Col DTS ci siamo,con il TrueHD no...sto provando a fare una conversione in altro...tipo ac3,poi si vedrà.
Visualizzazione Stampabile
Col DTS ci siamo,con il TrueHD no...sto provando a fare una conversione in altro...tipo ac3,poi si vedrà.
Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
Pareri?
Ah una cosa: ce l'ha o no la funzione DLNA?
Sul volantino è riportata ma sul sito ufficiale non c'è traccia.
Non ce l'ha, purtroppo.
ragazzi ma meglio il 550 o il 560? Le principali differenze? Mi serve sopratutto per leggere gli .mkv ;) Grazie in anticipo!
come non ce l'ha... perché sul volantino è riportato che c'è il DNLA !?!?!Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Cavolo, brutta notizia, allora credo di lasciar perdere.Citazione:
Vabbè spero di aver fatto un favore a qualcuno interessato segnalando il prezzo ;)
Se avessi fatto il piccolo sforzo di leggere le ultime pagine avresti trovato la risposta. Questa domanda è stata fatta molte volte e ovviamente la risposta non cambia man mano che la discussione va avanti:D: la differenza sta solo nella funzione youtube per cui entrambi leggono gli MKV.Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
Quale volantino?
Non è che vi siete confusi con il BD570 :)
é il nuovo volantino della catena S****n e si riferisce al BD560 dichiarandolo dotato di DLNA, mah....Citazione:
Anche se sicuramente hanno sbagliato mi sa che a questo giro lo prendo anch'io il BD player.
avevo letto le ultime pagine però mi son dimenticato di aggiornare il post ;)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
preso anch'io oggi :D lo devo ancora provare!
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
dove scusaTE?
la catena Saturn... sbrigati che ne hanno pochi (1000) in tutto. A RomaEst per esempio solo 86 ma oggi ce n'erano penso 15Citazione:
Originariamente scritto da predator_85
PS: c'è qualche aggiornamento da fare? se si dove lo trovo?
Dalla versione succesiva alla 2.4 di mkvmeregGUI, bisogna sempre ricordarsi di impostare in flag di compressione a none per tutte le tracce da extra options prima di lanciare il muxing.Citazione:
Originariamente scritto da Ætmos44
ciao,
fil
come si aggiorna tramite usb?? ci sono cambiamenti sostanziosi all'update o tanto vale non aggiornare? Grazie!