Ragazzi, se parliamo di bistecche calo l'asso anch'io, ma dovete venire dalle mie parti (Mugello)!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, se parliamo di bistecche calo l'asso anch'io, ma dovete venire dalle mie parti (Mugello)!!
Mi hanno parlato bene dell'Osteria dei benci e dell'Osteria dei pazzi.
Confermate o smentite?
Ettù se' anche moderatore... :D
mezza pagina indietro c'è la risposta! :)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=403
Comunque io ho già sentenziato, il saporino della bisteccona di oggi ce l'ho ancora addosso!!! Come spesa non era diversa dal Paiolo, solo che non eravamo affamatissimi e abbiamo preso solo bistecca contorno e dolce.
Ciao
A
la prima non la conosco personalmente, sulla seconda invece confermo che è moooolto buona, vicino santa croce, locale piccolo ma caratteristico e ciccia bonaaaaa!!! :D
sopratutto li fan parecchio buona la tagliata (se ci fosse qualche ignaro in ascolto è una bisteccha di circa 500 grammi fatta a strisce, da cui il nome "tagliata"), in particolare quella col lardo o coi funghi (solo quando è stagione) o col tartufo, al solo pensiero mi fanno morire di fame!!!
se però si parla di bistecca in quanto tale ribadisco la superiorità di Damasco, anche se ripeto è molto buona anche l'osteria dei pazzi! ;)
Vada per i pazzi :D
Secondo voi è necessaria la prenotazione per una cena (o pranzo) di venerdì?
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
ragazzi basta! sono a dieta! :cry:
Fab, ti confermo l'Osteria dei Pazzi (buona qualità), ma rilancio anche con la Trattoria dell'Orto dove si mangia veramente bene e il personale è molto cortese: te la cavi tranquillamente anche con un trentino. :cool:
all'osteria de pazzi è sempre consigliabile prenotare con anticipo perchè il locale non è molto grande ma in compenso abbastanza richiesto! ;)
continuo a dire Paiolo..
Garantisco anch'io per l'Osteria de Pazzi
Quindi ritrovo rimandato...? :(
Sulle staffe non mi esprimo, non ho proprio voce in capitolo... :ops:
Acquistate due staffe per lcd e posizionate le CDM1 ora è tutto pronto, fatevi sotto per la data, io sono sempre disponibile magari se vediamo un filim iniziamo non più tardi delle 21,00. :cincin:
Fatti avanti te per la data, in fondo è casa tua... :p
Io tendenzialmente ci sono sempre, tranne giovedì. ;)
apparte domani sempre.
ok sabato 11 ?