In 3 parole?... pulizia del suono (in tutti i suoi aspetti)
Visualizzazione Stampabile
In 3 parole?... pulizia del suono (in tutti i suoi aspetti)
Aggiungo che fanno rendere al meglio le migliaia di euro che si sono spese per la proprio catena audio.;)
Mamma mia che spettacolo!!! Quanto ti è costato tutto questo impianto?
Grazie...;) Ti mando un mp.
Avevo seguito per un po' l'evoluzione del tuo impianto visto che se ricordo bene abiti dalle mie parti, ma noto che hai fatto dei upgrade notevolissimi. Non so se avrò mai il "coraggio" di passare a pre + finale ma sono quasi sicuro che appena sentirò un impianto cosi composto il mio orecchio mi dirà che è meglio il mio 708 :asd:
Eh eh! ;)
Grazie!
ciao.
Mi unisco anch'io ai molti complimenti gia' scritti,un po' in ritardo,ma l'ho vista solo ora.
sei riusciuto a realizzare un'ottimo impianto,molto curato nei particolari e nei componenti.......bravo!!!
considera che e' forse la prima volta, che faccio un complimento ad'un........... "cugino rossonero":D
buona Domenica.
Ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto... fanno sempre molto piacere!..anche se vengono dai cugini. ;)
Buona Domenica anche a te.
Ho comprato il bluray di atene 2007: ce lo guardiamo insieme in questa magnifica "saletta"?! :D
Complimenti fratello!
Grazie! Ma esiste davvero?
Eheheh. Magari! ;-)
Ciao, tutto bene?
Volevo chiederti, ma da quando hai pre e finale ascolti in analogico oppure hdmi?
Grazie;)
Ciao! Tutto bene! Spero altrettanto! ;)
Ho sempre ascoltato in digitale. Mi era venuta la scimmia di provare in analogico.... ma non ho mai avuto voglia di spendere altri soldi per acquistare altri 5 cavi di qualità. Essendo poi il nostro un preamplificatore prettamente digitale.
Tu invece... hai fatto la prova?
Ciao, bene anch'io grazie...io niente prova, in effetti è una vera e propria follia perché la spesa sarebbe veramente grossa (cavi di segnale, nuovo pre più adatto per l'analogico e forse anche nuova sorgente...) per un miglioramento non certo pari alla spesa (ammesso poi che ci sia...)
Infatti.... e poi non è periodo di spese folli.;)