Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MIRKODA
Chiedo scusa se la mie domande sono gia state fatte mille volte, ringrazio anticipatamente tutti quelli ke vorranno aiutarmi.
il 3d serve a questo, non vorrei sembrarti antipatico (in realta' lo sono), ma il 3d c'e' per essere letto, a meno che tu non abbia domande specifiche.
Inoltre il confronto con altri tv credo sia vietato in un 3d ufficiale.
Puoi trovare indicazioni anche nel 3d ufficiale sugli xx04, che ci ospitava prima della nascita di questo.Ci devessere anche una mia minirece, per quel che vale, che puoi rintracciare tramite il search.
-
Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Ho ordinato il 40" il 16 Novembre 2009 on-line tramite uno dei negozi tra i più noti, non era disponibile dal pronto ma era in arrivo già da un po', ogni settimana ho verificato la data di arrivo ed ogni settimana veniva spostata in avanti con la giustificazione dei ritardi da parte di Philips; oggi mi hanno avvisato che sarà quasi impossibile riceverlo entro la fine dell'anno ma molto più probabilmente entro il mese di Gennaio. Ho chiamato Philips e dicendo solo che mi servivano info su TV mi chiedevano se era per il modello 9704... mi hanno confermato che hanno difficoltà nella distribuzione, che sicuramente la situazione cambierà dall'inizio di Gennaio
Anche io ho avuto lo stesso problema, odinato il 30 ottobre online con disponibilità spostata ogni settimana in avanti... fino a che il 20 novembre non mi sono stufato di aspettare e ho cambiato sito (nota, ad oggi sul sito sul quale avevo effettuato l'acquisto la prima volta siamo arrivati al 23 dicembre!)
Purtroppo ho acquistato uno dei pochi disponibili su un altro sito ma ho dovuto rimandarlo indietro in quanto il display aveva un problema :cry:... addirittura mi stanno restituendo i soldi in quanto neanche loro sanno quando saranno disponibili gli altri!
Del servizio consumatori Philips c'è poco da fidarsi: li ho interpellati tre volte e per tre volte mi hanno risposto che c'erano stati problemi di distribuzione ma che nella settimana successiva sarebbero stati risolti. L'ultima telefonata diceva che in questa settimana i 9704 sarebbero stati disponibili ovunque... (voi li avete visti??).
Al di fuori dell'autogol di Philips sotto Natale, questo ritardo con mille scuse incredibili dimostra secondo me che ci deve essere qualche problema che va al di là della semplice distribuzione... non credete?
P.S. Sto valutando di cambiare prodotto cmq, non è che sia rimasto proprio soddisfattissimo del 40PFL9704 almeno da un punto di vista di rapporto qualità/prezzo...
-
NetTv 9704
Mi ha appena chiamato il supporto Philips in merito al problema del reboot del TV durante la navigazione su youtube che avevo segnalato via mail qualche giorno fa.
Mi è stato detto che il problema è già noto e che comunque, dato che il formato video di YouTube è sperimentale (?), possono ancora capitare dei malfunzionamenti. Stanno comunque lavorando ad una nuova versione del firmware che dovrebbe risolvere il problema, la cui data pesunta di rilascio non è però ancora nota.
Ho approfittato anche per far presente che la serie 9704 al momento è introvabile in tutti i negozi. Riassumendo la conversazione, la risposta è stata "non sa quante mail e segnalazioni telefoniche o via chat riceviamo ogni giorno su questo problema! Comunque non sappiamo neanche noi a cosa sia dovuto questo ritardo, probabilmente a problemi di distribuzione o di produzione che non ce la fa a star dietro al mercato... Al momento comunque non abbiamo visibilità su quando potranno essere disponibili sul mercato nuovi apparecchi."
La cosa mi puzza un po'; per mia esperienza (sono dipendente di una grossa multinazionale che produce prodotti HW e SW informatici) una indisponibilità o scarsità sul mercato di prodotti già da lungo tempo a listino è 99 VOLTE SU 100 indice di uno o più "stop shipment" occorsi al prodotto, la cui causa nella stragrande maggiornanza dei casi è un problema tecnico del prodotto o di produzione.... Riconosco ovviamente che le mie potrebbero essere solo illazioni, dato che il tipo di mercato è diverso (consumer vs enterprise) ma come diceva mio nonno "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"...
-
Ad oggi nel mio salotto c'è un 32PF9666 che fa il suo sporco lavoro.
Collegato coin un cavo DVI al TV ho il macmini che mi serve per la riproduzione di file video e audio.
Ho ordinato il 40PFL9704 (incrociando le dita che arrivi e che non abbia problemi) vorrei collegarci di nuovo il macmini in quanto mi sembra di capire che il DLNA non è ancora al massimo del rendimento.
Domanda da 1Mio$ lo collego al VGA oppure devo recuperarmi un cavo HDMI per non perdere in definizione ?
Grazie a tutti.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da olosi
lo collego al VGA oppure devo recuperarmi un cavo HDMI per non perdere in definizione ?
stando al manuale del 46 (mai provato personalmente) la seconda che hai detto, visto che in vga da specifiche non sembrerebbe andare oltre i 1366....
