e normale rippi..
Visualizzazione Stampabile
e normale rippi..
Salve a tutti. Ho una domanda da fare, l'ho già fatta a Sky ma mi hanno risposto tutt'altro.
Io ho già una Tv con decoder integrato anche per i canali hd. Mi serve a qualcosa la digital key o sarebbe un doppione?
Poi sulla pubblicità che fanno sui canali Sky dicono che con la digital key si possono vedere sia la F1 che la MotoGp. Ok, però bisogna che arrivi il segnale Rai e Mediaset immagino! Io abito in provincia di Vicenza e lo switch off devono ancorafarlo e per ora prendo pochi canali.
Con la digital key vedrai gli stessi canali che prendi con il decoder del tuo tv che è anche hd. La convenienza che potresti avere con la digital key è quella di poter registrare inserendo la digital key nel decoder mysky-hd. A meno che il tuo tv ti dia anche questa possibilità.
Ok, grazie mille per la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
oppure vedere programmi criptati con lo stesso decoder senza fare cambio di sorgente.. e ti giuro che è comodissimo..
l'unica cosa è che credo che il decoder della tv sia qualitativamente superiore rispetto a una chiavetta da 5centimetri.. pero è una mia supposizione..
@who83
C'era bisogno di quotare l'intero messaggio precedente?
Sei pregato di editare.
Grazie.
A me sembra di essere in regola con il regolamento:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Anzi, a dirla tutta mi sembra molto più fuori luogo "sporcare" le discussioni con i tuoi continui richiami quando esisto i m.p. ;)
who83, sei sospeso per una settimana. Ed ovviamente non per la quotatura. Approfittane per leggere BENE il regolamento.
Al tuo rientro editerai il messaggio che ti ho indicato prima.
In caso contrario verrai bannato.
Digital Key ritirata da qualche giorno (Milano).
In realta non mi serviva più di tanto ma dato che il mio myskyhd (prima versione ed oramai cotto da temperature folli) non era compatibile con la suddetta ho colto l'occasione della richiesta della key per farmelo sostituire con uno nuovo marca Pace modello TDS865NS molto piu piccolo del precedente e con alimentazione esterna (dovrebbe scaldare molto meno ed il VPR adiacente ne sarà molto contento ;) ).
Ritirata la key ho subito provato a collegarla al PC ed una volta installati i drivers necessari (AVerMedia A867 USB DVB-T) ed installato progdvd pro ecco disponibili sul PC tutti i canali del digitale terrestre RAI HD compresa.
Provata con successo sia su Windows Xp sia Windows 7 32/64 e pienamente compatibile con Windows Media Center
Molto comoda direi la possibilita di utilizzarla sia con il decoder sky sia in modo indipendente
Saluti Athos
Assurdo.. X2..
Attendo spiegazioni su questa frase.Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Vorrei sbagliarmi, ma intanto il tuo account è sospeso.
Aggiornamenti?Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Vedo che è un problema di questo decoder dunque... :mad:
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata la digital key, premetto che possiedo un decoder myskyhd modello pace con aggiornamento sw per il digitale terrestre. Insomma collego la digital ma niente non la vede e se provo a fare la sintinizzazione mi dice che deve essere presente la chiavetta, la cosa strana è che non si accende nessuna lucetta quando è collegata, volevo appunto sapere da voi se la luce si accende immediatamente dopo la connessione o meno. A mio avviso non funziona, ho provato anche a collegarla al pc e neanche qui la luce si accende anche se la riconosce come mod. A867 ho provato ad in stallare i driver ma niente non funziona. Non mi resta che cambiarla, il problema è che da sta mattina non si riesce a prendere la linea.
bye
Mi sa che è rotta...
la luce della chiavetta è spenta quando il decoder è in standby ed è accesa quando il decoder è acceso.
Ho provato a scollegarla e il mio decoder mi dice la frase che compare a te quindi direi che come contro-prova è come se non fosse collegata e quindi mi sa che appunto è rotta
perfetto grazie, ne ero convinto anche io adesso vediamo di riuscire a farmela sostituire.
che ****
grazie ;)