qualcuno sa come configurare l'a200 in modo da visualizzare i file dalla ps3?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa come configurare l'a200 in modo da visualizzare i file dalla ps3?
grazie
AIUTO!
Scusate ma sono un neofita del forum. Ho appena acquistato un popcorn hour a-200, arrivato ieri ed upgradto il firmware (come da voi suggerito, grazie per la spiegazione e chiarezza) all'ultima versione.
Purtroppo non riesco a vedere i filmini prodotti con la mia macchina fotografica (nikon coolpix s220) hce invece si vedono benissimo sia da pc che da altro lettore multimediale. Speravo che un aggiornamento software risolvesse il problema, ma alcuni file (estensione avi, dimensioni 1 GB) non si aprono nemmeno e dopo mezzo secondo il controllo torna alla lista dei file, altri invece si vede lo schermo tutto nero e rimane così fino a quando non si preme il pulsante STOP.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano?
Grazie a tutti per la collaborazione.
@ padova76
dai uno sguardo quì:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=32656
Qualcuno sa dirmi quali setting inserire per permettere l'Audio pass-through dei formati DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD ?
Io ho attivato l'uscita audio hdmi e messo 5.1 anzichè stereo
Come ampli ho un onkio 607
Thanks
Devi passare tutti i formati audio a raw
l'a-200 fa il pass-through dei formati DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD senza nessun procedimento vero??(nel senso che se io scarico un qualunque mkv con audio DTS, DTS-HD MA, ecc... l'a-200 li legge automaticamente senza fare modifiche sul file??)
PS: se ho un mkv con più tracce audio (magari con codec differenti) e più sottotitoli, una volta fatta partire la riproduzione posso scegliere quale audio selezionare e se inserire o no i sottotitoli che voglio??
grazie
@costaletta72
Grazie :)
Ho acquistato questa mattina, il popcorn a200 ho quindi inserito l'hard disk ntfs con film già caricati e funziona regolarmente ho quindi trasferito file tramite caso usb dal pc .
Ho provato ad installare l'interfaccia grafica Yamj ma senza successo .Su un altro forum ho letto che sull'hard disk va installato SAMBA, ho provveduto a riformattarlo dal menu del popcorn.
Ho provato quindi a riattaccare il popcorn tramite USB e Windows Xp non riconosce le partizioni EXT3.... sapete aiutarmi????
Grazie in anticipo
Questa mattina finalmente sono riuscito ad installare YAMJ tramite cavo di rete. Ora vi chiedo se posso trasferire i file tramite USB , ho letto la guida in prima pagina ed ho installato il programma Ext2FSd a quel punto sotto Windows vedo i le cartelle con i file ma non mi fa spostare file dal pc al popcorn perchè m i dice che il disco è protetto da scrittura
nessuno mi sa aiutare??
arrivato il PCH con penna wi-fi, ho solo spacchettato e al + presto lo metterò in moto.
Seguivo le discussioni sui PCH dai tempi dell'A-110 e mi pare che un utente Mac avesse spiegato bene in un post come gestire il NMT con un computer della mela, se qualcuno volesse agevolarmi aiutandomi ne sarei grato.
Cmq visto che lo vorrei sfruttare bene penso che lo userò formattando l'hard disk che già possedevo in ext3 e poi con cavo di rete trasferirò i files dall'iMac al PCH; ho trovato un wiki che spiega un po' di cose e lo allego magari può essere utile ad altri Mac-users.
NMT_for_Mac_Users
Ho acquistato il sudetto prodotto due giorni fa , e per questi giorni ha funzionato egregiamenti , adesso ha cessato di esistere praticamente si accende la ventola gira, sento anche l'hard disk che parte ma a video non succede nulla. Ho provato anche a premere i vari tasti TV-HOME +2 +3 etc.. etc... ma nulla.
Ho provato ad attaccarlo al pc sia tramite USB che tramite LAN ma neanche il pc lo riconosce.....
Sapete aiutarmi, altrimenti lo spedisco in garanzia
Grazie
nessuno può aiutarmi? sono indeciso tra questo ed un htpc.
nel caso prendessi questo popcorn sarei inoltre interessato anche io a come fare il collegamento con un mac pro
grazie
@twist1990
puoi selezionare durante la visione con iltasto del telecomando, quale traccia audio ascoltare senza problemi, ora non ho sottomano le specifiche di quali formati audio legge, ne hai menzionati tanti..., ti rimando quindi alla prima pagina dove ci sono tutti i dettagli.
Idem per i sottotitoli, selezioni quale traccia vuoi o non vuoi visualizzare, dove posizionarla, grandezza caratteri, ecc... e gestisce anche la possibilità di anticipare/ritardare se non sono perfettamente sincronizzati.
Fare un paragone con un htpc ha comunque poco senso secondo me...
innanzitutto grazie mille per la tua spiegazione; perchè ha poco senso paragonarlo ad un htpc? (considerando che non lo userei come un pc, ma solo per vedere film in hd).
so che tra le specifiche legge i codec audio che ho citato, ma volevo essere sicuro che lo facesse avendo esperienze dirette di utenti che hanno provato.
l'unica cosa che cerco da uno di questi 2 prodotti(popcorn e htpc) e il poter leggere senza proplemi qualsiasi film in hd compresi i vari codec che contengono.
grazie ;)
trovo un htpc più facilmente upgradabile sia come software che come hardware, oltre al fatto che è compatibile ovviamente con tutto.
Anch'io sono rimasto indeciso agli inizi, ma un htpc decente era più ingombrante, con più ventole, tastiere, mouse ecc.. e infine preferivo qualcosa di più rapido utilizzo come dispositivo audio e video da collegare ad ampli e tv. Che infine assorbisse meno corrente e quindi scaldasse meno così da lasciarlo acceso spesso, visto che poi lo uso oggi anche come client torrent esclusivo.
comunque il popcorn conta su una vasta base internazionale di sviluppatori e persone entusiaste e quindi ha veramente un'infinità di applicazioni utili e/o inutili che lo fanno avvicinare ad un pc e nel tempo stesso lo snaturano da quello che è il suo scopo principale. Resta una piccola macchina linux ridotta dedicata all'home teathre.
Video in flash e alcune file video delle macchine fotografiche per questioni di licenza per esempio non li supporta