Si'.. alla fine e' il risultato che conta se ti soddisfa o meno... solo che devo aspettare fino a Natale per saperlo!!! Ed ero curioso di sapere anche se queste casse sono "decenti" o no....
Visualizzazione Stampabile
Si'.. alla fine e' il risultato che conta se ti soddisfa o meno... solo che devo aspettare fino a Natale per saperlo!!! Ed ero curioso di sapere anche se queste casse sono "decenti" o no....
Mi ricordo di aver letto che i subwoofer generano dei campi magnetici pericolosi per le apparecchiature elettroniche nelle immediate vicinanze; ma è vero :confused: ?
Se è vero che distanza devo mantere dal sub (jbl scs 200.5 :) )?
Leggo spesso di quest'offerta di mw ... ma sbaglio o la differenza di prezzo è dovuta anche alla presenza della dockstation ??? Io nell'offerta di mediaworld ho visto casse + ampli ... mi correggete se sbaglio ??? Grazie
esatto,con l'offerta del kit ampli+ casse jbl non è presente la dokstation
gia è solo la dokstation costa tipo 80 euro....ma sbaglio o l'offerta è finita?? sul sito non c'è piu
buongiorno e augurissimi a tutti!
Ho ricevuto per natale l's6205 e devo dire che è davvero bellissimo.
l'unica cosa che non riesco a capire, è come sentire l'audio della tv ( digitale e sky tramite decoder ) attraverso l'home theater...
Ho Collegato gli apparecchi con HDMI al sinto e dal sinto al televisore tramite hdmi.
l'audio della tv non si sente dalle casse dell'Ht ma da quelle integrate nel tv...
cosa sbaglio ??
Grazie mille
Marco:)
ho risolto collegando il cavo ottico da tv a sinto...l'avevo collegato in precedenza da Blu ray a sinto ( parlo del cavo )
era inutile ?
Forse mi avevano indicato il collegamento sbagliato :)
un ultima domanda
se collego l'iphone, si sentiranno solo le tre casse anteriori ? le posteriori non si sentono proprio...:)
prova a smanettare un po provando tutte le funzioni...comunque per la cronaca l'offerta da mw da 399 con casse jbl è terminata..
xTorre, innanzitutto auguiri!
Ho staccato il cavo ottico dal blu ray e l'ho messo dietro la tv...adesso va benissimo!
Un'altra cosetta :
Ho attaccato l'iphone sul dock : si sentono solo 3 casse ( le posteriori sono disattivate ). E' NORMALE ?
grazie mille
Marco
non l'ho ancora utilizzato l'ipod ma penso che come per tutte le altre fonti dipende dalla modalità di ascolto che utilizzi per cui se sul telecomdo premi il tasto grigio di listening mode "music" più volte dovresti trovare modalità che utilizzano tutte le casse come ad esempio all chCitazione:
Originariamente scritto da Mark87
Salve ragazzi stavo provando a montare qsto sistema che è il primo in vita mia,ora avrei delle domande da farvi,da premettere che non ne capisco nulla di collegamenti,quindi scusatemi se sono domande banali.
1)Come faccio a distinguere le casse frontali da quelle posteriori?A me sembrano tutte e 4 uguali.
2)Ho provato a fare i collegamenti delle casse,quelle anteriori vanno dove c e scritto?E quelle posteriori vanno nella zona 2?
3)Per collegare i fili delle casse all amplificatore vanno svitati quei bottoni rosso e nero e poi i fili ci vanno incastrati e avvitati o devo uscire dal buco?
3)Il surround centrale lo posso posizionare sotto il televisore?O deve stare al di sopra del televisore?
4)Il sub oltre a collegarlo alle corente in quale zona dell'amplificatore deve andare?
Ho provato a leggere le istruzioni ma per essre piu sicuro vorrei qste risposte da voi,vi saluto e vi ringrazio in anticipo,per eventuali risposter.
ciao carlo, per i collegamenti che chiedi ci sarebbe allegato con il sistema un foglio molto esaustivo per il montaggio "al volo" e poi sarebbe sembre bene prima leggere le istruzioni comunque rispondere alle tue domande è semplice anche per me che sono un profano:
1) le casse frontali e post. sono identiche per funzionalità ma comunque sono distinte nella targhetta anche con il colore del cavo
2)le anteriori vanno collegate su front speakers, le post. su surr. speakers
3) i fili ci vanno incastrati svitando il morsetto-niente buco
3)x il centrale è indifferente ma meglio sotto
4)il sub va collegato con il suo cavo alla pre out subwoofer
cmq sono sicuro che quando leggerai avrai già risolto- facci sapere
buon ascolto.
salve a tutti!
provengo da un kit logitech z-5500, di cui ho bruciato la conversione in digitale :D 500watt RMS
ora leggo di questo kit all-in-one.
io lo userei con il pc dotato di ati4850 + monitor in hdmi vw246h asus.
1-questo kit rende di più delle mie logitech? sia nei film che nella musica.
2-i componenti del mio pc sono sufficienti per godere appieno del kit? la scheda video non ha uscita hdmi, servirebbe un adattatore suppongo.
3-cos'è questa differenza tra TX-SR577 e TX-SR507?
a)Formats Dolby TrueHD & Digital Plus mentre l'altro ha
b)Dolby® Digital Formats
a)DTS Surround Sensation speakerDTS-HD High Resolution Audio mentre l'altro ha
b)DTS® (Digital Theater Systems) Formats
ovviamente prenderò un lettore bluray prossimamente.
l'impianto con le JBL come suona?
dicono meglio ma l'offerta è finita...se lo trovi hai molta fortuna