Visualizzazione Stampabile
-
Io sto salendo regolarmente di grado e la mia ratio nei singoli match è migliorata di brutto (sto facendo parecchi deathmatch tutti contro tutti), peccato che mi porto sulla schiena la "scimmia" delle pessime prestazioni delle prime decine di livelli...di sto passo per superare la ratio di 1.00 (cosa che ormai faccio regolarmente) dovrò giocare centinaia di deathmatch... :cry:
-
sai Duke fleed che secondo me se cominci a giocare per vedere quanto sei bravo e salire nelle prestazioni ti perdi un po' il bello del gioco multiplayer. Questo e' un titolo che secondo me poco si presta ad individuare la bravura personale per la sua natura un po' caotica. Certo il giocatore esperto (con equipaggiamento avanzto) fa la differenza me talvolta e' bello anche esplorare il lato comico del gioco. Ieri sera io e Nagao in barba alla battaglia ci siamo avventurati a scalare i ruderi di una casa per vedere se potevamo appollaiarci sul tetto...se il gioco perde la sua facciata ludica in favore del mero agonismo statistico alla lunga ti potrebbero portare noia.
-
Ieri sera vi ho dato buca....stasera spero di venire in gita con voi per i livelli :D !
-
Vedrai che bello, porta un cestino se troviamo qualche fungo...
-
AHahahah ci facciamo una bella scampagnata :D !
Mi fai morire troppo dal ridere.
-
Finalmente mi è arrivata la "Prestige Edition", posto un po di foto di questa "follia":
http://host.presenze.com/miniature/1...ne4-004jpg.jpg http://host.presenze.com/miniature/1...ne4-006jpg.jpg
http://host.presenze.com/miniature/1...ne4-003jpg.jpg http://host.presenze.com/miniature/1...ne4-005jpg.jpg
Il gioco è oggettivamente molto bello, sono appena agli inizi, ma voglio gustarmelo tutto almeno un paio di volte!:D
P.S.
Il visore funziona perfettamente, anche se non ci andrei in guerra... Resta comunque una replica, con alcuni dettagli "finti" (rotelle disegnate...:( ) ed una struttura molto plasticosa. Però fa un bel effetto e il numero di serie sulla base rendono i 150€ sborsati meno amari da mandar giù...:cry:
-
ammazza picard e chi ti batte ora :D ? sei un vero patito
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
AHahahah ci facciamo una bella scampagnata :D !
Mi fai morire troppo dal ridere.
:D vi ci vedo con cestino e mantellina stile heidi.... stasera vi do buca ma mi rifarò proxim
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Finalmente mi è arrivata la "Prestige Edition"
è propio una figata ma €150 :mad: sono veramente tanti.
comunque complimenti:D
-
Ho sbloccato le claymore !!!!! Ma vieni !!!! chi ce l'ha mi segua che ne mettiamo una su ogni entrata e cecchiniamo tutti dall'alto.
-
Per ps3 ci sono anche io, aggiungetemi
Id lucaweb!!!
-
Volevo aprire un referendum per chiedere ai creatori di MW2 di togliere la possibilita' di colpire gli avversari attraverso i muri...mi succede spesso in multiplayer e mi fa davvero inca--are!!! Sono talmente abituato con gli altri giochi a trovare riparo che mi viene d'istinto nascondermi dietro ad un muro o simili e l'avversario di turno (col un sorriso di sdegno tra l'altro) mi crivella lo stesso perforando l'ostacolo.
Solo a me da fastidio?
-
Eh no Homer...è stata una delle innovazioni più realistiche di COD4.
Lì si chiamava "impatto devastante". Qui invece è un accessorio per le armi (FMJ).
Se ti ripari dietro una lamiera o un tavola di legno, è perfettamente normale beccarsi i colpi anche senza FMJ. Se poi l'avversario usa quei proiettili, allora non stai sicuro neanche dietro i muri, ma ovviamente rinuncia a qualcos'altro.
PS. Spero di riuscire a beccarvi una di queste sere. Prendo ancora sufficienti mazzate nelle modalità più toste, ma il mio rateo è salito ad un buon 1.40. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Per ps3 aggiungetemi
Id lucaweb
Aggiunto:D pag 15 x lista,ci vediamo in campo.
Ps:Se hai l'auricolare è una figata.
-
Acquistato pure io!! Bellissimo ma molto concitato come attacchi! Che bordello! ;) Quanta pratica dovrò fare prima di giocare con voi e non prendermi troppi proiettili in faccia??? ;)