Formattala in Fat ;)
Visualizzazione Stampabile
Formattala in Fat ;)
grazie.....
Si l'ho fatto, e un pò è diminuito! Però resta comunque fastidioso!Citazione:
Originariamente scritto da DLuke77
Se non sbaglio, rileggendo dall'inizio la discussione, mi sembra che anche tu avevi notato questo problema, ma poi sei riuscito ad eliminarlo completamente? Se si come....Ti saerei veramente grato se riuscissi ad aiutarmi....grazie!!!
Non ho risolto perchè era proprio il gioco che aveva quel difetto, l'ho provato anche su un monitor da pc e faceva uguale.
Come ho scritto nei passaggi si deve installare il firmware 2008 altrimenti con quelli vecchi il metodo non funziona!!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da antartide
Una volta eseguita questa procedura si può poi tornare ad impostare il televisore come b6000 ??? ;)
Scusate la domanda forse stupida, ma una volta collegata la ps3 al b6000, devo impostare qualcosa io, ho trova automaticamente la la risoluzione più alta?
il mio trova automaticamente la risoluzione migliore correlata al gioco.... nel senso che se la massima risoluzione del gioco è 720p allora lo imposta a quella risoluzione automaticamente....
Perfetto, tu come ti trovi con la ps3?
io benissimo ogni tanto devo regolare i colori con i giochi vecchi ovvero quelli che non hanno 1080p , cosa che non ho fatto per assasin creed 2....
Toglimi una curiosità, con fifa10 o pes10, hai notato dei difetti nei cambi di direzione o mentre la telecamera si sposta velocemente, come se i contorni dei giocatori vibrassero? Se non li hai notati potresti gentilmente dirmi che impostazioni/settaggi hai utilizzato, te ne sarei grato!
sinceramente non ci ho fatto caso stasera provo e ti faccio sapere (anche se ne dubito). In ogni caso il miglior gioco con una risoluzione fantastica è assasin creed 2 con i suoi 1080p e scenari fantastici. :O
Si effettivamente ho visto il trailer e la grafica deve essere stupenda, in ogni caso se ti ricordi dacci un'occhiata, e fammi sapere come hai settato la tv per Fifa/Pes,perchè non riesco a trovare una soluzione e spero che non sia un difetto della tv:( ...grazie!
io ho fatto quella modifica e non ho nessun problema di audio digitale,tant'è che ho collegato al tv un ht samsung HTX620T...mi spiace ma cmq non so come poterti aiutare :(Citazione:
Originariamente scritto da dokro
al mw da sabato il 32 sottocosto a 699,chissà che ressa ci sarà per comprarlo.:eek: