Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
sfumature rossastre sulle immagini...nelle immagini statiche è tutto normale, appena magari una persona si muove si nota in particolare sui visi delle sfumature rossastre fastidiose.. e si notano delle retinature rossastre che che fanno uno tremolio
Non sò se questo ti possa tranquillizzare o meno.
E' capitato una volta anche a me.
Diciamo che le retinature viravano da rossastro a verdastro.
Un pò tutta la colorimetria dell'immagine è sballata, ma non vistosamente.
E' un difetto subdolo che non è evidentissimo, si vede di più sui visi in movimento....
A me è capitata una volta sola. Per prova ho spento e riacceso e tutto è tornato regolare.
Non saprei che dire.
Ciao
-
Grazie fabio domani prima di chiamare epson provo.. anche se rimane il problema del pixel e l'assistenza mi spetta lostesso :cry:
-
Alla fine si
Si, credo che cambi poco in realtà, magari ti sostituiscono proprio il proiettore.
Tanto meglio.
Ciao
-
si infatti se me lo cambiano è meglio almeno mi azzerano le 27 ore di visione :p .
p.s. quano bisogna aspettare prima di riaccendere il vpr? si deve raffreddare prima di riaccenderla giusto? ho sentito che se si riaccende pochi istante dopo rischi di bruciarla o comunque di accorciare la vita della lampada..
per quanto gira la ventola di raffreddamento una volta spento? penso un 5 minuti no? :rolleyes:
-
Lampada
Io credo sia sufficiente che la ventola smetta di essere rumorosa, poi puoi fare quello che vuoi....
Ciao
-
E' successo anche a me!!!!!!!
Ho messo su' BOLT (il cartone animato) e ho notato delle solarizzazioni preoccupanti...sui visi e sui movimenti..
Credevo fosse il frame interpolation ed ho cominciato a smanettare..poi ho spento tutto ed ho riacceso ed e' tornato tutto normale..
Non l' avevo detto per non creare preoccupazioni.....mi e' successo solo una volta.
-
anche se è successo una volta sola sarebbe opportuno avvisare l'assistenza....magari è un'instabilità firmware...ma in ogni caso è bene che lo sappiano...l'assistenza ha buona fama...magari non lo fa più ma io non perderei tempo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Lo sanno..lo sanno...;)
ci sono gli "infilitrati" epson nel forum :p
comunque è giusto metterli al corrente perchè se è un problema comune vuol dire che c'è qualcosina che non va.
a qualcuno è anche successo con i modelli precedenti o lo state riscontrando solo su questo 5500?
-
Citazione:
a qualcuno è anche successo con i modelli precedenti o lo state riscontrando solo su questo 5500?
Solo con il TW5500. Per quel che mi riguarda.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Lo sanno..lo sanno...;)
e che dicono?
-
Citazione:
per quanto gira la ventola di raffreddamento una volta spento? penso un 5 minuti no? :rolleyes:
no, una ventina di secondi e, quando senti silenzio, puoi "staccare il cavo" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
no, una ventina di secondi e, quando senti silenzio, puoi "staccare il cavo" ;)
il gruppo di continuità può servire? nel caso salti la corrente...
-
azz.....che faccio aspetto?
spiegatemi bene il problema per favore.....
basta spegnere e poi si riprende?
che dicono in epson? si risolverà via fw?
-
Citazione:
il gruppo di continuità può servire? ...
precauzione IMHO eccesssiva.....
mai successo niente, anche in caso di distacco corrente;)