Ma allora qualche fortunato "vincitore" esiste ... :D
Se posso lo avevi ordinato o preso direttamente presso il CC ?
Dacci qualche tua impressione.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ma allora qualche fortunato "vincitore" esiste ... :D
Se posso lo avevi ordinato o preso direttamente presso il CC ?
Dacci qualche tua impressione.
Grazie.
Ero passato ieri a chiedere se lo avevano e mi hanno detto che ce ne era uno in magazzino e 6 nel magazzino centrale.
Dato che è il primo tv 'importante' che compro mi sembra sublime ^_^
Non ho le competenze tecniche in materia per fare una recensione alla vostra altezza...
Ciuz
Giovanni
Sapresti dirmi se subisce variazioni apprezzabili al variare dell'angolo di visione verticale...lo devo mettere leggermente rialzato rispetto al punto di visione e non so se conviene inclinarlo in avanti anche solo di qualche grado...
Lorenzo.
Se lo guardo da steso sul pavimento, quindi 60 cm circa sotto il logo sony, non noto nessun schiarirsi dell' immagine.
Gioxy
Perfetto!:cool:
Grazie, gentilissimo...:)
Lorenzo.
Ma hai preso il 46 o il 52?
Complimenti :D
Lo prendo domani da 46"...
Lorenzo.
Spero cominci una fornitura decente
Scusa Lorenzo ma non ho specificato io
La domanda era rivolta al nuovo possessore Gioxy
Ho preso il 46
Ciuz
io oggi l'ho visto in negozio
COMMENTO DA BOY ALLE PRIME ARMI
profondità dei neri eccellente !anche rispetto al vt 20 ,alla scritta bluray il vt20 era grigia !!!
cercava di tener testa soltanto l'hx 800 .La resa cromatica soddisfacente ,in movimento ,adeguamente configurato ha un'ottima morbidezza delle immagini .
Da dire che ,messo a confronto con il vt20 ,aveva un input lag abbastanza confortante !
l'avrei voluto provare con un game 3d ma non è possibile !
poi quell'estetica borderless lo rende accattivante ,anche notando che la base è ruotata di 90 gradi rispetto ai televisori tradizionali e
tra la base e il pannello ci sono pochi mm .
molto veloce il menu e le varie funzionalità .
MI sa che stavolta sony ha tirato fuori la sua 9° sinfonia !!!!
Aspettando la precisa e notevole prova di lorenzo ,deciderò una volta presa la casa....
Ragazzi non so come alcuni di voi l'hanno comprato. Io ho chiesto sia da Mediaworld che da Unieuro. Risposta: Impossibile sapere quando arriva, non esiste nemmeno a terminale, forse se ne parla per Natale.
Vi pare possibile??? :confused:
Anche a Padova dicono la stessa cosa.. se ne parla in discussione non ufficiale..
Lore credo sia andato a letto ora dopo aver provato il tv fino alle 6 di stamattina..Forse nel pomeriggio ci dirà di più!!
:D
Lorenzo sta al mare altroché prova fino alle sei.......anche perché senno domani nn lo faccio entrare al Rep. Tv!!!!! Basta co sti malati da tv.......ahahahahaha ps lo dico io che ieri(con Lorenzo) sono stato 2 ore a fare prove sulle varie funzioni del motionflow.....Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Confermo! :D
Lo sto montando ora...e per stasera butto giù qualche impressione in 2d e 3d...
Lorenzo.