A qualcuno è arrivata la notifica di spedizione avvenuta?
Visualizzazione Stampabile
A qualcuno è arrivata la notifica di spedizione avvenuta?
Per ora niente, dovremmo essere vicini...
Comunque nell'unboxing uno dei tanti brani ipnotici di una colonna sonora magnifica..."New Dawn Fades" di Moby, cover dai Joy Division..la scena pre-incontro...
Scusate ma nel video parla di vendita esclusiva...negli shop non arriverà?
No solo sul sito cgh video. E comunque su FB da quello che si legge le notizie sul video nn sono molto buone.
Aspetto di giudicare coi miei occhi, poi questi commenti dove sarebbero? Ho provato a vedere sotto il post dell'unboxing e non c'è niente
Gruppi sui FB di collezionisti a cui è arrivata già ieri. Nome gruppo: BluRay/Dvd - Steelbook&Limited
Questo addirittura aveva la numero 1 di 300 con un cartellino rosso dietro e all'interno tutta una serie di Nomi. Audio originale in iglese in semplice Dolby, audio Italiano in HD.
Codificato in VC-1, secondo me è lo stesso video usato nella prima edizione che uscì ovunque tranne qua... Va beh questi sono dei poveracci potevano prendere l'ultimo master e invece...
e come era quella prima edizione ?? era brutta?
Non l'ho mai visto e comunque le mie sono speculazioni, stando a bluray.com non era il massimo ma nemmeno uno schifo
Sarà il Warner e per quanto mi riguarda se così fosse stappo una bottiglia di quello buono.
Tanto più che spiegherebbe la presenza del Dolby per la traccia audio originale.
E' sicuramente il primo Warner
http://www.blu-ray.com/movies/Heat-B...3/#Screenshots
Gentilmente, non sono riuscito a capire come si fa a vedere sul sito, il proprio nome fra coloro che hanno acquistato il blu-ray.
Ho appena fatto un collegamento e con le mie credenziali, mi visualizza "ordine spedito" senza precisare la data....
E' cosi anche per tutti?
Anche a me...la data non c'è
Il mio è ancora in ordine fatturato, mannaggia a loro.