vedere nel manuale :)Citazione:
Originariamente scritto da rino76
Trovato, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
Potrei sapere da voi possessori Yamaha come si comporta il Silent Cinema nell'ascolto in cuffia?
E' una valida alternativa al Dolby Headphone (che trovo in amplificatori Marantz)?
Thanks!
Ciauzzzzz
Qualcuno è già possessore dell' RX-V3067?
Lo usate in modalità 9.1 o superiore?
Come sono i Cinema DSP, azione e Sci-Fi, in queste modalità???
Sto meditando di acquistarlo per usarlo come pre AV, soprattutto per gli effetti dei Presence Front e Presence Rear (che si possono sostituire ai Surround Back se la traccia non è 7.1 nativa), che ne dite, rendono bene la scena?
Altra domanda, qualcuno ha fatto la misurazione angolare con YPAO? funziona?
Per J-Ego
Io ho il 667 e per quanto ho potuto provare è molto valido.
ciao ragazzi qualcuno sa aiutarmi per il problema che espongo di seguito: ...se metto dalla ps3 una canzone in mp3 o un dvd normale posso utilizzare il pulsante surround decoder e mi cambia le varie codifiche...se invece metto un blu ray o un gioco ps3 il surround decoder mi indica sempre la scritta "straight" anche se poi nell'audio signal del sinto mi da la codifica audio che ho scelto(tranne per alcuni giochi)...secondo voi è tutto corretto così?e poi se metto un film in true hd perchè sul display del sinto non esce nessun simbolo o scritta ad esempio "true hd" o "dts"?
Spero che mi risponderete vista la mia incompetenza
Io invece vorrei confrontarmi con voi sulle differenze tra 767 e 667, mi sembra che ci sia un case leggermente più grande ed una presa hdmi out in più e 5 watt oltre che un usicta con i morsetti sul 667.. Cambia l'alimentazione o cosa? Ci sono differenze di suono tali da giustificare la maggior spesa?
Diciamo che la "vecchia " serie dei sintoampli yamaha non è stata delle più felici. Questi nuovi prodotti sono decidamente migliorati in ogni aspetto, non per l'ultima la sezione di alimentazione. Se a ciò si aggiunge che sono hdmi 1.4 e quindi 3d rady.........Si ne vale la spesa.
[QUOTE=MachZ08]Qualcuno è già possessore dell' RX-V3067?
Lo usate in modalità 9.1 o superiore?
Ho già postato una mia personale riflessione a riguardo. Perchè ostinarsi a bombardare la stanze o sale d'ascolto, con 8, 9 e più diffusori, quando le tracce audio dei dvd e b.d sono nella qusi totalità in 5.1.
Non so fino a che punto, un eventuale estrazione matricale da quest'ultima traccia, possa essere così apprezzabile da "costringerci" a riempirci di diffusori.
Ripeto, mia personale riflessione........Degustibus....
No ma il 667 è della stessa serie del 767 è proprio per quello che non riesco a coglierne bene le differenze...
Cmq magari qualcuno che li abbia ascoltati saprà dirci di più.
Non ci sono dubbi che rispetto alla serie precedente che finiva con il 5 i passi avanti siano stati notevoli come sottolineato da tutte le recensioni che ho letto..
ops...Chiedo venia. Avevo capito 665:( . Buon prodotto anche il 667,se non ti servono 2 hdmi out.....
Ciao ... mi potresti spiegare quali sono i problemi? Il 665 viene offerto ad un prezzo stracciato ...Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
E' stato detto che la qualità audio è stata sacrificata in onore di nuove features...
Mia personale opinione, riporto una riflessione che postai sul tread PR-SC5507 vs PR-SC5508:Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Poi se si vuole continuare a pensare un pò "old".... Degustibus.... basta che non si voglia "scoraggiare" a priori chi non ha mai sentito la differenza e magari vuole provare.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08