Per le ore di utilizzo leggi qualche pagina indietro di questo post.
Qualche volta risparmiando ci si guadagna due volta :D
Visualizzazione Stampabile
Per le ore di utilizzo leggi qualche pagina indietro di questo post.
Qualche volta risparmiando ci si guadagna due volta :D
scusa vasco come mai hai editato quasi tutto il tuo intervento?? ti sei ricreduto su questo tv? :DCitazione:
Originariamente scritto da vasco01
Per l'appunto, me lo chiedevo anche io qualche giorno fa, vedendo l'edit massiccio, al di la che non ero per niente d'accordo con quanto scritto, comunque curiosa sta cosa :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Jerry996
joseph
diciamo che, a parte i giudizi tecnici opinabili, ancora mi chiedo dove abbia potuto trovare il b530 a 650€....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
per i game funziona bene?
per vedere ajax - juve su mediaset premium cosa devo comprare? basta solo la tessera precaricata e la infilo a lato del tv?
Vasco non se prima giudicare un plasma ti sei letto qualche pagina del nostro forum come ad esempio: ''discussioni generali su display e tv''.
Ti invito a farlo.
Le differenze tra un lcd ed un plasma sono evidenti, senza tifare per nessuno (Ho sia un lcd ed un plasma a casa).
Come da te descritto, tu il tuo Sony mostra un' immagine più nitida, ma ciò non è una caratteristica esclusiva del tuo Sony, bensì una caratteristica di tutti gli lcd. Ormai è risaputo che il plasma dona immagini più morbide, simili al vecchio tubo catodico, mentre la TV lcd è più tagliente ''razor''.
Prova ora a rivedere il tuo Sony di fianco al Sammy con un BD e controlla tutti i colori e le sfumature prodotte dai due televisori, avrai una bella sorpresa. ;)
Riguardo i consumi, ormai 3/4 del forum sa che un plasma da 50'' consuma mediamente in un anno, sette euro di corrente in più rispetto ad un televisore lcd di pari dimensioni e stesse ore di utilizzo. Per una spesa simile non si va falliti :)
Intervengo per ribbadire un problema di questo TV riguardo lo sfarfallio dell'immagine.
Il problema esiste eccome, si presenta nelle scene poco contrastate e/o nelle scene particolarmente buie e non centra nulla il contrasto dinamico. l'unica possibilità di ridurlo è attivare la modalità gioco che riduce il problema (non lo elimina del tutto) ma restituisce un immagine meno gradevole.
Devo anche dire che con le sorgenti a 60Hz il problema è quasi inesistente (ps3) mentre con i 50Hz (decoder sky) è assolutamente fastidioso.
Scusa noti uno sfarfallìo anche durante la visione dei canali televisivi senza il ricevitore di sky collegato (DVBT)?Citazione:
Originariamente scritto da Pixeljuice
Il contrasto dinamico a mio parere non andrebbe mai utilizzato in nessun modo, a meno che uno non guardi la tv in giardino in pieno giorno.
Davvero imbattibile qualita prezzo, certo in giro ce di meglio, ma costano il doppio come minimo, e contando che si svalutano da paura i tv e siccome ne sfornano tutti gli anni dei migliori a sempre meno, meglio spendere poco e cambiarlo spesso.
Lo consiglio vivamente a chi vuole avere tanto spendendo poco.
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Sono un neo possessore del B530 e devo dire che questo topic è stato determinante nel propendere a favore dell'acquisto di questo plasma.
L'ho portato a casa 2 giorni fa tutto contento ma quando l'ho acceso la prima volta è apparsa una riga rossa verticale sulla destra di circa 5/8 cm (non all'estremità ma tra il centro del pannello e l'estremità) che è scomparsa dopo 15 secondi circa.
Fatta la sintonizzazione automatica dei canali e collegato a sky hd l'ho spenta e alla riaccensione la barra si è ripresentata per poi sparire nuovamente, alla successiva accensione lo stesso (sempre nella giornata) e poi, fino ad oggi (quindi riaccendendolo diverse volte) non si è più riprensentata.
Per il resto il tv va alla grande sui segnali HD e bene sugli SD quindi quello che mi aspettavo.
Tuttavia questo intoppo mi preoccupa e non poco, qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito?
Mi conviene sostituirla immediatamente o è un qualcosa che può verificarsi quando il plasma parte per la prima volta?
Grazie e ancora complimenti a tutti
Col game mode come funziona?
auguri :OCitazione:
Originariamente scritto da vasco01
p.s: posso chiederti perchè continui sistematicamente ad editare ogni tuo intervento? non c'è un tuo messaggio che leggo il giorno prima che lo ritrovo uguale il giorno dopo :rolleyes: indecisione?
ciao e benvenuto:) oddio se il problema nn ti si è più ripresentato e non noti niente di particolare tienilo d'occhio anche perchè se come dici non hai più visto la riga verticale nn penso che in assistenza possano fare qualcosa.....magari per scrupolo prova a sentirli: se il difetto da te ris contrato ( il mio fortunatamente va a bomba) ha una certa incidenza, samsung te lo potrebbe cambiare e/o aggiustare come manutenzione preventiva3 questo è quello che posso dirti;) magari qualcun'altro qui nel topic potrà dirti di più o consigliarti di meglioCitazione:
Originariamente scritto da zerodb
ciaoo
p.s @jerry996 sarò malizioso ma i continui edit di vasco01 mi sembrano una presa per i fondelli più che indecisione: intervengo pochissimo nel topic ma lo leggo spesso ed ogni volta nn riesco mai a leggere un messaggio originale dell'utente sopra citato......mah........:confused:
Grazie per la risposta Cla, si in effetti non si è più ripresentato e non noto nulla di strano ora anzi va che è una bomba pazzesca..penso che nel trasporto con la macchina avendolo tenuto orizzontale forse si doveva stabilizzare una volta riportato nella posizione naturale.
ho provato a sentirli e mi hanno detto la stessa cosa: se non c'è un difetto che si manifesta non possiamo capire quale possa essere il problema, mi hanno comunque aperto la posizione in assistenza e mi hanno invitato a sottoscrivere l'assistenza prestige gratuita, che consiglio a chi ha la garanzia italiana (con altre garanzie nisba).
Grazie ancora e a presto