Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto, sono indeciso fra HD300 e CT 5100HD, avrei bisogno (sembra impossibile ma non le trovo da nessuna parte :confused: ) delle misure di ingombro dell' HD300 NET.
Ringrazio in anticipo, ciao a tutti da BZ, Danilo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto, sono indeciso fra HD300 e CT 5100HD, avrei bisogno (sembra impossibile ma non le trovo da nessuna parte :confused: ) delle misure di ingombro dell' HD300 NET.
Ringrazio in anticipo, ciao a tutti da BZ, Danilo
290 mm x 50mm x 220mm
Quì trovi tutto
http://www.mvision.tv/ita/prodotti/r...ori/hd200.html
Ciao
Grazie 1000, Mvision 6cm più stretto quindi mi sà che comprerò il Combo Net.
Scusate le ultime domande, sono andato in tilt leggendo tutte le discussioni sui combo.
1) firm ufficiale, cam samsung e scheda regolare MP calcio, riesco a vedere e registrare calcio hd?
2) riesco a registrare satellite e guardare digitale terrestre contemporaneamente?
Grazie ancora e scusate la mia confusione
1) non ho MP, non so dirti con precisione ma penso di sì.
2) non è possibile registrare contemporaneamente un canale Sat ed uno DTT
ne registrare un Sat mentre si sta guardando un DTT
o riprodurre una precedente registrazione se si sta già registrando un programma.
L' MVision HD300 permette invece di vedere e registrare due diversi programmi Sat che trasmettono in chiaro dallo stesso transponder.
Grazie tante per la risposta, il mio interesse maggiore è quello di registrare SAT mentre guardo DTT (il CT5000C PLUS sembra lo faccia con firm "alternativo"). Qualche consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Ciao e grazie ancora
Prova a chiedere sul 3D del CT5000 se effettivamente non ci sono problemi a registrare come vuoi tu.
Da quando ho acquistato l'Mvision non ho più seguito i 3D degli altri decoder, non vorrei sbagliarmi, ma qualcuno aveva avuto difficoltà, con il CT, a registrare da SAT e guardare DTT.
Ancora danke per l'attenzione
Ciao
Ciao a tutti,
ho una questione particolare da sottoporvi.
Prima dell'acquisto (e tuttora) sintonizzavo sul mio televisore tutti i canali Premium calcio tra i quali uno era denominato premium calcio HD... ma non essendo predisposto il televisore ovviamente non potevo vederlo. Ora ho acquistato un Mvision hd300 combo: nella sintonizzazione dei canali trovo lo stesso numero di canali "Premium calcio" ma non riescoa a capire di questi qual'é quello in HD non avendo alcuna indicazione nominativa.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Bracco
si dovrebbe notare dalla scritta HD di fianco al nome,ma se come credo tutto il nome del canale non ci sta nell'osd,quando cambi canale nell'osd che appare, i canali HD hanno un'iconcina HDdi fianco al numero del canale
ciao,
il problema sta nel fatto che quando le partite non vengono trasmesse il segnale in chiaro con l'anticipazione dei programmi non viene trasmesso in HD. Compare solo quando un evento viene trasmesso (e acquistato). Inoltre nella sintonizzazione del televisore i canali Premium calcio vengono tutti numerati (Premium calcio1 premium calcio 2 etc.), viceversa nella sintonizzazione da dec riportano lo stesso nome.
hai provato con la visualizzazione estesa della lista canali osd?
Se sei lo stesso Fabisat che mi risponde anche in un altro forum...
ti devo una pizza :) Grazie
dimmi dove e quando:D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da danilo66
1) sì ieri sera ho visto Inter Juve
2) non no è possibile.
Ciao:)
MVision HD-300 Combo Net con ultimo firmware speedy 4.67: attivazione card Tivusat arrivata dalla RAI non riuscita.
Fatti vari tentativi di attivazione da sito TivuSat, stando sintonizzato su canali RAI e Mediaset (10992 e 11919 di HotBird), senza successo.
Stando a quanto scritto nella history degli aggiornamenti del fw, dalla 4.62 in poi l'update Nagra dovrebbe funzionare con slot interno del ricevitore.
Qualcuno è riuscito ad attivare la card in questo modo?
Update vuol forse dire che si aggiornano periodicamente i diritti ma non si può fare attivazione?
:(