-
Consegne 52 PFL 9704H
Salve raga,
da più di una settimana ho ordinato online il suddetto modello dato che sul sito veniva dato come disponibile. Il mattino dopo la disponibilità dava in arrivo... e a tuttoggi non risulta essere disponibile.
Ho chiesto chiarimenti al commerciale del sito e mi è stato risposto che il televisore non è disponibile e che non hanno nessuna idea di quando potranno evadere il mio ordine in quanto la PHILIPS ITALIA non ha comunicato loro NESSUNA data di consegna...
Ma è possibile che possano permettersi di non comunicare le date di consegna.,.... mi sa tanto che annullo tutto e se mi girano bene bene invece di aspettare gennaio mi butto su un altro modello..
:mad: :mad: :mad:
-
Io sto nella tua stessa situazione. Dopo aver contattato un negozio online mi avevano detto che entro lunedì scorso sarebbe arrivato, ma invece lo stato degli ordini è rimasto invariato. Sto quasi pensando di buttarmi sul Toshiba SV ora, sono mesi che aspetto per comprare questa nuova tv. Certo che è una pessima mossa commerciale da parte della Philips, soprattutto in un periodo di festività come questo e c'è una maggiore possibilità di vendita del prodotto. Spero che prima di natale si smuova davvero qualcosa.
-
Ho appena letto questa notizia sullo stesso sito che parlava dell'aggiornamento in Italia di questo modello. Ecco il link
http://translate.googleusercontent.c...pe-3eRpPiesYrg
Nonostante la traduzione sempre pessima, forse la storia del nuovo tipo di pannello potrebbe non essere così infondata? Questo vale per il modello di cui stiamo discutendo nel topic? Oppure è prevista l'uscita di qualcosa di nuovo per il CES 2010 di Las Vegas?
-
Ragazzi,
pare che l'attesa per i 9704 sia destinata ad essere ancora lunga...
Leggo con sgomento la risposta data ad un utente tedesco su questo forum
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.hif i-forum.de%2Fviewthread-152-5345-109.html utente sprotte07, di cui riporto traduzione:
The whole "9704" series is now probably only
again February / March 2010 delivery, huge rear
standing as well as supply problems in Philips are the reason.
Aggiungo la trascrizione di una chat col supporto philips fatta ieri:
Visitatore: Buongiorno, volevo avere indicazioni circa la disponibilita' dei televisori 40PFL9704 in Italia. Al momento non sono disponibili presso nessun rivenditore e nessuno e'stato in grado di prevedere la data di consegna, in quanto pare che sia proprio Philips a non dare stime ai distributori
Andrea: poche in effetti, dalla sede centrale ci dicono che le unitá verranno distribuite dal mese di gennaio. il consiglio è di ordinarlo perche le quantitá sembrano non essere elevate.
-
Altri su serie 9704
Letto su sito inglese (traduzione google, ma il senso si capisce):
"Ho buone notizie per quanto riguarda la questione retroilluminazione con i modelli PFL9704. Ho parlato con la divisione Philips danese questa mattina, e il tecnico mi ha informato che la Philips è ben consapevole del problema di retroilluminazione e hanno già risolto il problema (non è sicuro che la correzione ci sia stata, ma suppongo che stanno sostituendo i pannelli con le ultime generazioni, come è stato indicato nel forum - ma questa è pura ipotesi).Mi è stato detto che la Philips dovrebbe sostituire set difettosa, che ho anche previsto, ma è sempre bello vedere colossi elettronici come Philips rispondere alle aspettative di assistenza.
Secondo il tecnico Philips, un nuovo lotto è previsto l'arrivo in Danimarca nel mese di gennaio 2010, e la TV dovrebbe essere ottimizzato per le massime prestazioni in ogni aspetto (vedremo su questo, ma attualmente il problema retroilluminazione è la mia lamentela solo con la TV).
Hanno ammesso la difettosa "pannelli" sembra effettivamente essere un problema di retroilluminazione. Hanno detto che avranno più nuovi modelli nella seconda settimana di gennaio (giorni 5-11 / 2010). "
Nessun commento personale
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Ho buone notizie per quanto riguarda la questione retroilluminazione con i modelli PFL9704...
A quale "questione" ci si riferisce? Quella del backlight bleed o altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MobyGeorge
Ho appena letto questa notizia sullo stesso sito che parlava dell'aggiornamento in Italia di questo modello...
Questo "rumor" è da tempo conosciuto... ciononostante la questione è praticamente ancora irrisolta. :(
-
rapsdody se fosse vero il fatto del pannello vero avu2 ce lo cambierebbero pure a noi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
ce lo cambierebbero pure a noi ?
Improbabile... questione di tensioni diverse e di circuiti di controllo mancanti. :(
Cmq spero sempre di sbagliarmi... :D
-
ragazzi è arrivato il tv (52 pollici) domani vado a ritirarlo !!!! :D :D
il direttore del negozio ha detto questo tv c' è lai solo tu !