@ marzok
E come lo amplifichi l'audio? :confused: Mi sa che devi per forza comprare un nuovo amplificatore.
Visualizzazione Stampabile
@ marzok
E come lo amplifichi l'audio? :confused: Mi sa che devi per forza comprare un nuovo amplificatore.
Confermo. Senza amplificatore non fai nulla.
Vi ringrazio per la rapida risposta, possono sembrarvi domande banali, ma in questo argomento sono molto terra terra...vorrei un ulteriore consiglio se possibile :D
secondo voi vale la pena spendere sui 200€ per il suddetto lettore bd e collegarlo al limite con un ampli di quelli economici con semplice uscita analogica?
Aggiungo una domanda, c'è qualche anima buona che può mandarmi via PM qualche sito (anche estero) dove si può trovare a un po di meno che sei vari siti indicati da trova......zzi?
Perchè no? Poi, si sa, l'appetito vien mangiando..;)
Eheheh ovvio...ti chiedo un ulteriore favore :) in pratica se io ci collego un ampli da un centinaio d'euro, quindi senza le varie DTS HD ecc..., come sarà il suono? (non metto in dubbio che in confronto ad un ottimo ampli stiamo su un altro pianeta cmq...) cioè mi conviene collegarlo ad un semplice amplificatore o faccio prima a collegarlo solo al TV?
Anche se lo colleghi ad un impiantino stereo della nonna, sarà probabilmente meglio dell'ascolto mediante i diffusori della tv.
Se vuoi ascoltare le codifiche HD, devi acquistare un ampli che possegga gli ingressi analogici multicanale (in assenza di HDMI naturalmente).
non mi stancherò di ripeterlo, per quello che costa consiglio vivamente questo lettore, qualità audio e video sono ottimi, poi è veloce e silensioso nei caricamenti.
Rispetto alla ps3 ho fatto un enorme passo avanti ;)
se poi esce un nuovo firm che corregge il piccolo bug dell'audio diventerebbe quasi perfetto (in rapporto al costo) :)
in seguito ad un mio 'reclamo' scritto, sono stato ricontattato da philips riguardo al problema dei microscatti a 24fps: il 'tecnico' (che almeno mi ha dato l'impressione di conoscere realmente il problema, quindi niente risposte 'precompilate') mi ha assicurato che stanno lavorando per risolvere il tutto, e che 'a breve' sara' disponibile un'aggiornamento 'ad hoc'....
che dire, sperem...
salut
Sono l'unico che non è mai stato ricontattato.
Potresti dirmi qualcosa in più sull'argomento: Ti hanno parlato di prossimi firmware.
Lo noti anche Tu il problema?
Grazie
Luigi
il problema ci sarà sicuramente, ma io non ho mai notato nessun microscatto
beh non c'e' molto da dire, e' stata una telefonata rapida, anche perche' a me interessava solo sapere se il problema fosse stato 'recepito' da philips; confermo che il mio interlocutore mi e' sembrato conoscere il problema, dicendomi che stavano provvedendo a risolverlo tramite un firmw. pronto 'a breve'; tutto qui.-
Il problema comunque c'e' ed e' ben visibile, anche se in un'intero film (in bd vedo in genere solo film d'azione) lo noto non piu' di 4 o 5 volte.-
a proposito: in questi giorni ho fatto confronti in tempo reale con la ps3 switchando fra i 2 lettori: prima non avevo mai notato quanto migliore sia la resa video del philips (per l'audio era risaputo ed ancora piu' evidente!)!!!
risalut e 'state benissimo' (CIV rulez)
ok ragazzi, dopo giorni di ricerca approfondita su internet, dopo averne visti la maggiorparte in funzione...l'ho acquistato, tra qualche giorno avrò tra le mani il mio nuovo BDP7500 :D :D :D non vedo l'ora :cool:
complimenti per la scelta ! ne rimarrai veramente entusiasta ! come lo sono io dopo essermi ritornato dall'assistenza! ma come si suol dire "tutto e bene quel che finisce bene!!"
Auguri per il nuovo acquisto. :) Per l'amplificatore, come già ti hanno suggerito, usa pure quello economico di cui sei dotato, poi quando avrai messo via un po' di soldini potrai prendere un modello di classe superiore.Citazione:
Originariamente scritto da marzok
volevo sapere un paio di cosette se era possibile,legge i bd-r/re masteizzati?con le uscite audio5.1/7.1 come và?io ho lo yamaha dsp ax-1 con le entrate analogiche,adesso collegato in analogico al lettore samsung bd 1400,questo lettore è carente in alcune cose,non legge bene i bd-r/re masterizzati,a solo il decoder dolby true come conversione analogica da inviare alle uscite analogiche,mentre in bitstream le ha tutte,ma dato che io non ho intenzione di abbandonare quel popò di super ampli in ht yamaha dsp ax-1,vorrei sostituire invece il lettore.