Io ho visto che nei MW della mia zona viene 56,90.
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto che nei MW della mia zona viene 56,90.
Io l'ho pagato 69 in negozio fisico, la meglio offerta online era 65 spedito, per 4€ l'ho preso senza aspettare..
Però non avevo visto quella su multiplayer.it..! :cry:
dvd-store 59,90 - sconto= 57, boh...
pagato 52 + 5 di spedizione...
Gia' 6 post sui prezzi,guardate che e' OT.
visti alcuni spezzoni a casaccio ...
mi sono parsi un po' meglio di un dvd upscalato - sono un po' deluso .
per il momento, rrimando il giudizio ad una visione piu' completa visione .
Per me a questi prezzi e qualità, scaffale a vita. ;)
Se, in particolare, ti riferisci al mio post, vorrei farti notare l'uso abbondante di faccine sorridenti, a sottolineare che si trattava di una battuta, magari un po' ironica, ma pur sempre di una battuta ;)Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Con altrettanta simpatia :)
@ Tiziano1982
@ Ghiltanas
@ Nardo
@ Psymonx69
@ Bilek
@Fed3rico85
Questa non è una discussione sui prezzi o su dove acquistare a meno (ne esiste già una apposita).
Una settimana di sospensione a testa.
Ciao
Ieri sera ho visto "La Compagnia dell'Anello" a noleggio, che dire, gran parte del film (quasi 3 ore) mi ha proprio deluso, ci sono anche scene buone dove lo stacco col dvd è netto ma c'è ne sono altre che sembrano pari pari al dvd se non peggio, quei maledetti filtri che hanno usato...:mad:
Io veramente non capisco ma veramente non si poteva fare meglio???
Se si guarda in generale tutto sommato non è male, ma se lo si guarda per come è stato composto sembra quasi che i master usati siano più di uno, alcuni buoni e altri ammalati...
Che dire, sono deluso e non poco...
Vedremo con i prossimi due come va.
Il cofanetto richiede una certa abilità pratica per prendere i dischi dagli alloggiamenti... Infatti ho rotto il bd del secondo film mentro lo estraevo... :muro: :ncomment: :grrr: :cry:
Così, dopo aver bestemmiato il nome della New Line (per il riversamento del primo film), della Samsung (per i problemi audio) e della Medusa (per il cofanetto "a prova di umano") ho preso la vespa e ho comprato i tre film in versione singola.
Lunga vita alle edizioni in amaray! :D
Scusate, ma nessuno ha visto l'enorme quantità di punteggiatura al minuto 58 e 10-20 secondi de "Le 2 Torri" (quando entrano nel palazzo del Re)? :confused:
Certe cose pensavo di averle viste solo in Robocop.
E questo dovrebbe essere un Blu-Ray? Altro che 8, neanche la sufficienza si merita. :nono:
Se penso al blu-ray di Blade Runner... (girato 20 anni prima).
E sbagli a pernsare a Blade Runner perchè sono due opere concepite in maniera totalmente diversa.
E poi che sarebbe la punteggiatura?
Infatti, non capisco il confronto con Blade Runner... che c'entra?
Citazione:
Originariamente scritto da artics1
sinceramente no, ho guardato dopo aver letto..