:p vediamo di tirare su una data allora...:p
Visualizzazione Stampabile
:p vediamo di tirare su una data allora...:p
Casa mia e' piccola...
ma per una pizza o per una bevuta sono disponibile...
e perche' no, un partitina a biliardo?
Nel frattempo, chi puo' darmi un consiglio?
Ho acquistato il Blu Ray "DVE HD Basic" su Amazon.de per la calibrazione del proiettore in firma, collegato al lettore blu-ray.
Il problema e' che, essendo un prodotto americano, e' SOLO in inglese (librettino si istruzioni allegato, e linguaggio parlato nel video), e niente sottotitoli, in nessuna lingua.
Onestamente non ho capito bene come fare le regolazioni, soprattutto quelle dei colori, utilizzando la mascherina allegata, fornita dei tre colori fondamentali RGB.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie, Luca
Luca
Come richiesto (giustamente) sul thread degli appassionati A/V di Firenze...:
B.K.
Senior Member Iscritto dal: Apr 2002
Città: Mugello: ...però trasferiamoci nel thread "bar dello sport dei fiorentini" e chiudiamo questo. perchè si rischia di non avvertire tutti. (già siamo pochi........)
Volevamo fissare per una pizza.
Per me il venerdi' va bene, eccetto il 1 Aprile.
Gli altri sono sempre disponibile.
Luca
Che ne dite di venerdi 22 aprile? così abbiamo modo di organizzarci tutti:pCitazione:
Originariamente scritto da lucacini
il 22 aprile è il venerdì santo.................
ormai andiamo al successivo
UP, ottima idea! Io sono sempre disponibile praticamente, quindi un venerdì va bene. :cincin:
Ok, allora vediamo se possono tutti il venerdì 29 aprile, ora e posto da definire, vediamo la disponibilità', iniziamo con una lista di partecipanti:p
1. AlexTolomei
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
1. AlexTolomeiCitazione:
Originariamente scritto da alextolomei
2. Luca Cini
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3. Rogermcallen
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
via su:p le occasioni per incontrarci tutti sono poche e dobbiamo approfittare, non fate i timidi, vediamo di essere numerosi
http://fantafaccia.altervista.org/F/...i/F_Cov006.gif
Se volete possiamo una sera potete venire da me ad ascoltare un impianto solo 2 canali con ampli a valvole e lettore di dischi in vinile comunemente detto giradischi:) però più di 5 in totale potrebbe essere un problema, fatemi sapere se volete organizzare
ciao
igor
1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3. Rogermcallen
4. Velvor
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
@Rogermcallen
Il G20 come va? Quando la facciamo questa calibrazione?
@igor: ,magari prima vediamoci a cena e ci conosciamo, poi si organizza. Dai, metti il tuo nome in lista... per venerdi' 29 Aprile, posto e ora da definire.Citazione:
Originariamente scritto da igor
1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3. Rogermcallen
4. Velvor
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
ok. intanto che si convincano gli indecisi vediamo di scegliere un posto per mangiare.:p non sono di firenze quindi sono ben accetti i consigli. per quanto mi riguarda conosco la trattoria sanesi a lastra a signa dove si mangia ottime bistecche da kilo di quattro dita:p può' andar bene o avete qualche altro suggerimento?
http://www.trattoriasanesi.com/menu.html
L'ultima bistecca che ho mangiato con i ragazzi era di tre (3) kili scottona bavarese:)
Ciao
Igor