Perché non passi a qualcosa di professionale? :p
Visualizzazione Stampabile
Perché non passi a qualcosa di professionale? :p
Effettivamente in questa sarabanda di cambi potresti pensare a provare il passo in una soluzione a componenti separati Pre+Finale (poi lì vedi quanti ne puoi cambiare :D )
Sicuramente le Kliplsch voleranno con un'ampificazione adeguata!!!!!
PS: tieni presente che anche io provenivo da un Onkyo 906, ma si parla di un altro mondo!!!!
ragazzi, non inducetemi in tentazione ....ma,piuttosto, liberatemi dal male AMEN :p
Io invece ti dico un'altra cosa:
Ampli professionali... e diffusori professionali da cinema con altissima sensibilità!!!
Butterai giù i muri di casa... una dinamica che nessun diffusore ti saprà dare!!!
e la spesa a quanto si aggirerebbe per una soluzione del genere? :rolleyes:
Mi fai un esempio di accoppiata ampli-diffusori (entrambi professionali) che compreresti tu (non dimentichiamoci che vieni dal sistema Klipsch Ultra II:eek: )!?
Infatti....suggerito anch'io tempo fa. :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ciao ma non hai mai pensato di prendere un muletto "fisso" :D
Eh no! Bongra deve upgradare anche il muletto!!:D :D :D
Secondo me con delle Ottime Jbl pro (quelle che utilizzano nei multisala) e dei finali synq gestiti da uno speaker manager te la caveresti con 6000-7000 euro.
Non ti nomino Outline (il mio sistema) perché andresti ben oltre quella cifra...
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:asd: :asd: :asd:
ciao
Mimmo
E vabbè, ma non mi riferivo al muletto peró :D !!
Ahahaha
Vabbè sei perdonato allora :D
ho dato un occhio al mercatino... non è che sei passato a Sony per caso ??? :)
Complimenti per la nuova bestia...:D
non capisco..parlate di pre e finale e altre casse pro!ma gli serve tutta sta roba?!capisco se avesse uno spazio adeguato per farle rendere ma è un buco cavolo!lo spazio dedicato al ht non credo superi gli 8 o 9 metri quadri!bongrandrea79 quanto è esattamente??
capisco mdl e airgigio che hanno degli spazi da sogno ma qui i sorround son appiccicati al divano e mezzi coperti e i il fronte anteriore a quanto è dal divano??un metro e mezzo?due??
secondo me con lo spazio che ha ne ha fin troppo.cè persin un proiettore con una distanza cosi piccola!:eek: