No infatti non lo è nemmeno per me. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Visualizzazione Stampabile
No infatti non lo è nemmeno per me. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Concordo in toto !Citazione:
Originariamente scritto da igor
Anche se i pareri in questa discussione sono anche diametralmente opposti,ma è anche giusto così.;)
Ho visto un pò di volte questo film, specialmente dalla scena al 44 minuto in poi per impressionare gli amici che vengono ad ascoltare il mio impianto. :D :D :D
Film: gradevole e mai stancante. Voto 8,5
Video: di riferimento per dettaglio e nitidezza. Voto 9
Audio: semplicemente devastante. Voto 9,5
Il miglior BD attualmente sul mercato, soprattutto per il comparto audio. ;)
Giusto giusto il 44esimo min ;) pure io quando ho amici faccio vedere no anzi sentire ;)
Concirdo con il voto anche se x il film do un punto in meno ma x il resto video e audio perfetto....
provate a sentire l'esplosione a 00:40:46 se ne avete il coraggio:D :D
Ha quell'esplosione vibra la vetrinetta tre stanze oltre la mia sala cinema ihihih
Chi ha acquistato l'edizione con la moto, può indicare cosa è presente nel secondo BD?
Non mi pare sia stato detto
Non credo ci sia un secondo disco, è a disco singolo sia l'edizione normale che quella con la moto
chi l'ha acquistata parla di due BD :boh:
Sono 2 dischi, ma uno è la copia digitale, quindi il BD è uno solo. ;)
Ah, ok, grazie ;)
A chi ha acquistato il titolo con la moto... vi siete conservati lo scatolo o l'avete sballata???
Io la scatola l'ho "terminata"...:D
Appena ordinato da amazon uk la extended cut a 6,79 sterline. Un prezzaccio! :D
Appena rivisto con il vpr. Esperienza allucinante. Lo schermo generoso sembra che risalti ancor di più il fantastico audio master hd italico. Davvero impressionante questo bd sia per qualità audio che video da 9 pieno!! Assurdo.